Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » secondo voi e s a?

Secondo voi e s a?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

673 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
nessunotino venerdì 8 dicembre 2006 17:471/17
ieri una mia amica della mia compagnia mi a detto se volevo andare a mangiare la pizza con lei io gli o risposto di si,gli altri non lo sapevano che dovevo andare a mangiare la pizza con lei,all ultimo gli altri anno deciso di andare anche loro nello stesso posto dove andavo io,alla mia amica gli o detto che cerano anche gli altri ,lei a risposto che non veniva voleva andare a mangiare la pizza solo con me,allora io indifferente andai a mangiare la pizza con gli altri scoprendo che a lei glie lo avevano gia chiesto di andare a mangiare la pizza e lei a detto una balla che doveva andare a mangiare la pizza con suo cugino.......bo valle a capire le donne

avatar 17stellina zar venerdì 8 dicembre 2006 17:512/17
io sinceramente nn capisco te.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 8 dicembre 2006 19:413/17
Neppure io ti capisco!!! Cioè non dirmi che non ci sei arrivato????
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 8 dicembre 2006 19:424/17
Credo proprio che le cose stanno così...
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 8 dicembre 2006 21:455/17
secondo me, tino ha un pò voglia di scherzare con noi, altrimenti non si spiega una spiegazione del genere..

Mi sono spiegato ? he he he
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 8 dicembre 2006 22:056/17
]
ma poi dico perchè non sei andato a mangiare la pizza con lei e sei andato con i tuoi amici...
secondo me a te non piace la "pizza" [EMO]laugh[/EMO

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 8 dicembre 2006 22:487/17
Ma io per esempio non è che tu pensi che poi lei voleva mangiare la pizza con te e non con loro perchè loro volevano mangiare la pizza in quel posto là. E' vero che comunque la pizza con lei da sola con te e con loro da soli con lei non sarebbe stata la stessa cosa di una pizza con lui lei l'altro gli amici i parenti nonni e zii...ma comunque una pizza se la mangi con lei, la mangi con me, o la mangi con lui sempre una pizza è..
Boh... valle a capire veramente le pizze...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 9 dicembre 2006 14:438/17
complimenti!
sei primo in classifica! hai superato cowboy!
scherzi a parte.....
spiega meglio quel che è accaduto perchè nn si è capito niente!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 9 dicembre 2006 15:149/17
Non ditemi che sono stato l'unico a comprendere??? No per piacere ditemi che non sono l'unico che ha trovato il tutto semplice e persino banale!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 9 dicembre 2006 15:5710/17
Il 09/12 15:14 danut ha scritto:
Non ditemi che sono stato l'unico a comprendere??? No per piacere ditemi che non sono l'unico che ha trovato il tutto semplice e persino banale!!!
e si vede che parlate la stessa lingua...

winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia mercoledì 18 aprile 2007 15:1811/17
mha non ti è mai venuto in mente ke qst ci stava a provà co te no???
mha
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 18 aprile 2007 15:3212/17
Non è proprio detto che volesse provarci con te ma di sicuro aveva voglia di stare da sola con te
nessunoJOSH mercoledì 18 aprile 2007 18:3813/17
voleva passare 1 po di tempo con te .... da soli !

poi magari non sarebbe successo niente di particolare

ma direi che non lo saprai mai ...almeno che stavolta non sia tu a chiederle di uscire da soli ...

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 19 aprile 2007 13:5914/17
Il 09/12 15:14 danut ha scritto:
Non ditemi che sono stato l'unico a comprendere??? No per piacere ditemi che non sono l'unico che ha trovato il tutto semplice e persino banale!!!
no no, non sei l'unico!un po'sgrammaticato, ma alla fine al senso si arriva!^^
più che altro non vedo il problema nel capire questa ragazza...ovviamente voleva uscire sola con te, e magari, se a te lei interessa, sarebbe stato carino da parte tua rinunciare alla pizza con i tuoi amici per stare insieme a lei, magari da un'altra parte!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 19 aprile 2007 18:5715/17

la prossima volta daje na pizza in testa!
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 20 aprile 2007 17:4816/17
a pizz a pizz ca pummarol ncopp...hihihihihii
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 20 aprile 2007 23:5117/17
A quest'ora lei probabilmente o avrà deciso di farsi una pizza in casa oppure di andarsela a mangiare con le sue di amiche alla faccia tua, oppure avrà trovato qualcuno più interessante da conoscere, magari un bel pizzaiolo che le pizze le sa fare con tanto di antipasti, dessert,.........
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:34 26 042024 fbotz1