Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa devo fare?!!?

Cosa devo fare?!!?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

534 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunodavi_83 mercoledì 13 dicembre 2006 11:361/7
salve, ho un problema..sono un ragazzo di 23 anni e sono appena stato molto molto deluso da una mia compagna di università..che mi ha illuso parecchio dandomi un bacio un mesetto fa..e mi ha fatto apssare davvero delle pene..raccontrandomi bugie ecc. ma mi è capitata ora una cosa molto molto "strana"

questa
ragazza ha un'amica che io frequentavo da molto (beh la conosco da due mesi)
anche raccontandole spesso dei miei travaglia morosi con la prima..(la sua
amica)..beh capita che giovedi epr caso..ci ritroviamo soli..a cenare..e
stiamo in giro..ma proprio per caso..senza alcuna cosa prefissata..beh
prendiamo da bere e andioamo a parlare di un sacco di cose in riva al
fiume...:)...ma non capita nulla..ma gia noto che si sta davvero bene
insieme..poi lei mi invita a casa sua..e ci guardiamo un dvd sempre
divertendoci un sacco e ridendo tantissimo..alla fine...beh capita che ci
baciamo...molto "violentemente"...e ci siamo fermati prima che accadesse
qualcosa..ma mi sono sentito davvero felice e lei ha detto la stessa
cosa..beh..oggi dopo 4 giorni la rivedo e mi dice che anche per lei è stat
bellissimo..e non le era mai capitata un'intesa simile..però..per il momento
di nn aspettarsi nulla da me perchè si è appena lasciata con il moroso con
cui stava da 4 mesi..e ora nn sa dare nè certezze nè obblighi..e non vuole
impegni...però che vuole uscire con me molto volentieri..perchè sta
benissimo e mi trova un apersona estremamente positiva...boh...poi tra
l'altro dato che c'era molta confidenza fra di noi in amicizia..io so che
lei gia in questi ultimi giorni si frequentava...(ma pochissima cosa) con un
ragazzo dell'uni...ma proprio di comune accordo..senza implicazioni
sentimentali..boh..lei cmq mi ha detto che vuole essere sincera e cmq mi
direbbe se dovesse capitare qualcosa..che però insomma ora non sa sentiri
obbligata o legata...però..anche oggi ci siamo baciati..e mi farà sapere se
usciamo domani sera..dato che gliel'ho chiesto e che cmq lei esce molto
volentieri con me..di viverci per ora il momento..non so..sto rischiando
nuovamente di rimanere deluso?..certo io al capisco...però..non so...
voi che ne pensate?

Grazie

600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique mercoledì 13 dicembre 2006 12:092/7
Il 13/12 11:36 davi_83 ha scritto:
mi è capitata ora una cosa molto molto "strana" questa ragazza ha un'amica che io frequentavo da molto (beh la conosco da due mesi)
in effetti hai una concezione del tempo parecchio "strana"...

Il 13/12 11:36 davi_83 ha scritto:
..beh prendiamo da bere e andioamo a parlare di un sacco di cose in riva al fiume...:)...ma non capita nulla..ma gia noto che si sta davvero bene insieme..poi lei mi invita a casa sua..e ci guardiamo un dvd sempre divertendoci un sacco e ridendo tantissimo..alla fine...beh capita che ci baciamo...molto "violentemente"...e ci siamo fermati prima che accadesse qualcosa..ma mi sono sentito davvero felice e lei ha detto la stessa cosa..
felici e soddisfatti x la scelta del dvd immagino...

Il 13/12 11:36 davi_83 ha scritto:
oggi dopo 4 giorni la rivedo e mi dice che anche per lei è stat bellissimo..e non le era mai capitata un'intesa simile..
meno male...

Il 13/12 11:36 davi_83 ha scritto:
però..anche oggi ci siamo baciati..e mi farà sapere se usciamo domani sera..dato che gliel'ho chiesto e che cmq lei esce molto volentieri con me..di viverci per ora il momento..non so..sto rischiando nuovamente di rimanere deluso?..certo io al capisco...però..non so... voi che ne pensate? Grazie
io penso che dovresti darti una svegliata...insomma,baciandoti + di una volta t'ha dimostrato di essere attratta!beh,se ci dovessi riuscire insieme,mi raccomando,niente dvd!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 13 dicembre 2006 14:123/7
Allora di certo è attratta, ma la povera è troppo scioccata che non sa cosa fare dato che si è lasciata dal suo ragazzo con il quale è stata una infinità, cioè 4 mesi .
Allora per prima cosa ti faccio notare che tu la frequenti da davvero poco e che non si sa cosa fare nella vita dopo una storiella da 4 mesi.
Lei è attratta da te ma ha paura di legarsi per perdere opportunità, devi essere bravo te nel metterla sulla strada che avete preso, perchè è un controsenso uscire e baciarsi così e poi basta, ci si frequenta e basta!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 14 dicembre 2006 13:444/7
mah.. forse sono io che vedo il mondo in bianco e nero...
secondo me è una tipa che per adesso ha voglia d divertirsi...
è certamente attratta da te e pensa che stando con te potrebbe "costruire" una storia seria, quindi t mette da parte per un po' cosi adesso d diverte, dopo t ripiglia!

potrei anche sbagliarmi ..... ma fino adesso tutte le mie amiche che dicevano "non voglio nessun legame per adesso però continuiamo a frequentarci" hanno sempre fatto cosi...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 14 dicembre 2006 16:015/7
Il 13/12 11:36 davi_83 ha scritto:
salve, ho un problema..
e non sei l'unico qua dentro!

Il 13/12 11:36 davi_83 ha scritto:
sono un ragazzo di 23 anni e sono appena stato molto molto deluso da una mia compagna di università..che mi ha illuso parecchio dandomi un bacio un mesetto fa..
complimenti...

...illudersi per un bacio... a 23 anni, è segno di buona salute!

Il 13/12 11:36 davi_83 ha scritto:
voi che ne pensate?
io penso che è meglio l'uovo oggi che la gallina domani...

...ti sei fermato?? e mo tira il collo alla papera...

..................chi si ferma è perduto, dicevano un tempo! e si sa, i detti antichi sono i migliori!
nessunopruffina sabato 6 gennaio 2007 21:306/7
Il 14/12 16:01 napulitanboy ha scritto:
Il 13/12 11:36 davi_83 ha scritto:
salve, ho un problema..

e non sei l'unico qua dentro!
Il 13/12 11:36 davi_83 ha scritto:
sono un ragazzo di 23 anni e sono appena stato molto molto deluso da una mia compagna di università..che mi ha illuso parecchio dandomi un bacio un mesetto fa..

complimenti... ...illudersi per un bacio... a 23 anni, è segno di buona salute!
Napulitan sei riuscito a farmi ridere per una volta con la tua risposta...e in parte la condivido...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 6 gennaio 2007 23:427/7
Il 06/01 21:30 pruffina ha scritto:
Napulitan sei riuscito a farmi ridere per una volta con la tua risposta...
...

stanotte dormirò sereno
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 05:54 09 052024 fbotz1