Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ritardo

Ritardo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1518 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 7 dicembre 2006 10:571/44
nn pensavo mai di dover venire qui a scrivere di questo mio problema....
grande o piccolo...grave o normale questo ancora nn lo so...
insomma vado al dunque....
sn ormai fidanzata da un pò di tempo...amo molto il mio ragazzo....c'è infatti tanta unione....insomma stiamo bene....xò ora abbiamo un problema...infatti io ho un ritardo di 6 giorni...
qnd facciamo l'amore lo facciamo senza precauzioni,nn usiamo preservativo e nn prendo neanche la pillola...in qnt ho paura...
xò ovviamente lui viene fuori...lo so,lo so,c'è sempre una piccola quantita di spermatozoii che escono prima dell'eiaculazione,la preiaculazione...lo so...
ora xò nn so cm fare nel senso che appunto cm ho detto prima ho un ritardo di 6 giorni....ho fatto un test di gravidanza lunedi ed è risultato negativo,dovevano tornarni il due dicembre ed invece neanche l'ombra....
i test di gravidanza sn sicuri al 100%????
la mia poaura nn è tanto quella di poter avere un bimbo,la mia paura sn i miei genitori,loro si,sanno che sto cn matteo,lo conoscono anche,xò mamma mi assilla tutte le mattine chiedendomi se mi fossero tornate eccecc...e l'ansia aumenta...
nn so che fare....
domani cn il mio ragazzo andiamo a fare un altro test di gravidanza...ma uno può bastare???
nn sn molto informata sue test....
c'è pericolo???nonostante la riuscita negativa del test?????
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 giovedì 7 dicembre 2006 11:452/44
Rileggiti questo: http://www.frasi.net/forum/messaggi.asp?ID=4683&
Spinale era stato molto chiaro.

Io non posso darti molti consigli, non ho mai fatto un test di gravidanza, prendo la pillola. L'unica cosa che posso dirti è, nonostante tua madre, di stare il più tranquilla possibile, sennò il ciclo non ti verrà mai.
Seconda cosa, spero superflua. Quando questa paura sarà finita, ripensaci, e ripensac, e pensaci ancora. e' più il terrore di essere rimasta incinta o prendere la pillola, o attaccare un cerotto, o mettere un preservativo? Smettiamola col coito interrotto, o riempiremo il mondo di bambini non desiderati.

Facci sapere, Cri
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 7 dicembre 2006 11:563/44
l'ho letto anche su internet questo che ha scritto spinale...
è ascritto anche sul foglietto illustrativo del test...
quello che chiedo io...
se il test p negativo e il ciclo ancora nn arriva....potrei essere incinta???
il cerotto cm funziona????
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 7 dicembre 2006 12:344/44
Il test non è sicuro al 100% ma quasi...quindi solitamente si fa un secondo x essere più sicuri...ma la cosa più importante è che devi tranquillizzarti altrimenti possono xfino saltarti di un mese!

So ciò che provi, ci son passata anch'io x un ritardo di 10 giorni (anche se non l'ho mai fatto senza preservativo e siam molto attenti quindi dovevo essere tranquilla...ma sai non si può mai sapere nella vita...10 giorni son tanti!)...ho fatto il test ed è risultato negativo...dopo mi son imposta di star più tranquilla e dopo un paio di giorni sono arrivate...spesso è una cosa molto psicologica credimi...se il test è negativo tranquillizzati e se ancora non ti saran venute ne provi un altro tra qualche giorno...

Xò mi raccomando cerca di usar metodi più sicuri...pensa a come ti senti ora in quel momento e vedrai quanta voglia ti verrà di usare 10000 precauzioni!

Andrà tutto bene...stai serena ok?
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 giovedì 7 dicembre 2006 13:485/44
Se il test è negativo c'è un'ottima probabilità che tu nn sia incinta. Ma se ancora ritardano, ripetilo tra una settimana.
Il cerotto è quello contraccetivo. Funziona come la pillola tradizionale, ma si appiccica sulla pelle. Si cambia una volta alla settimana, per tre settimane, poi pausa per una settimana e si ricomincia.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 7 dicembre 2006 16:206/44
Polly, forse è solo la paura che ti fa questo, quindi rilassati. Fatti come hai detto un altro test e se sarà negativo puoi stare certa che incinta non sei. Però in futuro davvero guarda il da farsi, perchè se anche te accettassi un bimbo, bhe devi ben vedere i tuoi genitori (fino a che non lavori in parte devi rendere conto a loro, non sei autonoma) ed anche al tuo ragazzo, se ne dicono nella vita di cose e guarda a volte la realtà non è quella che si è detta e la si scopre purtroppo quando si cade nei problemi! Comunque non temere, fai la seconda prova e via, così potrai calmare il tuo animo! Una mia amica ha avuto una volta un ritardo di 10 giorni...ma lei non poteva essere rimasta incita, quindi pensa che è naturale a volte.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 7 dicembre 2006 17:027/44
il test è sicuro cmq va fatto dopo 15 gg almeno dall'ultimo rapporto a rischio.... quello in cui credi d esser rimasta incinta... prima dei 15 ggg sn soldi buttati xkè nn risulta!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 7 dicembre 2006 17:248/44
gia a parlare è facile....xke a volte nn si cade nei problemi...ora che ci sn dentro mi rendo conto di aver sbagliato a parlare in alcune situazioni...
ovviamente in futuro prendero delle precauzioni...
ora la paura ce ed è pure tanta....
cm ho detto qst mattina ciò che temo sn i miei genitori...
xke io penso se il risultato fosse positivo...x me sarebbe un grande trauma....i miei????cm la prenderebbero???mi spaventonao....poi ovvio che spaventa anche il dover crescere un figlio....
io nn so qnd potrebbe essere accaduto...
l'ultima volta è stato domenica....qnd sarebbe presto..ma dovevano tornarmi proprio domenica....
oddio ora sn proprio nel panico totale e nn ci sto capendo proprio nulla...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 7 dicembre 2006 17:409/44
Ciao bimba!! I consigli che ti hanno dato sono tutti validi, ma per come ti conosco sei bene informata, è solo forse un po' di pigrizia o "incoscienza" ( è sempre andata bene così... ...), il preservativo io lo trovo abbastanza insicuro e la pillola alla lunga può portare a problemi all stomaco ( forse è una mia fissa questa.. ) ed è una seccatura da ricordare, il cerotto dovrebbe ovviare tutti questi problemi tant'è che anch'io ho intenziome di provarlo!

