Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non c'è speranza vero?

Non c'è speranza vero?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

942 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit mercoledì 15 novembre 2006 23:581/34
ciao a tutti...vorrei un vostro consiglio
io ho conosciuto una ragazza in vacanza quest'anno...e guarda caso....abita a 2 isolati da casa mia! subito non mi convinceva...nonostante fosse una bella ragazza...ma poi parlandoci...e cominciando a conoscerla mi è interessata sempre d + e ora ke la conosco...mi piace proprio! insomma ci siamo sempre trovati bene insieme...in vacanza ci siamo visti tutti i giorni sia al mare il pomeriggio ke la sera in giro... sono anke arrivato a 1 soffio dal baciarla...insomma nasi a 3 cm ma poi lei è andata indietro...poi quando sono tornato a casa mi ha mandato 1 sms con scritto ke si era lasciata subito prima d partire x le vacanze e x un po' voleva stare da sola e nn voleva ke succedesse nulla con nessuno...siamo tornati....io ho aspettato...forse fin troppo...insomma il rapporto è diventato sempre + di amicizia...finkè una sera doveva andare in discoteca e prima di andare mi ha detto ke magari avrebbe baciato 1 raga in disco x divertirsi 1 po'...a quel punto io mi sono arrabbiato e le ho detto ke la doveva smettere di dirmi ke nn era pronta e tt se poi va a baciare i raga x divertimento....a quel punto mi ha detto ke a me non riesce a vedermi come suo ipotetico ragazzo e mi vede solamente come amico...questo è successo una 20ina d giorni fa....e io mi sn 1 po' rassegnato e abbiamo un buon rapporto d'amicizia...xò continua a piacermi.... spero in un consiglio soprattutto da parte di voi ragazze...non c'è + speranza vero?

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 16 novembre 2006 00:272/34
Il 15/11 23:58 Ifrit ha scritto:
non c'è + speranza vero?
no... almeno per ora..

Il 15/11 23:58 Ifrit ha scritto:
poi quando sono tornato a casa mi ha mandato 1 sms con scritto ke si era lasciata subito prima d partire x le vacanze e x un po' voleva stare da sola e nn voleva ke succedesse nulla con nessuno
ed avresti dovuto capirlo già da queste parole...
men in black > mibNerone80 giovedì 16 novembre 2006 12:223/34
Cerca di non pensarci più,non si è comportata bene nei tuoi riguardi.Se vuoi provarci per l'ultima volta,allontanati,non ti fare sentire più e vedi come reagisce lei.Se a lei nn interessi lo capirai dalla sua reazione.
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit giovedì 16 novembre 2006 15:374/34
il fatto è ke lei mi cerca...a volte mi kiede di uscire ecc...ma sempre da amici....tt qui non lo fa xkè le interesso o altro

Il 16/11 00:27 napulitanboy ha scritto:
Il 15/11 23:58 Ifrit ha scritto:
poi quando sono tornato a casa mi ha mandato 1 sms con scritto ke si era lasciata subito prima d partire x le vacanze e x un po' voleva stare da sola e nn voleva ke succedesse nulla con nessuno

ed avresti dovuto capirlo già da queste parole...
sì infatti subito avevo perso le speranze....ma poi ho appurato ke era vero ciò ke diceva...si era davvero appena lasciata....quindi le ho voluto credere...ma a quanto pare ho fatto male
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 16 novembre 2006 16:085/34
avresti dovuto capire che non c'era speranza fin da quando t ha detto : non sono pronta per un'altra storia!

