Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiutooooooo!!!!pillola

AIUTOOOOOOO!!!!pillola

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1722 visite

Sono presenti 55 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 55a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 4 dicembre 2006 13:5741/55
ma qui la gente deve per forza litigare o non è contenta?? gloria ha fatto bene.. nn sarà mica per voi ke cambierà modo di essere.. e ora scusate ma il topic nn è basato su ciò ke ha detto la glò ma su una domanda che ha fatto la ragazza.. ognuno è libero di dire ciò ke penso nel modo in cui lo si vuole dire.

cmq ha ragione gloria.
nessunoFalcor lunedì 4 dicembre 2006 14:3142/55
Il 04/12 13:57 stefy4ever ha scritto:
ma qui la gente deve per forza litigare o non è contenta?? gloria ha fatto bene.. nn sarà mica per voi ke cambierà modo di essere.. e ora scusate ma il topic nn è basato su ciò ke ha detto la glò ma su una domanda che ha fatto la ragazza.. ognuno è libero di dire ciò ke penso nel modo in cui lo si vuole dire. cmq ha ragione gloria.
Cominciamo col dire che la glò come la chiami te ha detto cose che la ragazza non aveva chiesto e in modo sarcastico, quindi già lei ha deviato dal discorso.
Il dubbio della ragazza era un altro. E poi al di sopra di tutto c'è l'educazione. Si finisce per litigare perchè è nei messaggi tipo quello di Gloria che nasce poi una degenerazione del discorso.
Ognuno è libero di dire ciò che vuole come dici te, ma ti è sfuggito un particolare: sempre nel rispetto dell'altro. Se non si capisce questo è meglio avere il buon senso di stare zitti.
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 lunedì 4 dicembre 2006 15:4543/55
Per esempio tu non l'hai capito...
nessunoFalcor lunedì 4 dicembre 2006 16:2244/55
Il 04/12 15:45 cricri86 ha scritto:
Per esempio tu non l'hai capito...
Vedo che in realtà te non continui a capire ciò che intendo e continui a non smentirti. Evidentemente ti piace la maleducazione di gloria visto che forse sei della stessa pasta.
Hai mostrato con questa tua uscita infelice il tipico esempio di chi non ha buon senso di capire quando è il momento di parlare o no e se uno parla alla fine dovrebbe avere un minimo di educazione, ma vedo che quest'ultima cosa non ti piace, quindi ti invito a fare il tifo per gloria dato che non riesci a comprendere un discorso più ampio. Risulterà più semplice per te
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 4 dicembre 2006 16:5045/55
Può darsi che Gloria non sia stata propriamente il massimo del tatto in questo caso (cosa che mai è successa), può succedere di comprendere male e così via e quindi sia in un caso che nell'altro bisogna (almeno credo) saper rispondere in maniera non polemica (ma a volte è difficile). Codesta ragazza aveva un dubbio che per lei aveva un certo valore, forse perchè non voleva toppare per poi rimanere felicemente madre, giusto timore no??? A volte i dubbi vengono sulle cose più stupide, oppure prprio certe cose non le si conosce anche se le si vive, succede no???
La cosa che forse bisogna meglio definire è che nessuno è libero di dire cosa pensa e dirlo a modo suo, se no non ci sarebbe un moderatore, non dite??? Questo serve semplicemente per il vivere comune, se no cosa sarebbe il forum?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 4 dicembre 2006 20:2846/55
Il 04/12 10:12 Falcor ha scritto:
Capisco che non ci arrivi. Ma evita di far notare che sei ignorante.
sarà per la prossima dai...
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 lunedì 4 dicembre 2006 20:3147/55
Il 04/12 16:22 Falcor ha scritto:
quindi ti invito a fare il tifo per gloria
VAI GLOOORIAAAAAAAAA!!!
Credo che tu sia abbastanza esagerato e ridicolo, ma visto che non ti conosco non posso emettere sentenze, cosa che invece a te piace fare da matti...
Questo è un forum su sesso e dintorni, gloria ha risposto, io ho risposto. Se non ti piace il tono apri un'altra discussione con titolo "ammazziamoci di insulti", sarò ben felice di partecipare!
Ho già dato questo consiglio tempo fa a Fantasma, e non si è più visto, vediamo che succede...
Ciao!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 4 dicembre 2006 20:4248/55
Il 04/12 20:31 cricri86 ha scritto:
VAI GLOOORIAAAAAAAAA!!! Credo che tu sia abbastanza esagerato e ridicolo, ma visto che non ti conosco non posso emettere sentenze, cosa che invece a te piace fare da matti... Questo è un forum su sesso e dintorni, gloria ha risposto, io ho risposto. Se non ti piace il tono apri un'altra discussione con titolo "ammazziamoci di insulti", sarò ben felice di partecipare! Ho già dato questo consiglio tempo fa a Fantasma, e non si è più visto, vediamo che succede... Ciao!
ma a te piace così' tanto perdere tempo??

