Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » come si fa ...?

Come si fa ...?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

4052 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
men in black > mibCiprian domenica 19 novembre 2006 20:501/9
prima di tutto vorrei dire chè e una mia fantasia.... quella di essere pagato per fare sesso con le donne. Il problema è iniziata quando ho voluto veramente a fare questa cosa. x prima: sono messi in fila per prima gli uomini, i travestiti, i trans.... donne niente. dopo ho cercato posti dove si va a ballare e ho scoperto luoghi frequentate di gente matura, distinta e sorpresa pieni di donne vogliose di portare all' letto ragazzini come me, ma non ho trovato fin'ora il modo di dire cosa voglio veramente.....
mi piacerebbe parlare con qualcuno chè sa come vanno le cose anche se so chè è una cosa difficilissima
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 domenica 19 novembre 2006 22:172/9
Sinceramente non me ne intendo molto di gigolo... Sono sicura che su internet ci sarà sicuramente qualcosa, hai guardato?
Cmq mi sento di consigliarti di non trasformare una tua fantasia sessuale in un "lavoro", credo che chi lo fa seriamente abbia ben altri obiettivi in mente.
Auguri
nessunoFrasinetto lunedì 21 maggio 2007 03:323/9
c'era un servizio delle iene, uno si è finto gigolà, ha cercato per mesi clienti ma si rivolgevano a lui solo gay.
Ha poi intervistato altri gigolò che hanno detto che al di là di quel che ti fan credere in TV, in Italia il gigolò fa solo marchette coi gay e qualche volta con qualche coppia.
Comunque all'estero è diverso, a un mio amico ad esempio hanno fatto una bella offerta.
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 26 maggio 2007 19:164/9
Ciao Ciprian, guarda per esperienza sarà difficile che tu trovi una donna che ti paga x andare a letto. Si ci sono casi ma nn sono tanti!
Anche x' vi sono feste private dove vengono invitati uomini da donne x fare sesso ma nn vengono pagati, gli viene omaggiata una "bella serata" così viene considerata.

L'unico settore in cui un uomo può far soldi nel campo del sesso è quello dei GAY!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 28 maggio 2007 00:195/9
Mah, a vedere certi dossier che mandano anche in tv (vedi un mio precedente thread) lavoro sembrerebbe anche essercene con una differenza:si tratta pur sempre di prostituzione, perchè il sesso a pagamento è tale. Quindi se ci sono delle remore da parte degli uomini nellandare con le prostitute, ci sono altrettanti dubbi quando sono le donne a chiedere eguali prestazioni. Secondo me se vuoi fare del tuo corpo una merce di scambio, dovresti:
1) o andare all'estero dove magari esistono legislazioni meno intransigenti (tipo Olanda), o
2) provare con lo striptease in alternativa, credo che in questo ambito avresti il tuo bacino d'utenza potendo fare spettacoli presso locali appositi o anche in giro per l'Italia se sei fortunato...
Secondo fare lo gigolò non paga a meno che tu non diventi l'amante più o meno fisso di qualche donna che può pagare bene.........
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero venerdì 1 giugno 2007 10:386/9
Credo effettivamente che sia veramente dura trovare una donna disposta a pagare per fare certe cose.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 1 giugno 2007 15:107/9
Il 01/06 10:38 ragnonero ha scritto:
Credo effettivamente che sia veramente dura trovare una donna disposta a pagare per fare certe cose.
Non temere, se non sei maturo una più anziana sarebbe capace di pagare...però decisamente, non fa proprio per me!
xena and hercules > herculesdrack mercoledì 13 gennaio 2010 00:148/9
ciao a tutti vorrei chiedere se qualcuno mi possa aiutare a trovarmi,un lavoro come gigolò,ho tanto bisogno di soldi ho due figli e non arrivo più a fine mese,se qualcuno sa mi puo' rispondere all'indirizzo email vincenzoal@yahoo.it
grazei......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 13 gennaio 2010 12:229/9
ma non ho trovato fin'ora il modo di dire cosa voglio veramente.....

essù dai, esprimiti, non tenerci sulle spine...!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:08 26 042024 fbotz1