Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » aiuto!!!

Aiuto!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1006 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 12 dicembre 2006 18:311/21
salve a tutti.... mi rivolgo a voi perchè forse è l'ultimo mio appiglio, nel senso ke non so + a chi rivolgermi...

da un pò di tempo a qst parte mi capitano delle cose non tanto belle
vomito senza motivo e troppo spesso
ho nausea
mal di testa
e non ho voglia di parlare con nessuno o quasi...
mi da fastidio stare in classe con gli altri...
mi da fastidio se mi kiamano sull cell...
non apro bocca a casa e fisso la parete e a volte manco sento ciò che mi dicono gli altri perchè sono concentrata nel vuoto....

ho chiesto ad un paio di miei amici e l'unica cosa che han saputo dirmi è stata:
sei diversa dal solito chià.... stai male???
oppure hanno preso alla leggera questo mio problema... scherzandoci anche sapendo che per me era serio...

secondo voi che dovrei pensare???
intendo dire.... perchè mi accade tutto questo???

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 12 dicembre 2006 18:352/21
ti manca qualcuno o qualcosa?
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 12 dicembre 2006 18:413/21
beh... si.... qualcuno mi manca... e anche se non citato sopra beh... mi capita di stare su msn senza far nulla.... quasi svogliata.... e poi appena vedo che è connesso cambia tutto....
mi sento meglio... sorrido e inizio a parlare cn tutti...
e poi tutta la sera sto meglio....
ma non penso possa esser collegato a qst...
cioè credimi vomito tutto ciò che ingerisco, o a volte manco lo ingerisco perchè già ho nausea avvicinandolo alla bokka....
però tipo a casa mangio e non mi accade nulla....
certo non mangio di gusto ma mangio....
o i liquidi.... quelli posso berli...

se mi kiama un'amika a casa invento 1000 scuse x nn sentirla...
mamma dille che dormo
mamma dille che sn a letto
mamma dille che sn fuori....

e se parlo di xsona cn lei quasi mi da fastidio ascoltarla...
e non mi era mai successo....
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah martedì 12 dicembre 2006 20:234/21
Vomito, nausea,mal di testa, stanchezza...
sicura di non essere a rischio gravidanza?
I sintomi sono tipici..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 13 dicembre 2006 08:075/21
Il 12/12 18:31 darkmoon ha scritto:
salve a tutti.... mi rivolgo a voi perchè forse è l'ultimo mio appiglio, nel senso ke non so + a chi rivolgermi
questo è un lavoro per Dr House...

scherzi a parte... mai pensato di rivolgerti ad un dottore invece che a noi?
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile mercoledì 13 dicembre 2006 11:016/21
secondo me potresti parlarne con un dottore, o anche con uno psicologo, puoi cominciare parlandone col dottore, poi se ti senti giù per qualcosa che non capisci, lui può segnalarti un buon psicologo che parli con te e cerchi di capire cosa stai sentendo in questo periodo, comunque secondo me é meglio, se hai dei sintomi fisici così forti, che parli prima con un dottore.
...ciao! facci sapere! :)
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 13 dicembre 2006 17:077/21
Il 12/12 20:23 tretti ha scritto:
Vomito, nausea,mal di testa, stanchezza... sicura di non essere a rischio gravidanza? I sintomi sono tipici..
no no.... non posso essere incinta.... di quseto sono sikurissima non sikura....
non c'è la minima possibilità che io possa esserlo....
per qst mi preoccupo

Il 13/12 08:07 napulitanboy ha scritto:
[ mai pensato di rivolgerti ad un dottore invece che a noi?
nap il problema è che non voglio andare da un dottore xkè ho paura possa dirmi qualcosa a cui non sono preparata.... x ciò ho chiesto prima il vostro parere...
per lo meno so già cosa lui possa dirmi

