Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l'amore esiste?

L'amore esiste?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

929 visite

Sono presenti 40 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 18 dicembre 2006 16:3521/40
Il 18/12 14:28 alato ha scritto:
sia pure con sfumature di libidine ANIMALESCA
sono queste sfumature che io preferisco...

nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 18 dicembre 2006 20:1722/40
(sai cogliere benissimo, le sfumature:-)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 19 dicembre 2006 00:0323/40
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 20 dicembre 2006 14:0024/40
l amore esiste si e bello averlo e brutto perderlo e un sentimento che ti porta alla follia in tutti i sensi
nessunopruffina venerdì 29 dicembre 2006 15:3225/40
TANTE BELLE PAROLE....la verità è che oggi l'amore esiste solo finchè va tutto bene e finchè ci si diverte, si va a letto insieme e si fanno le vacanze...alle prime incomprensioni poi salta tutto! Appena arriva un problema serio da affrontare, la via più rapida è quella di lasciare! bha
Io credo che l'amore vero, quello dei miei nonni tipo, che stanno insieme da 50 anni, non esista più...nessuno ha più voglia di sacrificarsi e di condividere niente!
bha
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy martedì 2 gennaio 2007 14:0326/40
sai non sei l'unico a porti questa domanda,io ho moltissimi amici che come te nn riescono ancora a dare un senso a questo grande sentimento ...beh,per quanto ne potrei sapere di amore posso dirti che l'amore ci rende sicuri e nello stesso tempo ci permette di "entrare"in un mondo parallelo alla realtà...nn credi che sia bello svegliarsi e addomentarsi la notte sapendo d ricevere un suo sms,che pensi a lei 24 ore su 24,che nn vorresti mai più lasciarla andare da te...sono tutte sensazioni molto forti questo è vero..ma credimi sono tutte di un sapore diverso,...in bocca a lupo!!!ti auguro ti trovare ben presto un grande amore!!!!

beh pruffina non ha tutti i torti....sono daccordo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le generazioni stanno cambiando...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 2 gennaio 2007 19:3127/40
Il 02/01 14:03 vanyy ha scritto:
nn credi che sia bello svegliarsi e addomentarsi la notte sapendo d ricevere un suo sms,che pensi a lei 24 ore su 24,
mamma mia che p###e sarebbe una cosa del genere...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 3 gennaio 2007 09:2128/40
Il 02/01 19:31 napulitanboy ha scritto:
Il 02/01 14:03 vanyy ha scritto:
nn credi che sia bello svegliarsi e addomentarsi la notte sapendo d ricevere un suo sms,che pensi a lei 24 ore su 24,

mamma mia che p###e sarebbe una cosa del genere...
strano ma vero per una volta sn d'accordo cn nap...

Stavo cn un tizio che mi bombardava di sms carini e sdolcinati all'inizio ok ma poi è diventato pesante alle 7,13 minuti "buongiorno piccola..." durante la giornata continuava e poi verso le 24 "Notte tesoro"...Col passare del tempo diventa una cosa monotona e rompi sacatole.

CRIXY
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 3 gennaio 2007 13:1529/40
Il 03/01 09:21 CRIXY ha scritto:
strano ma vero per una volta sn d'accordo cn nap...
mo si spiega la grandine di questi giorni...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 3 gennaio 2007 13:1830/40
Il 03/01 13:15 napulitanboy ha scritto:
Il 03/01 09:21 CRIXY ha scritto:
strano ma vero per una volta sn d'accordo cn nap...