Per la paura che vivi in questo momento, sembrerà retorica, ma se non ti tranquillizzi un pochino rischi di ritardarle ancora di più!! Secondo me basterebbe anche una giornata passata in serenità, esci e distraiti, vai in discoteca o fai qualcosa di impegnativo che ti faccia stare bene e non ti faccia pensare, facile che la situazione si "sblocchi" .

un bacio grande!!!

Spero di riuscire a rientrare presto nel sito per sapere come è andata!!
Con affetto
Silvia ( patataaaaaaaa fritta!!!!)
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 7 dicembre 2006 17:5910/44
beh manu.... il rischio c'è perchè è un periodo ottimo il preciclo però devi calmarti più tiu agiti peggio è... ha ragione silvietta....
vedrai che è solo un pò di stress... resatee incinte nn è facilissimo...
nessunostellina stellina spinale118 giovedì 7 dicembre 2006 19:1311/44
il test di gravidanza devi aspetare almeno 15 giorni e poi il test puo sbaglia sulla negatività ma se è positivo stai sicura che lo sei davvero incinta e poi usati magari il nuvaring
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 7 dicembre 2006 19:4212/44
Manu, da quando dovevano venirti, hai fatto sesso circa 2 settimane prima più o meno (un poco magari oltre le due settimane).
Però posso solo dirti una cosa, forse la maggior parte del ritardo è dovuta all'ansia che magari ti è cresciuta dentro, dapprima un giorno di ritardo è normale, poi arrivano 2, al terzo iniziano a venire i dubbi e dopo si ha il terrore e tutto questo influenza comunque sia il tuo fisico.
Posso solo dirti che dovresti fare il test dopo 15 giorni dal rapporto a rischio, ma fa conto anche che in teoria il rapporto a rischio dovrebbe comunque essere 2 settimane prima dell'inizio del tuo ciclo e quindi se è capitato domenica....calmati ed abbi fiducia!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 7 dicembre 2006 19:5313/44
fai conto che è capitato tt i fine settimana....qnd il pericolo puo esserci....ho paura troppa....
mi hanno detto ke il test qnd esce negativo puo essere anche sbagliato...qnd nn so ke pensare...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 7 dicembre 2006 20:0114/44
E' vero che quando esce negativo può sbagliare, ma posso dirti che in teoria tra una cosa e l'altra le probabilità giocano a tuo favore, se poi fai un secondo test in teoria dovresti fugare tutti i dubbi!!! Posso solo dirti che è più probabile che sia la tua tensione a fare questo gioco e dovresti ben sapere quanto la mente può controllare il corpo.
Adesso fai quello che ti piace fare, rilassati e tenta di sorridere e non pensare ad un ipotetico futuro che adesso comunque non c'è, non ti crucciare e vedrai che tutto si metterà bene.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 7 dicembre 2006 20:0115/44
Mi pare che una volta sei stata 3 mesi senza, giusto??

cerca di stare tranquilla.. aspetta un pò..e poi rifai il test...

Dopo questo tram tram..comincia a prendere le precauzioni, così eviti sti casini...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 7 dicembre 2006 20:1716/44
In effetti Manu, se sei stata per un periodo senza cicolo per 3 mesi, potresti ora per nervosismo farlo saltare gioiosamente!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 7 dicembre 2006 20:2617/44
Questi test sono molto sensibili, e precisi.
Ovviamente lo stress che si aggiunge allo stress non aiuta per niente.
Tra una settimana se non ti è ancora tornato ripetilo.
Nel frattempo, prova a mantenere la calma, e discuti con i tuoi.
Tengo le dita incrociate per te!
E sono sicura che hai imparato molto....

glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 8 dicembre 2006 08:2018/44
Il 07/12 20:26 gloria ha scritto:
E sono sicura che hai imparato molto.... glò
Per esempio che gli stupidi che mettono il preservativo, sono un pò più intelligenti dei genii che se ne fregano...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 8 dicembre 2006 10:0519/44
Il 07/12 20:01 napulitanboy ha scritto:
Mi pare che una volta sei stata 3 mesi senza, giusto??
giusto...ma allora nn c'era nessun pericolo....
stavo facendo una cura a base di estrogeni....e qnd ha portato quel lungo ritardo...
ora il pericolo ci potrebbe essere....
cmq avete ragione voi...
devo solo stare tranquilla....
tra poco arriva il mio ragazzo e rifaremo il test....
spero bene....ho tanta paura.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 8 dicembre 2006 10:1220/44
Il 08/12 10:05 polly88 ha scritto:
ora il pericolo ci potrebbe essere.... cmq avete ragione voi... devo solo stare tranquilla.... tra poco arriva il mio ragazzo e rifaremo il test.... spero bene....ho tanta paura.
Ma tu non eri quella che se ne fregava del preservativo?

E ora che piangi a fa...
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 01:36 20 042024 fbotz1