Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » messaggio di errore

Messaggio di errore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

702 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunopieveloce lunedì 11 dicembre 2006 23:191/4
Qualcuno di voi sà spiegarmi il significato di questo messaggio di errore?

SYS Foider: iexsplorer. exe errore di aplicazione, "0x1002f e 89" a fatto riferimento alla memoria a "oxoooo0044" La memoria non poteva essere "RED".

questa tendina di errore, mi appare ogni volta che tento di copiare un documento in rete, per poi incollarlo su Word.

avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 lunedì 11 dicembre 2006 23:522/4
Bho...probabilmente lo copierai male, magari portando anche qualche cosa del sito web che non ti è concesso salvare su Word o magari non fa parte del dcumento che devi salvare...

Prova a selezionare bene le parti (in questo caso credo sia un testo dato che vuoi salvarlo su word) che vuoi esportare su word...

...se lo stesso non funziona o già ci hai provato, aspetta maggiori indicazioni da Miky che sicuramente ne saprà più di me
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 12 dicembre 2006 08:133/4
Occhio che non sia qualche virus, era capitato ad un mio amico 2 o 3 anni fa e mi ricordo che era un virus...non chiedermi quale perchè è passato troppo tempo
avatar 25courage giovedì 8 febbraio 2007 13:364/4
quando copi parti di testo da un sito a word attraverso la procedura "copia-incolla", è mooolto probabile che se includi nella selezione qualche link del sito e poi lo incolli in word ti esca questo errore. Prova a copiare parti puramente testuali senza link, e vedrai ke non ci saranno errori
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 21:29 28 032024 fbotz1