per adesso t piace e fidati t continuerà a piacere ancora per un po'... poi piano piano vedrai che perderai interesse e allora comincerai a guardarti intorno...
limitati all'amicizia con lei... secondo me si accorgerà d aver perso tanto quando t vedrà in giro con un'altra tipa!
men in black > mibNerone80 giovedì 16 novembre 2006 18:536/34
Il 16/11 16:08 mitica14 ha scritto:
limitati all'amicizia con lei...
Scusa mitica14 ma se lui continua ad essergli amico e non affronta la "verità"rischia solo di soffrire ancora di più,xkè cmq lui non la vedrà mai solo come amica.Cerca di dimenticarla,non contattarla più,soffrirai sicuramente ma molto meno di quanto potresti soffrire se ti rendi conto più avanti di aver perso tempo con una persona che non ti merita.Lo dimostra il fatto che ti ha trattato male....come si può dire"ke magari avrebbe baciato 1 raga in disco x divertirsi 1 po'"...ad una persona che sa ke le vuole bene e tiene a lei???Inizia a pensare ad altro,divertiti e vedi che arriverà la persona giusta!
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy giovedì 16 novembre 2006 20:097/34
tutto ciò è capitato anche a me...ero in un villaggio turistico,dove conobbi un ragazzo...eravamo sempre insieme,giorno e notte...ma quando siamo tornati dalle vacanze tutto è incominciato a cambiare..ma no da parte sua..nn sò..tornata a casa la voglia d continuare a conoscere un ragazzo "estivo"nn mi andava,volevo solo conservare i bei ricordi,ma soprattutto ricordarlo cm un semplice amico...sai ke ti dico...se questa ragazza ti ha epertamente detto ke per lei sei un semplice amco,credigli...e cerca di nn prenderla cm una presa in giro o delusione ecc..ma solo come freintentimento dei due tipi di sentimento...vedrai che la sgorderai...un bacio!!!!!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 16 novembre 2006 22:588/34
la verità l'ha già affrontata... a lei nn va d stare con lui.. quindi cosa può pretendere d + d un'amicizia?
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit venerdì 17 novembre 2006 13:549/34
niente... col tempo passerà....xò nn voglio nn sentirla + xkè cmq a lei tengo molto...piano piano mi abituerò a stare con lei semplicemente da amico....e magari sarà come hai detto te mitica...si accorgerà d cosa si è persa quando mi vedrà con un 'altra....grazie a tutti
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita martedì 21 novembre 2006 13:1710/34
Ciao...pensavo ad una cosa leggendo un pò la situazione...è la prima cosa che ho pensato d'istinto...non so...
Qnd si esce da una storia capita spesso che la reazione sia quella di non voler ricominciare una storia subito...credo sia normale...a volte si ha voglia di "distrarsi un pò" come ti diceva lei, magari x non pensare alla storia appena finita, senza che xò qst crei un nuovo legame serio...quindi è probabile che lei ti dica che ti vede come amico xchè sa che a te piace realmente e che siete amici e se accadesse qualcosa con te x lei non sarebbe una semplice distrazione ma una situazione che potrebbe avere delle implicazioni sentimentali che in qst momento lei non si sente di affrontare o vivere ancora...mentre con una xsona conosciuta una sera... dopo si farebbe meno scrupoli se volesse finirla lì...forse è qst il meccanismo che si crea nella sua testa...xò non la conosco quindi la mia è una semplice ipotesi...
Cmq te fai ben a guardare avanti...non credo sia il caso di sperare in qualcosa con lei in qst momento, in fondo è stata abbastanza chiara...guarda avanti ed in bocca al lupo!
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit domenica 26 novembre 2006 13:3011/34
aggiornamento:
ieri l'ho invitata alla mia festa d compleanno...i suoi nn la volevano mandare...allora io l'ho kiamata (era in centro) e le ho detto di incontrarci sotto casa sua ke avrei parlato con i suoi.....arrivo all'ora stabilita e lei nn c'è...il pullman si è fermato! allora convinco da solo i suoi...a condizione ke mi madre fosse passata a prenderla e l'avesse riportata....allora torno a casa...e vado in makkina con mia madre fino lì...scendo solo io....intanto lei doveva essere arrivata....nn la trovo sotto casa...giro l'angolo x aspettarla......ed era lì....con un ragazzo....e si baciavano... potete capire ke colpo ke mi è preso....nn sapevo ke dirle....ormai avevo accettato il fatto d esserle solo amico....ma nn avevo pensato a questo....
insomma lei va su a cambiarsi...io la aspetto sotto...e quando scende mentre andavamo alla makkina ke kiedo se fosse il suo ragazzo...mi ha detto d no....e ke è una cosa recentissima...ed era la prima volta ke lo baciava....
poi vabbè...nn ne parliamo +...alla festa eravamo tutti un po' ubriachi....e mentre tornavamo a casa a piedi io e lei da soli è rispuntato l'argomento...il solito pieno di incomprensioni e giri d parole! io continuo a ribadirle ke se non le interesso minimamente di dirmelo!!! ke mi sarei risparmiato mille problemi...e invece no...nn me lo dice....dice ke nn le interesso a tal punto da farsi una storia..."nn dico ke mi interessi...ma nemmeno ke nn mi interessi....t voglio cm amico poi si vedrà" parole sue...bah...allora io le ho detto ke nn la capisco....e ke voglio una risp sincera senza giri d parole e prese x il c**o... gli faccio "se nn è cosa fai ke dirmelo e basta...dimmelo adesso e viviamo tt + sereni ecc ecc" senza ke si trascina le cose...tipo ragazzo d scorta...ke nn si sa mai! e lei dice ke nn può dirmi ke nn è cosa xkè nn è così...ki la capisce...abbiamo parlato tt il tempo....+ d un'ora ma niente....! poi mi ha parlato d questo ragazzo...e mi ha detto ke nn le interessa da farci nulla d serio...ma quel giorno lui ha provato a baciarla...e lei ci è stata...punto.... a quel punto le ho detto "cioè mi vuoi fare credere ke se domani lo incontri nn lo baci??" e lei ha detto d no....nn so + ke pensare...forse dovrei solo provarci....o forse rassegnarmi definitivamente...il fatto è ke lei mi lascia ancora 1 spiraglio....e io mi aggrappo a quello...anke se misero! mi sento un idiota....
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita domenica 26 novembre 2006 15:4512/34
Leggendo quel che hai scritto mi convinco un pò di più di quella che era stata la mia prima impressione...in qst momento forse vuol solo divertirsi un pò..senza impegno...ma con te magari essendo già di base amici ed essendo che sa che gli sei affezionato la cosa sarebbe un pò più seria...non ti dice che non gli interessi xchè in realtà forse gli interessi, ma non al punto di impegnarsi ora con te e non poter più vivere un pò la sua libertà...forse quel suo dirsi di "non sentirsi pronta" era più sincero di quanto pensi...
un consiglio? non forzarla ora e guarda avanti...potresti rischiare che ti dica di si pur non sentendosi pronta ad avere una storia ed alla prima occasione bacia un altro...e non credo che sarebbe molto carino x te...

