Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » non so più che ascoltare..

Non so più che ascoltare..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1786 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
nessunodeliziosa lunedì 11 dicembre 2006 14:521/18
É da un pó che mi sembra di ascoltare sempre le stesse canzoni.. Sono aperta a parecchi stili diversi.. Qualcuno ha delle canzoni da consigliarmi che potrei scaricare ??
Mettete il titolo e il nome del cantante.. Grazie Mille !!

avatar 34stellina stellina Fokker lunedì 11 dicembre 2006 15:582/18
Dipende che genere di musica ti piace ascoltare, magari uno può aiutarti.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 11 dicembre 2006 16:363/18
Da fan accanita degli Evanescence io ti consiglio tutte le loro canzoni te ne cito alcune poi fai tu...
-The last song i'm wasting on you
-Lacrymosa
-Lithium
-October
- snow white queen
Insomma vado matta per tutte le canzoni poi x fortuna nn tutti i gusti sono alla menta

ah dimenticavo My immortal però la versione solo cn il pianoforte è favolosamente commuovente zaooooo

anche call me whene you're sober...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 11 dicembre 2006 20:234/18
Il 11/12 14:52 deliziosa ha scritto:
Grazie Mille !!
brava...

mi piace!
nessunostellina peppe86 lunedì 11 dicembre 2006 21:485/18
ok io ti consiglio di andare sul glam rock!!!
tipo roxy music!!! scarica jealous guy

oppure i dire straits (scarica romeo and juliet)!! che nn sono proprio glam ma sono grandi!!!

ciao
avatar 34stellina stellina Fokker lunedì 11 dicembre 2006 21:556/18
Prova ad ascoltare questo:

Always With Me, Always With You - Joe Satriani
Creep - Radiohead
Grace - Jeff Buckley
Enola Gay - OMD
Its No Good - Depeche Mode
(I Just) Died In Your Arms Tonight - Cutting Crew
Love Bites - Def Leppard
Time For Letting Go - Jude Cole
When I Look Into Your Eyes – Firehouse
....
Se vuoi ho un cd mp3 zeppo di questa musica. Il massimo per staccare dalla vita quotidiana e rilassare la propria mente.
movies > hellraiserstellina ACE martedì 12 dicembre 2006 09:087/18
Il 11/12 14:52 deliziosa ha scritto:
É da un pó che mi sembra di ascoltare sempre le stesse canzoni.. Sono aperta a parecchi stili diversi.. Qualcuno ha delle canzoni da consigliarmi che potrei scaricare ?? Mettete il titolo e il nome del cantante.. Grazie Mille !!
Devi almeno dire verso quale genere di musica vorresti andare, altrimenti potrebbero esserti consigliati diversi giga di musica che tu considereresti schifezza.
Dicci cosa hai ascoltato e di cui sei stufa, e quali generi vorresti ascoltare.
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile mercoledì 13 dicembre 2006 11:148/18
ti posso consigliare battiato, rem, paolo conte, e prova anche con le sinfonie di rossini, se non hai mai ascoltato classica e ti incuriosisce... se vuoi andare sullo strano, alberto camerini, bambola robot, sul polemico gaber, ma l'avrai visto in tv, perché questi anni é stato sulla ribalta, anche se ci sono un sacco di canzoni sconosciute e curiose, era un vulcano... fred buscaglione! se ti piace il criminale...
ciao bella!
nessunodeliziosa mercoledì 13 dicembre 2006 14:229/18
Heyy grazie tante, adesso si che avró da ascoltare.. !!
Comunque quando ho detto che ero aperta a diversi stili é nel senso che mi piace ascoltare vari generi, ascolto un pó di tutto, mi piace variare e scoprire nuove canzoni, quindi potevate tranquillamente mettere le vostre canzoni preferite..
In ogni caso grazie ancora, mi ha fatto moolto piacere :o)) !
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 14 dicembre 2006 13:5610/18
Il 11/12 20:23 napulitanboy ha scritto:
Il 11/12 14:52 deliziosa ha scritto:
Grazie Mille !!

brava... mi piace!


nap sei sempre il solito...

cmq.. t consiglierei d scaricare tutte le canzoni dei system e degli stratovarius!
nessunoelair giovedì 18 gennaio 2007 18:5711/18
Il 11/12 14:52 deliziosa ha scritto:
É da un pó che mi sembra di ascoltare sempre le stesse canzoni.. Sono aperta a parecchi stili diversi.. Qualcuno ha delle canzoni da consigliarmi che potrei scaricare ?? Mettete il titolo e il nome del cantante.. Grazie Mille !!
ti consiglio i Samael (genere black metal), in particolare "moongate" "as the sun" "door of celestial peace" e "on earth"... i Poets of the fall (sl rock melodico) "carnival of rust" (e' veramente bella), i Rise against (genere punk), o i mitici System of a down =D
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 giovedì 18 gennaio 2007 23:4712/18
Ascolta me...
nessunoBambulella venerdì 19 gennaio 2007 21:1913/18
Gianluca Capozzi...vai sul sicuro! però le canzoni ascoltale più volte...perchè magari alla prima impressione potrebbe non piacerti
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 19 gennaio 2007 21:4914/18
se uno ama la musica per davvero dovrebbe farsi una cultura del rock ani 60-70 americano.
Un gruppo tra tutti: led zeppelin, tanto percitare uno dei mostri sacri..
nessunodeliziosa venerdì 19 gennaio 2007 21:5915/18
Grazie Gente !! Mi fa davvero piacere aver ricevuto le vostre risposte.. ho scaricato qualche canzone di qua e di là e ce ne stanno che son davvero belle é davvero piacevole ascoltare nuova musica..
Grazie ancora e sopratutto se ne avete altre non esitate.. !!
avatar 34stellina stellina Fokker venerdì 19 gennaio 2007 22:2016/18
Il 19/01 21:49 dolce77 ha scritto:
se uno ama la musica per davvero dovrebbe farsi una cultura del rock ani 60-70 americano. Un gruppo tra tutti: led zeppelin, tanto percitare uno dei mostri sacri..
concordo.
citerei anche:
Deep Purple
Creedence Clearwater Revival
Yes
il mitico " Bob Dylan"
Jefferson Airplane

ed inoltre a me piace un sacco, un gruppo heavy metal, i mitici:
Motley Crue, di cui mi fanno impazzire la mitica "primal scream", e "home sweet home".
movies > hellraiserstellina ACE lunedì 22 gennaio 2007 13:2217/18
Il 19/01 21:49 dolce77 ha scritto:
se uno ama la musica per davvero dovrebbe farsi una cultura del rock ani 60-70 americano. Un gruppo tra tutti: led zeppelin, tanto percitare uno dei mostri sacri..
Il principio è giusto, anche se non esaustivo.
La conclusione è sbagliata:
I LED ZEPPELIN SONO INGLESI, non americani.
nessunojeff giovedì 7 luglio 2011 02:0718/18
Ti consiglio Aloe Blacc, Georgia Anne Muldrow, The Doors e American Prayer di Jim Morrison, Ronnie Foster, Bob James, David Axelrod, Aoki Takamasa.
Buon ascolto! ;)
J
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:11 20 042024 fbotz1