Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » componenti pc: help! help!

Componenti pc: HELP! HELP!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

623 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunoSkip38 domenica 26 novembre 2006 09:391/5
ciao ragazzi sono nuovo del forum....mi sono registrato xkè ho un problema: devo acquistare un pc nuovo! (quello ke ho fa davvero pena....).
ho letto in giro qualcosa ma nn ho trovato quello ke mi serve. mi serve un pc fisso con i componenti migliori. senza badare a spese. processore, skeda madre, skeda video e audio, etc... insomma: voglio il meglio del meglio ...AIUTO!!!!! qualcuno sa dirmi cosa acquistare?? (nn solo la marca ma anke i dati tecnici...) vi ringrazio gia in anticipo

nessunoGigabyte87 lunedì 22 gennaio 2007 13:462/5
io proverei con un Pentium 2 , 300Mhz
poi un bell'hard disk da 6Gb,
un pò di RAM (64MB)
E COME SCHEDA VIDEO LA MEGLIO CHE C'è ORA IN COMMERCIO è LA "S3"
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 22 gennaio 2007 14:173/5
Il 22/01 13:46 Gigabyte87 ha scritto:
io proverei con un Pentium 2 , 300Mhz poi un bell'hard disk da 6Gb, un pò di RAM (64MB) E COME SCHEDA VIDEO LA MEGLIO CHE C'è ORA IN COMMERCIO è LA "S3"
si....

lo puoi acquistare qui



nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 22 gennaio 2007 15:054/5
Chiedo ad un mio amico che lo ha preso proprio ora, ma ti dico una cosa, potresti spendere persino il doppio per un computer che va il 10% più veloce e che domani sarà comunque lento =)
Quindi basati su una buona scheda madre e magari un processore centrino dual core fatto per fissi (meno calore e quindi meno rumore), magari un case coolermaster ed un buon alimentatore a parte che dovrebbe stare sui 100 Euro, quello coolermaster non dovrebbe poi essere malvagio.
Come masterizzatore di certo un nec che sono strepitosi, o se vuoi spendere il doppio un plextor, ma decisamente io preferisco una cosa ottima che costa la metà...al massimo ne prendo due, e come scheda grafica prendi una ATI x1950pro che ha due core e non uno solo.
Tastiera Logitech magari quella retroilluminata e il mouse laser
simpsons > jebediah springfieldzinamo martedì 6 marzo 2007 21:435/5
fai un giro su: http://www.tomshw.it/
quì di sicuro trovi qualcosa di interessante!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:17 18 042024 fbotz1