nessunoFalcor lunedì 4 dicembre 2006 22:0149/55
Il 04/12 20:31 cricri86 ha scritto:
Il 04/12 16:22 Falcor ha scritto:
quindi ti invito a fare il tifo per gloria

VAI GLOOORIAAAAAAAAA!!! Credo che tu sia abbastanza esagerato e ridicolo, ma visto che non ti conosco non posso emettere sentenze,
Te lo cosiglio vivamente a te visto che sicuramente riuscirai alla grande in un topic del genere, come dice poi il tuo amico hai tanto tempo da perdere. Quindi chi meglio di te. Penso che sarebbe un bell'hobby per te.
Visto che Fantasma è sparito è perchè ha capito che con gente come te perdeva solo tempo.
Dai su hai tutte le carte in regola per fare la buffona della situazione. Datti da fare
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 4 dicembre 2006 23:3450/55
CORTESEMENTE, ti chiedo di evitare inutili e sterili polemiche...

grazie!



Il 04/12 22:01 Falcor ha scritto:
Te lo cosiglio vivamente a te visto che sicuramente riuscirai alla grande in un topic del genere, come dice poi il tuo amico hai tanto tempo da perdere. Quindi chi meglio di te. Penso che sarebbe un bell'hobby per te. Visto che Fantasma è sparito è perchè ha capito che con gente come te perdeva solo tempo. Dai su hai tutte le carte in regola per fare la buffona della situazione. Datti da fare
----------------------------------------
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 6 dicembre 2006 12:1751/55
Che polverone!!!!
Può darsi che abbia sbagliato un pò i toni, ma non la vedo così tragica o grave.
IO non ho offeso nessuno ed a nessuno ho dato della stupida! vanePluto credo che in tutto questo la maleduca sia stata proprio tu.
Di chiacchiere inutili se ne sono fatte troppe, e non mi piacciono le discussioni. Mi scuso per il tono sarcastico, che evidentemente non è stato capito, ma tono sarcastico non vuol dire insultare nessuno...

glò
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 6 dicembre 2006 20:2452/55
mi complimento con chi parla di educazione e razzola malissimo... falcor, ti prego di moderare i toni e smettere di insultare la glò (ah, sì, anche io "tifo" per lei). discorso uguale per vanePluto, non mi pare che glò sia stata offensiva con qualcuno.

d'accordo con cricri86 (mi pare almeno che fosse lei)... vanepluto, se non sei sicura torna dalla ginecologa e fatti spiegare bene stavolta... che almeno non ti incazzi in questa maniera (forse)

Il 03/12 12:36 vanePluto ha scritto:
Oppure sono io stupida che ho letto male? ahahahahahahahaha Sai cado dalle nuvole che di queste cose non so nulla ahahahahahaahahahah ..che sei brava ahahaahahahha
non ho ancora capito cosa c'è da ridere, ma forse non ci arrivo io
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 6 dicembre 2006 23:5053/55
Il 06/12 12:17 gloria ha scritto:
tono sarcastico non vuol dire insultare nessuno...
anch'io sono assolutamente con gloria...non ha insultato nessuno, anche xchè non sarebbe assolutamente nel suo stile...è stata probabilm solo un pò fraintesa...chiunque la conosca anche un minimo non penserebbe mai che possa offendere volontariamente qualcuno....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 7 dicembre 2006 00:4754/55
Il 06/12 20:24 nau_ ha scritto:
non ho ancora capito cosa c'è da ridere, ma forse non ci arrivo io
stavolta, anche se a malincuore, devo dirti che non è così...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 24 aprile 2007 08:5155/55
noooooooooooooo... non la devi prendereeeeeee!!
prendi disgorg un cucchiaione prima dei pasti!!
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

74 ms 15:43 19 042024 fbotz1