Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » windows sp2

Windows sp2

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

636 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunoiveco05 venerdì 8 dicembre 2006 15:501/5
salve,
ho un problema con il windows sp2, dopo fatti gli aggiornamenti automatici quando accendo il computer mi appare la scritta contraffatto;ho fatto altri aggiornamenti ma mi appare sepre la stessa scritta ho contattato windows e mi hanno detto che mi devo conperare il pacchetto originale.
mi potreste aiutare a risolvere il problema?

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 8 dicembre 2006 16:472/5
ehm...ma seguire il "consiglio" dato no?
disinstallare il WGA non è cosa semplice
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 8 dicembre 2006 19:483/5
Complimenti!!! Con una copia pirata hai contattato la microsoft!!! Ma senti un poco, credi che ti avrebbero detto come togliere quella cosa se avessi avuto una copia originale???
Allora adesso hai fatto il danno ed io ho una soluzione, salva i dati, formatta tutto ed installa su windows daccapo, non fare mai gli aggiornamenti automatici, ma imponi il fatto che prima di scaricare deve dirti quali pacchetti di aggiornamento sono e tra tutti eviti il "kb905474" che è il controllo di windows autentico. Questo non dovrà mai e poi mai essere installato.
Però ribadisco che l'aver contattato la microsoft non è stata una mossa molto intelligente!!!!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 8 dicembre 2006 21:554/5
in effetti...è come se dici al proprietario..senti...io ti ho rubato la macchina ma non so dove sta il tasto per sbloccare l'antifurto...che me lo puoi dire?
nessunoGigabyte87 lunedì 22 gennaio 2007 13:435/5
huahuahuahuahuahuahahuahu
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:31 27 042024 fbotz1