Può essere che un giorno o l'altro capisca che è pronta x una storia un pò più duratura di "un giorno" e magari in quel caso è te che cercherebbe...in quel momento xò sarai tu a decidere se dargli o meno un'altra possibilità......magari nel frattempo avrai trovato un'altra ragazza che ti ha rapito il cuore...
In bocca al lupo...
men in black > mibNerone80 lunedì 27 novembre 2006 21:0913/34
Tranquillo non sei un idiota,ci siamo passati in tanti in qste situazioni,stai solo capendo sempre più comè la vita...incerta...a te la scelta...decidere di essere il suo cagnolino finchè non avrai una delusione forte che ti faccia decidere di allontanarti da lei definitivamente(ad es. se lei si mette seriamente con qlco che la colpisce dal primo momento...statisticamente provato che spesso questo qlk è un "bastard0"che non si fa problemi e vuole solo divertirsi)o cambiare modo di agire,pensare ad altro,non sentirla per un pò x vedere almeno come si comporta nei tuoi confronti.Non puoi aspettarla all'infinito,ci stai solo male...ricorda che devi aspettare solo chi ti merita,chi davvero ti fa capire che ti vuole bene e non chi appena ti giri manca di serietà e si "diverte"con altri....
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 27 novembre 2006 23:0214/34
lascia perdere....
vuole solo divertirsi... non cerca la storia seria, ma l'avventurella....
secondo me è la classica ragazza che vuole solo sentirsi amata e desiderata da tutti...
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 28 novembre 2006 04:4215/34
ascolta mtica cia ragione,in quel momento al mare ti avrebbe baciato ma non la fatto vul dire che non sei il suo topo
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit giovedì 30 novembre 2006 10:5716/34
nn lo so....eppure storie serie ne ha avute.... sta di fatto ke nn la vedo da quel giorno...sarà troppo occupata a sbaciucchiarsi con quel....*****************************!!!
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit venerdì 1 dicembre 2006 23:5017/34
lunedì ci vediamo....ma credo ke ci vedremo x mezz'ora al massimo.... io da quel giorno non le ho kiesto + nulla....vorrei kiederle se si sta ancora vedendo con quel raga ma ho paura....non me ne ha + parlato e x di + il 9 devo andare a vederla a un saggio d danza e non c'è quel ragazzo...se glie lo kiedo faccio la parte del rompipalle assillante? ke mi consigliate d fare? aspettare ke me lo dica lei?

non è il 9 ke vado scusate...ho confuso...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 2 dicembre 2006 10:1918/34
Ragazzuolo, che dire, non le interessi adesso ma in futuro di certo potrebbe, ma ti dico io, tu vorresti aspettare che lei si facesse 5 o 6 storielle per poi essere soddisfatta e mettersi con te??? Non hai pensato che magari dopo si esalterebbe e potrebbe inziare ad essere un poco più frivola e allegra? Succede che se più persone ti stanno dietro il tuo canone per una relazione possa cambiare (e di solti non è in meglio, ma in maniera superficiale) e credere che si può meritare di più.
Te non parlarle di quello che fa con gli altri ragazzi, perchè finchè è libera ed esce con te sapendoche te sei interessato a lei c'è speranza, se no tronca tutto amicizia compresa, in questi casi la amicizia sarà sempre compromessa!
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit domenica 3 dicembre 2006 01:2619/34
Il 02/12 10:19 danut ha scritto:
ma ti dico io, tu vorresti aspettare che lei si facesse 5 o 6 storielle per poi essere soddisfatta e mettersi con te??? Non hai pensato che magari dopo si esalterebbe e potrebbe inziare ad essere un poco più frivola e allegra? Succede che se più persone ti stanno dietro il tuo canone per una relazione possa cambiare (e di solti non è in meglio, ma in maniera superficiale) e credere che si può meritare di più.
beh....sono costretto a fare così...non vedo nessuna soluzione....a parte quella di non vederla +...o di convincermi ke la nostra rimarrà sempre e solo amicizia...ma sono entrambe cose impossibili...è + forte d me...nn riesco ad allontanarla...e se sono con lei e la guardo penso solo a quanto è bella...non riesco a pensare ad altro...sta notte l'ho pure sognata aiuto!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 domenica 3 dicembre 2006 12:4320/34
in realtà sei tu che nn vuoi allontanarla!
diamo veridicità al proverbio "volere è potere"....
ma non t rendi conto che s sta prendendo gioco d te? che per lei sei solo un amico e niente d più??
io t direi d sbrigarti ad aprire gli occhi e d guardarti attorno: certamente c sono ragazze molto più carine e simpatiche d questa qui.. e soprattutto ragazze che sanno cosa vuol dire non ferire i sentimenti altrui!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:32 09 052024 fbotz1