Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » chi non e' sincero non puo' amare

CHI NON E' SINCERO NON PUO' AMARE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1131 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina emilia80 domenica 26 novembre 2006 00:351/24
Bene, ritorno in questo forum dopo un anno che non tornavo più, tante cose son cambiate ma la cosa più bella è che io non so come mi sento dentro.
Avete presente la ragazza brava, sincera, innamorata e buona lavoratrice?
Ecco, io ero questo fino a due mesi fa.
Ora sono diversa.
Sono impiegata commerciale in una ditta e nel mio lavoro partecipo anche a Fiere del settore rappresentando la mia azienda.
Ho visto che molti forumisti sono persone del sud Italia, e su questo voglio spendere una bella parola sul sud Italia tante volte poco apprezzato. Lì si vive l'amore con desiderio, passionalità senza temere di fare brutte figure e dimenticandosi del lavoro in certi momenti. Come va fatto.
Questo settembre ho partecipato ad una Fiera in Puglia e ho lavorato fianco a fianco con l’agente commerciale, pugliese, che rappresentava la mia azienda in quell’occasione.
È scattato tutto. In quei pochi giorni di permanenza ho trovato a fianco a me un uomo, vero, professionale, sicuro di sé e intraprendente.
Mi sono risvegliata da un torpore che avevo dentro. Il mio attuale ragazzo, con cui ho una storia da qualche anno, non sa che l’ho tradito. Non sa che mi sono risvegliata, non tanto perché cento occhi maschili guardavano degli occhi azzurri o dei capelli biondi, quanto perché uno tra quelli mi ha risvegliata come ragazza.
A me piace innamorarmi delle persone che lavorano con me. Per me il lavoro è così importante, che mi dà stimolo il collega che conosco piuttosto che il ragazzo conosciuto in discoteca.