Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore non corrisposto?

Amore non corrisposto?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1127 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunotino mercoledì 29 novembre 2006 19:201/13
ciao a tutti sono nuovo e volevo raccontarvi la mia storia,

circa due anni fa conosco sull lavoro una mia nuova collega,le a 26 anni e non e fidanzata,siamo diventati subito amici,andavamo d,accordo in tutto,andavamo in pausa pranzo insieme, eravamo contenti parlavamo di tutto,io per lei sembravo il suo migliore amico,se non cero mi telefonava ecc..........col passare del tempo lei inizia a piacermi ma io non gli dico niente perche sono timido,dall suo fare sembra che mi venga a dietro ma io no do peso perche a donne non sono molto fortunato,io non ci o mai provato,un bell giorno lei va al mare con un mio collega e li e successo il fatto,lui ci a provato visto che io non o fatto niente,lei pare che ci sia stata,da quell giorno lei non e piu stata la mia amica di sempre,e diversa piu distaccata da me,lei nega una storia con lui,io allora gli odetto che mi piace,lei mi a risposto che rimaniamo amici e basta,forse questo dovevo diglielo prima?forse aspettava la mia prima mossa?avrei avuto una risposta diversa,adesso siamo ancora amici,ma ce qualcosa che mi fa star male

600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 29 novembre 2006 19:472/13
m sembra che la frase "sembravo il suo migliore amico" dovrebbe dirla tutta : insomma lei non t ha mai dato prova d provare qualche interesse per te che andava oltre l'amicizia!
a me sembra ovvio che se adesso è + distaccata c'è un certo interesse per quel tuo collega.. forse sono ancora in fase "frequentamento" (ma s può scrivere?).
Io t consiglierei d lasciar perdere... t ha già dato il 2 d picche e per d più è "impegnata" con quel tipo!
nessunotino mercoledì 29 novembre 2006 20:053/13
la regola dell amico non sbaglia mai......
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 29 novembre 2006 23:444/13
Ti sei fatto " impapocchiare", è normale!

guagliò, svegliati a papà.. che se aspetti che si muova davvero la montagna per andare da maometto, puoi pure montare le tende...

Mettiti l'anima in pace mo... che con lei nn hai più speranze... e la prossima volta, carpe diem!
winnie the pooh > poohfarfy giovedì 30 novembre 2006 21:565/13
giusto napulitanboy...se ti piace una persona...diglielo subito...se aspetti...lei non ti aspetta...però ormai con questa tuo collega è andata...non puoi più farci niente...
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique giovedì 30 novembre 2006 23:326/13
beh,se le hai detto di essere interessato e lei ti ha cmq ribadito che siete amici,io credo proprio che nn ci sia nulla da fare...se in te avesse visto altro avrebbe colto la palla al balzo!la prossima volta magari nn aspettare che qualcun altro colga il "frutto"prima di te...
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram venerdì 1 dicembre 2006 04:097/13
quando ti piace una persona devi avere anche il coraggio di conquistarla anche una persona timida puo farlo io sono sempre stato timido e lo sono ancora ma o visto la differenza quando si afronta la realta se arrivi tardi non sei mai primo .ti do un cosiglio la prossima volta bevi un paio di wisky cola e tira furi i tui sentimenti e vedrai sara tutta un altra cosa.
nessunotino domenica 3 dicembre 2006 12:118/13
io so che questa mia collega esce con il tizio,ma lei continua anegarmi che non e vero,lo vista che le telefonava,a me non piacciono le prese in giro,lei sa che mi piace e nonostante tutto lei continua a fare finta di niente falsa amicizia,voi cosa dite? e meglio prenderla in disparte e spiegagli che non vi va di essere preso in giro ee sapete la storia,o non parlagli piu?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 3 dicembre 2006 14:059/13
è meglio che nn prendi nessuno in disparte...le lasci fare le cose sue, e tu ti fai le cose tue....

reprimi ciò che provi e vai avanti per la tua strada!
nessunoJOSH giovedì 7 dicembre 2006 09:1810/13
Il 29/11 19:47 mitica14 ha scritto:
m sembra che la frase "sembravo il suo migliore amico" dovrebbe dirla tutta : insomma lei non t ha mai dato prova d provare qualche interesse per te che andava oltre l'amicizia! a me sembra ovvio che se adesso è + distaccata c'è un certo interesse per quel tuo collega.. forse sono ancora in fase "frequentamento" (ma s può scrivere?). Io t consiglierei d lasciar perdere... t ha già dato il 2 d picche e per d più è "impegnata" con quel tipo!
IL TRENO E' PASSATO E TU L'HAI PERSO ! CAMBIA STAZIONE.............
nessunolemon10 giovedì 7 dicembre 2006 21:5611/13
..la risposta giusta te l'ha data senza dubbio napulitanboy...mi spiace ma ti e' andata proprio male!!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 8 dicembre 2006 12:3312/13
Il 07/12 21:56 lemon10 ha scritto:
..la risposta giusta te l'ha data senza dubbio napulitanboy...mi spiace ma ti e' andata proprio male!!
Azz...non ci credo...non è possibile...

Preparate un'arca che tra un po' verrà a fare il diluvio...ma stai parlando di napulitanboy o di un suo clone intelligente...ahahahahahahah!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 8 dicembre 2006 15:5113/13
lasciala perdere e basta
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:39 09 052024 fbotz1