mo si spiega la grandine di questi giorni...
veramente voglio far nevicare qua da me!
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy domenica 7 gennaio 2007 22:1631/40
perchè non siete daccordo con me??????????????????????????????????????
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy lunedì 8 gennaio 2007 14:3832/40
vabbo ovviamente io vi sto pèarlando dell'amore vero..è ovvio che se un tizio mi assilla di messaggi e squilli per davvero 24 ore su 24..sarebbe orribbile...non lo chiamerei neanche amore..vi parlo di un sentimento vero.mammaaaa mia nn capite proprio però!!!!!!!!
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia lunedì 8 gennaio 2007 22:5033/40
Il 13/12 13:52 Nerone80 ha scritto:
Bisogna amare per vivere pienamente,ma non bisogna vivere solo per amare.
sn d accordissimo....!!!
nessunostellina stellina anthony86 martedì 9 gennaio 2007 00:1034/40
l amore e un sentimento bellissimo...ma quando non e corrisposto e veramente dura continuare a vivere..conobbi l estate del 2005 una ragazza ad una festa..la vidi per la prima volta in un barettino vicino la discoteca..gia li mi fece uno strano effetto!era bellissima..i nostri sguardi si incontrarono con un aria a dir poco entusiasta..li per li non volli provarci..ma poi dentro al locale la rividi..allora mi avvicinai a lei con un mio amico..anke lei era accompagnata da amiche.io chiesi il suo numero e il mio amico o chiese ad una sua amica..era tardi e allora nn gli proposi nemmeno di andare a fare un giro ma gli promisi che mi sarei fatto risentire...cosi fu..il giorno dopo gli chiesi se aveva volgia di uscire con me e lei accetto..ma dopo qualche ora commisi un grande sbaglio!!..ci provai anche con l amica..e mi ando bene anche con lei..perche anche lei accetto subito il mio invito..!!la sera pero ricevetti dei messaggi infamatori da parte di entrambe..essendo amiche si erano parlate e avevano scoperto che il sottoscritto aveva fatto il cascamorto con entrambe!lei...la ragazza del bagno...mi promise che nn mi avrebbe mai piu rivolto parola e mi impose di cancellare il suo numero.......non lo cancellai mai.inizialmente me ne fregavo..pensavo che tanto una ragazza valeva l altra e che trovarne altre non sarebbe stata cosa dura..presi tutto a ridere..
dopo un anno mi arrivo un messaggio con scritto"ehi.pace fatta..sei invitato al mio compleanno...mi raccomando ti aspetto"...io stupito pensai subito ad uno scambio di persona e gli mandai un messaggio per accertarmi del fatto....infatti dopo pochi minui la sua risposta accerto il mio pensiero...si era sbagliata!!quell ennesima brutta figura pero fu l inizio della nostra relazione..lei forse sentendosi in colpa per il comico errore inizio a mandarmi dei messaggi di scuse molto carini ed io ne rimasi felice.dopo circa un mesetto di messaggi decidemmo di incontrarci..scocco subito la scintilla..e siamo stati assieme per circa due mesi..i mesi piu belli della mia vita...i giorni piu fantastici della mia vita..i minuti piu incredibili dellla mia vita...mi sembrava di vivere una favola..di vivere un sogno..di vivere in un mondo straordinario..mi ero veramente innamorato..nn riuscivo a stare una sola mezza giornata senza di lei..avevo bisogno del suo profumo per vivere e per continuare a vivere..anche lei era tanto presa..non avevamo mai litigato,mai avuto chiacchiere..combinai un solo pasticcio..una sera in preda ad una sbronza l abbandonai con le sue amiche dicendogli che sarei tornato dopo una decina di minuti...in realta tornai dopo tre ore e mezza...vidi subito che era incazzatissima ma pensavo che sarei riuscito a recuperare..invece niente!da quella sera cambio tutto..la dolcezza svani e iniziarono i litigi..provai in tutti i modi a convincerla di rimanere con me..ma niente!!mi lascio..era il 10 settembre..
oggi e il 9 gennaio e sono ancora qui a piangere come un deficiente mentre scrivo questo...nn riesco a dimenticarla..non riesco a togliermela dalla testa!!la sogno quasi tutte le notti e giuro che ho tentato anche ultimamente di convincerla a tornare..ci sono uscito due sere nell ultima settimana per cercare di rimediare le cose..ma niente..anzi peggio...mi ha detto che e innamorata del suo ultimo ex ragazzo.
la notte la sogno..mi sveglio e penso a lei perche l ho sognata..esco in macchina e penso a lei perche quelle strade le facevo con lei..vado al bar e penso a lei quando veniva li con me per conoscere i miei amici..vado a ballare e la incontro...vado a dormire e ancora la sogno...BASTAAA!
non ne posso piu..pero nonostante tutto la amo..soffro come un deficiente ma la amo...
ragazzi l amore esiste e come...ero uno di quei bulletti che diceva in giro che le donne nn servono e che l amore nn esiste perche noi uomini sappiamo vivere ugualmente...c#####e...guardate come sono ridotto adesso..
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy martedì 9 gennaio 2007 14:2435/40
avete letto il racconto di anthony..??!!..è questo che cercavo di farvi capire!!!!!:-9
nessunostellina stellina anthony86 martedì 9 gennaio 2007 14:3536/40
vanny leggendo i tuoi commenti ho capito che la pensiamo allo stesso modo...al primo disaccordo salta tutto...dalle stelle alle stalle...anzi dalle stelle alla m###a delle stalle...peggio!!il sentimento che tutti chiamano amore non esiste piu..oggi amara significa stare bene con un altra persona..al primo sgarro pero vieni lasciato..non esiste pu la comprensione..siamo tutti permalosi e orgogliosi!!amare significa affrontare qualsiasi problema in coppia...risolvere i problemi in due..trovare una soluzione pensando con due teste e non con una!!e molto facile cambiare strada al primo ostacolo..invece gli ostacoli si dovrebbero saltare mano nella mano con la persona a cui vuoi bene..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 9 gennaio 2007 14:4037/40
Il 09/01 14:24 vanyy ha scritto:
avete letto il racconto di anthony..??!!..è questo che cercavo di farvi capire!!!!!:-9
infatti lui nn ci ha fatto capire proprio niente.....

o almeno, proprio niente che abbia a che fare quanto meno con qualcosa assimilabile all'amore...
nessunostellina stellina anthony86 martedì 9 gennaio 2007 14:5738/40
beh per essere napulitanboy hai ragione..ho scritto tutto da cani..va beh posso giustificarmi dicendo e ero mezzo ubriaco ieri sera..
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy martedì 9 gennaio 2007 15:2139/40
nap..posso farti una domanda??????
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 9 gennaio 2007 15:3140/40
Il 09/01 15:21 vanyy ha scritto:
nap..posso farti una domanda??????
in privato... via posta interna....
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:07 09 052024 fbotz1