Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ..capezzoli

..capezzoli

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1243 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittyR0ry martedì 14 novembre 2006 15:051/7
ragaaà!ho bisogno di consigli!

allora...ho una seconda di seno xo non ho i capezzoli molto sporgenti..direi pochissimo..la cosa mi imbarazza alquanto!qnd il mio ragazzo mi tocca il seno mi sento un po a disagio xche i capezzoli si sentono appena..

è normale? e cosa posso fare xfarsi che si sentano di più..?

helpppp...!
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah martedì 14 novembre 2006 21:362/7
Lasciatelo dire, mentre il tuo ragazzo ti accarezza il seno penserà a tutto fuorchè alla sporgenza dei tuoi capezzoli.
Credo abbia ben altro a cui pensare..
Stai tranquilla,molte paranoie sono solo nostre.Gli altri nemmeno se ne accorgono...
cartoons > hello kittyR0ry martedì 14 novembre 2006 22:103/7
si in effetti sn un pò paranoica..!!
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 martedì 14 novembre 2006 22:384/7
Spesso diventano più evidenti con l'età. Visto che sei piuttosto giovane, direi di non preoccuparti!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 15 novembre 2006 00:465/7
Il 14/11 21:36 tretti ha scritto:
Lasciatelo dire, mentre il tuo ragazzo ti accarezza il seno penserà a tutto fuorchè alla sporgenza dei tuoi capezzoli. Credo abbia ben altro a cui pensare.. Stai tranquilla,molte paranoie sono solo nostre.Gli altri nemmeno se ne accorgono...
sicuramente la testa ce l'ha ad una 60ina di cm + in basso, a seconda dell'altezza della ragazza...

cmq...è vero... si cercano i capezzoli, ma nn è una cosa importante...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 25 aprile 2007 12:416/7
puoi provare con senenkazzuntil complex...due cucchiani prima dei pasti per tre mesi..
nessunoFrasinetto lunedì 21 maggio 2007 02:477/7
Se vuoi fai esercizi accarezzando i capezzoli con i cubetti di ghiaccio, se funziona glielo fai fare a lui un giorno, così vedi se a lui piacciono turgidi. Ma più che altro per divertirti a conoscere le reazioni dei tuoi capezzoli, lui non se ne preoccupa e tu non devi assolutamente preoccuparti :)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:21 25 042024 fbotz1