Il 13/12 11:01 leocrocodile ha scritto:
secondo me potresti parlarne con un dottore, o anche con uno psicologo, puoi cominciare parlandone col dottore, poi se ti senti giù per qualcosa che non capisci, lui può segnalarti un buon psicologo che parli con te e cerchi di capire cosa stai sentendo in questo periodo, comunque secondo me é meglio, se hai dei sintomi fisici così forti, che parli prima con un dottore. ...ciao! facci sapere! :)
vedi avevo anche pensato ad uno psicologo xkè ultimamente sto davvero giù e non so cos'ho....
delusioni nell'amicizia...
delusioni a scuola.... ho abbassato d molto la media che ho sempre avuto....
gli unici 10 che riesco a prendere sn in italiano e storia dell'arte...
e qst è davvero una cosa che fa pensare...
poi nn parlo + cm prima...
sn + chiusa...
però non saprei da chi andare....l'unika psicologa che mi seguiva non c'è più a cosenza.... si è trasferita
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe mercoledì 13 dicembre 2006 17:128/21
Io credo che lo stress a volte gioca brutti scherzi, oppure l'idea che se mangio questo o quello mi fa male, può causare nausea ancora prima di mangiare, tutto ciò se è una cosa normale, altrimenti è meglio andare dal dottore, sai bella o brutta che sia la diagnosi non è che rintanandoti in te stessa ti possa aiutare anzi peggiora le cose.
ciao e auguri, ma non temere non è nulla secondo me è una paura che ti sei messa in testa.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 13 dicembre 2006 17:159/21
Il 12/12 18:31 darkmoon ha scritto:
mi da fastidio stare in classe con gli altri... mi da fastidio se mi kiamano sull cell... non apro bocca a casa e fisso la parete e a volte manco sento ciò che mi dicono gli altri perchè sono concentrata nel vuoto....
ANCHE A ME SPESSO CAPITA DI CONTEMPLARE IL SOFFITTO PER ORE E NEMMENO SENTO COSA DICE CHI MI PARLA O SE SUONA IL TELEFONO E CM SE FOSSI IN COMA...FISSO IL CENTRO DEL SOFFITTO SDRAIATA CM SE FOSSI MORTA SUL LETTO E MI CAPITA SPESSO QUANDO SN DEPRESSA,QUANDO NN SOPPORTO PIU NESSUNO ...CMQ MAGARI SEI STRESSATA O CE QUALCOSA CHE TI PROCCUPA.QUANDO IO SN PREOCCUPATA MI VIENE DA VOMITARE...MAGARI CN UN PO DI TRAINING AUTOGENO POTRESTI RISOLVERE TUTTO...
nessunostellina Luna8956 mercoledì 13 dicembre 2006 19:2310/21
io di solito mi sento così quando succede qualcosa che nn sono preparata... un qualche problema familiare... io sono una tipa che vomita praticamente tutti i giorni sono andata da vari dottori e nn mi hanno trovato nulla... cmq per accertamenti è meglio che vai... poi magari hai solo un problema di stress che passa in poco tempo se lo sai gestire, ma sicuramente nn lo puoi fare da sola... hai parlato con tua madre? magari lei ti può aiutare...
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile mercoledì 13 dicembre 2006 22:4711/21
ti capisco, se lo psicologo che avevi si é trasferito é dura passare a un altro, somiglia un po' a cambiare fidanzato... vuol dire una persona che conosce molto di te, é difficile ricominciare, ma può anche essere l'occasione per conoscere una nuova persona stimolante, una persona che ti dà una mano e ti offre un altro punto di vista, può essere un'esperienza bellissima...
chiedi al tuo medico se conosce qualcuno, parlagli sinteticamente del tuo senso di depressione, o ansia, lui ti indicherà qualcuno, se lui non conosce nessuno, rivolgiti alla asl della tua città, lì uno psicologo ti ascolterà e potrà indicarti qualcuno che possa seguirti personalmente se lo vuoi... coraggio! già il fatto che ne parli qui é un bel passo avanti! un abbraccio virtuale
nessunooltremare giovedì 14 dicembre 2006 12:0412/21
Io non saprei dare una tua risposta alle tue domande, credo però moltissimo nell'amicizia e al potere che da essa scaturisce.
Credo inoltre che uscire, relazionarsi, aprirsi (si, proprio come fai in questo forum) e cercare le risposte sempre dentro di noi (non sempre è sbagliata ) quando la serenità ci circonda. Per concludere ti consiglio
1) parlare parlare parlare
2) parlare parlare parlare
3) (so che non ti va) visto che ti trovi a parlare, parlane anche con un medico!

