Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » lasciata

Lasciata

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

576 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo mercoledì 29 novembre 2006 14:181/14
oggi è la giornata piu brutta della mia vita...temevo non potesse mai accadere e invece mi sbagliavo...dopo quasi 11 mesi di una bellissimastoria, Luca mi ha lasciata...io non so piu cosa fare...me ne sono innamorata, e lo amo ancora ma non so davvero piu cosa fare....mi sento troppo male...ho provato altre volte a immaginare la mia vita senza di lui, ma mi è sempre stato impossibile...non riesco a crederci...non riesco a smettere di piangere...ho paura che non si voglia nemmeno piu rimettere con me...non so veramente cosa fare....mi sento vuota,senza piu obiettivi...

nessunostellina stellina Cowboy89 mercoledì 29 novembre 2006 14:402/14
a me e successo ma lasciato la mia ragazza dp 3 mesi sabato... ci sn stato d m###a e ora pure ci sto d m###a ma xke nn riesco ankio a immaginare come fare senza lei ora..! la immaginavo come la piu f##a del mondo e ora penso solo al fatto ke una cosi nn la trovero piu:(! sappi ke ora me la sto dimenticando basta ke pensi ke sia una s#####o e ke nn t merita e vedi ke 1-2gg e t passa.... (cmq venerdi la mia ragazza va cn la scuola al lingotto a torino.. a vedere 1 fiera... nn so se andarci o no... forse e 1 occasione x vederla! ma ho paura ke nn m voglia vedere ke m congiliate?)
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 29 novembre 2006 19:523/14
m spiace tanto bocciolo!
ho letto qualche tuo post che accennava a questo Luca e t ho vista proprio presa...
ma lui nn t ha dato spiegazioni? t ha mollata cosi, senza motivo?
nessunopruffina venerdì 29 dicembre 2006 15:414/14
benvenuta nel club degli abbandonati.....io è sette mesi che sto così! fa te...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 30 dicembre 2006 00:205/14
Il 29/12 15:41 pruffina ha scritto:
benvenuta nel club degli abbandonati.....io è sette mesi che sto così! fa te...
ecco svelato l'arcano...
nessunopruffina sabato 30 dicembre 2006 12:446/14
bravo napulitanboy...capito no!?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 30 dicembre 2006 13:127/14
Il 30/12 12:44 pruffina ha scritto:
bravo napulitanboy...capito no!?
io si.....

ma mi sa che quella confusa tra me e te sei proprio tu....
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram sabato 30 dicembre 2006 14:208/14
beh bocciolo tu sei ancora cosi bocciolo per rinchiuderti in te stessa tu hai tutta una vita davanti a te che solo aspetta che tu la usi .posso capire che sei molto innamorata di questo luca allora prova a riconquistarlo e fagli capire quanto importante e per te e se lui ti ama tornera con te . su col morale e buona fortuna ciao un bacio
nessunopruffina lunedì 1 gennaio 2007 18:439/14
Il 29/11 14:18 bocciolo ha scritto:
oggi è la giornata piu brutta della mia vita...temevo non potesse mai accadere e invece mi sbagliavo...dopo quasi 11 mesi di una bellissimastoria, Luca mi ha lasciata...non riesco a crederci...non riesco a smettere di piangere...ho paura che non si voglia nemmeno piu rimettere con me...non so veramente cosa fare....mi sento vuota,senza piu obiettivi...
potrei cambiare il nome, aggiungere qualche mese di storia vissuta e i mesi di sofferenza e poi verrebbe fuori la mia stessa situazione, il mio stesso stato d'animo purtroppo!
Ti comprendo e ti sono vicina....sono 7 mesi che soffro e ancora non me ne sono fatta una ragione, perchè anche il mio come il tuo era un sentimento sincero. A volte però le cose non vanno come vorremmo e bisogna farsene una ragione, accettarlo anche se a malincuore. L'importante è far tesoro di tutti i bei ricordi e momenti condivisi con quella persona. Fare in modo che le nostre esperienze negative ci aiutino a crescere. Sinceramente mi auguro per te di riuscire a risollevarti presto e prima di quanto non stia facendo io...perchè dopotutto la vita va avanti e ci saranno altri momenti belli da vivere.
Ora non so le ragioni per cui vi siete lasciati, ma ti posso anche dire che nella vita non si deve mai dare nulla per scontato...chissà potrebbe anche darsi che presto lui ritorni da te oppure che tu capisca di non volerlo più! la vita è un mistero...il futuro soprattutto..e forse è proprio questa la cosa bella per cui vale la pena di andare avanti e aspettare di vedere cosa succederà!
Non fare come me che vivo di ricordi...so benissimo quanto sia sbagliato e mi accorgo di quanto sia difficile reagire...però forse nel tuo caso è ancora presto per pretendere di superare tutto...la tua ferita è ancora aperta e troppo fresca....
nessunostellina stellina anthony86 martedì 9 gennaio 2007 20:3310/14
E STATO MEGLIO LASCIARCI CHE NON CONOSCERCI MAI...
nessunopruffina giovedì 11 gennaio 2007 23:3011/14
Il 09/01 20:33 anthony86 ha scritto:
E STATO MEGLIO LASCIARCI CHE NON CONOSCERCI MAI...
non sono pienamente d'accordo con la tua affermazione se la persona persa ti ha rovinato la vita e ti ha lasciato una ferita profonda indelebile, facendo crollare tutti quei principi e quei valori in cui credevi sinceramente....non soo d'accordo...non sempre...
nessunostellina stellina anthony86 venerdì 12 gennaio 2007 00:2712/14
sono stato lasciato da poco ankio...con quella frase volevo mettere un po di positivita all argomento!sto soffrendo tanto anch io in questo momento e sto provando la stessa vostra sofferenza...reagire e un qualcosa d impossibile nel primo periodo post fine storia,ma piano piano spero cambi...anch io sono tormentato da pianti,da depressione,da negativita assoluta,da crisi...pero ragazzi e ora che ci diamo una svegliata...siamo giovani e dobbiamo vivere la nostra eta...il nostro unico problema e stato incontrare un AMORE ad un eta gia complessa per altre cose...
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique venerdì 12 gennaio 2007 01:2013/14
forse sn fuori luogo in questo post xchè probabilmente nn ho uno stato emotivo simile al vostro nn essendo stata lasciata...capisco che si arrivi a stare malissimo ma io credo che niente sia definitivo!magari lui è confuso,sotto stress,ha bisogno di un pò di libertà o cose di questo tipo ma nn penso che necessariamente la cosa sia destinata a concludersi in questo modo nn senza una motivazione da parte sua almeno!cavoli,è giusto che ti spieghi che cos'è che gli manca o se ha smesso davvero di provare dei sentimenti...il punto è proprio questo:nn si smette di amare dall'oggi al domani:se ami e qualcosa viene meno volente o no mandi dei messaggi che l'altra persona recepisce;magari tu nn ti sei soffermata a valutare bene le sue parole,i suoi cambiamenti...beh,io cercherei un confronto che mi aiuti a capire.
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella venerdì 12 gennaio 2007 19:5214/14
Non so cosa dire immagino che non sia una bella sensazzione.
Io di mio ancora non ho provato una cosa simile e spero che non mi accada mai sarebbe terribile x me anche perchè Angelo e il mio primo e solo ragazzo .
Non credo che riuscirei superare di essere lascata.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:51 09 052024 fbotz1