Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » corto e storto

Corto e storto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1143 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
avatar 45unknown domenica 19 novembre 2006 22:561/9
ragazzi io odio il mio coso probabilmente lo amerò piu avanti ma adesso..
ha troppi problemi
oltre al fatto del filetto corto della lunghezza(13-14 cm)
cè pure un altro problema
ce l ho storto tende nettamente verso sinistra!!!!!
è un problema grave???
a la donna da fastidio?
1-HO 16 ANNI
2-NON HO MAI FATTO SESSO
avatar 34stellina Dragoneblu lunedì 20 novembre 2006 13:092/9
scommetto che è il glande che tende a sinistra...se è cosi è perche il filetto corto te lo "tira" da quella parte....altrimenti nn ne ho idea,,,
avatar 24stellina marcoi lunedì 20 novembre 2006 13:133/9
tranquillo parecchi lo hanno storto, o va verso l'alto, o a destra, o sinistra l'importante e' ke non vada sotto perche' li fai fatica...alle donne piace cmq tu lo abbia, ricordati ke 13/14 cm vanno benissimo,le donne a letto non le soddisfi solo con la penetrazione e quindi con la dimensione, ma con le coccole nei preliminari, le carezze nel posto giusto, e con la durata del rapporto...se appena lo metti dentro vieni....lo puoi avere enorme...ma loro nn godono...stai tranquillo il mio motto e' -seghe "mentali" e trovati la ragazza....
avatar 45unknown lunedì 20 novembre 2006 14:324/9
ora sono piu tranquillo oggi ho parlato con una mia amica molto esperta e mi ha confermato che la dimensione non conta affatto
e detto da una che lo fa molto spesso mi fa piacere
FIUUUUUUUUUUU
cmq io non ho il glande storto è proprio il pene dall' attaccatura che è storto
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 20 novembre 2006 16:595/9
è un pene comunista
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 20 novembre 2006 22:096/9
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 24 aprile 2007 09:097/9
devi subito consultare un andrologo e un buon chirurgo..nel tempo con lo sviluppo potrresti avere grossi problemi....
a 16 anni sei ancora in tempo per tutto!!
avatar 45unknown mercoledì 25 aprile 2007 23:388/9
PROBLEMI IN CHE SENSO?
...oddio mi sto preoccupando
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 26 aprile 2007 08:379/9
..nel senso di problemi "meccanici" nei rapporti sessuali..ed eventualmente anche dolori notturni in caso di erezioni....etc..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:51 20 042024 fbotz1