per il resto noi siamo qua e non credo che nessuno si tirerà indietro a darti appoggio morale :-)

(ma che cavolo di emotion ho messo???) scusate sono vecchio volevo postare questa
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 14 dicembre 2006 13:3813/21
secondo me è una questione spicologica....
è successo qualcosa in questi tempi ce t ha fatto stare male? io ho passato l'anno scorso un periodo simile.... e l'ho passato anche all'inizio d quest'anno...
rignrazio tantissimo il mio ragazzo per essermi stato molto vicino, ma la sua presenza non è bastata e cosi ho dovuto rivolgermi ad una spicologa... credimi c si sente molto meglio!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 14 dicembre 2006 15:4514/21
Il 14/12 13:38 mitica14 ha scritto:
secondo me è una questione spicologica.... è successo qualcosa in questi tempi ce t ha fatto stare male? io ho passato l'anno scorso un periodo simile.... e l'ho passato anche all'inizio d quest'anno... rignrazio tantissimo il mio ragazzo per essermi stato molto vicino, ma la sua presenza non è bastata e cosi ho dovuto rivolgermi ad una spicologa... credimi c si sente molto meglio!
sisi...

rivolgersi allo spicologo per problemi spicologici...è la cosa migliore...

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 14 dicembre 2006 16:2615/21
grazie davvero di cuore a tutti....
si ci sono stati molti eventi negativi ultimamente...
liti in famiglia a causa mia,
tradimenti da parte di amike...
ho perso la mia migliore amika x un suo capriccio
mio cugino è partito e si è trasferito altrove...
poi diciamo che il mio professore preferito è andato in pensione e io c'ero troppo legata...
vekki ricordi
e tante tante tante cs
un tizio che mi segue sempre
insomma troppe cose

stamattina sn stata dal medico
mi ha prescritto tutte le medicine d qst mondo...
depressione e nervosismo...
dice....
ho affaticato troppo il cervello e adesso devo curarmi....
nulla di grave xkè è un inizio ma vuole ridurmi il tempo di internet...
x nn diventare net dipendente...
vuole spronarmi a parlare nel reale...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle giovedì 14 dicembre 2006 16:3716/21
ciao in bocca al lupo a presto smack!
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile venerdì 15 dicembre 2006 12:0717/21
sono contento che hai chiesto aiuto, é molto positivo, spero che ti faccia bene, il consiglio che hai citato del tuo medico lo approvo abbastanza, anche se io la vedrei così: usa internet quanto ti serve, non farti problemi, ma quando hai voglia di parlare chiama chi ti fa sentire più a tuo agio, comincia a sperimentare un po' le tue amicizie... vedrai che avrai anche delle buone sorprese... tra l'altro non é detto che gli amici che hai su internet non possano diventare amici in carne ossa, mica sono due mondi paralleli... siamo tutti veri! che diamine! cominciati a sentire per telefono con quelli con cui ti piace parlare, poi li conoscerai, io faccio sempre così... se ti mancano delle persone, pensa anche a loro ogni tanto, non li "seppellire" nel "dimenticare", se ti danno sicurezza tienili vicini al tuo cuore, e fatti consigliare anche da loro. segui quello che ti fa star bene, il piacere, il resto, é la tua vita!
un abbraccio, spero di non averti detto stronzate... ciao!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 15 dicembre 2006 20:3218/21
crixi crepi il lupo!!!

leo... hai perfettamente ragione.... ma purtroppo non tutti gli amici virtuali si possono frequentare...
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile domenica 17 dicembre 2006 10:1419/21
a darkmoon: perché non tutti si possono frequentare? parli di distanze?
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram lunedì 18 dicembre 2006 14:3420/21
anche io sono daccordo con gli altri che consigliano di andare dal medico. ci sono periodi e situazioni che ci stressano + del dovuto e cosi il nostro corpo si ribella non ti preoccupare hai solo bisogno di un po di tranquillita vedrai questo periodo passera il tuo sorriso tornera +solare di prima ,un forte abraccio ciao un bacione
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:40 20 042024 fbotz1