Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » circoncisione..

Circoncisione..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3483 visite

Sono presenti 63 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina Luna8956 giovedì 14 dicembre 2006 13:3021/63
xo la metà di queste donne hanno subito uno shock tremendo... xk continuano a farlo fare alle loro figlie?? io accetto la loro cultura, xo nn li capisco tanto, tutto qui... ihih
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 14 dicembre 2006 13:3422/63
Il 14/12 13:12 danut ha scritto:
Lo fanno perchè una interpretazione del corano dice di farlo.
no no... il Corano non dice niente d tutto questo....non parla d infibulazione.... non parla neanche d burqua e chador....
è una "tradizione" per far capire che la donna è sottomessa.. niente d +, niente d meno

Il 14/12 13:30 Luna8956 ha scritto:
xo la metà di queste donne hanno subito uno shock tremendo... xk continuano a farlo fare alle loro figlie?? io accetto la loro cultura, xo nn li capisco tanto, tutto qui... ihih
bhè.. è un po' come le donne - giraffa! soffrono per le "collane" che portano al collo, ma fanno portare alle loro figlie le collane!
è tutta una contraddizione....
io non rispetto per niente queste pratiche, sono stupide e prive d senso e secondo me è soltanto segno d ignoranza
nessunostellina Luna8956 giovedì 14 dicembre 2006 13:3523/63
Credo anch'io...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 14 dicembre 2006 14:1424/63
in quelle terre succedono cose da pazzi...
non so se conoscete la storia di fakra(ora nn so cm si scrive il nome)
cmq era una ragazza che adorava ballare e lo faceva anche di mestiere...
bhe suo marito x gelosia le ha buttato l'acido muriatico sul volto e in parte del corpo...
e questa donna ora è sfigurata,privata della propria dignità...
xke li le donnevalgono meno di zero...
questa ragazza è riuscita a scappare e ora sta riuscendo a raccontare al mondo di che tragedie devono vivere le ragazze mussulmane...
e purtroppo non è una minima parte,anzi...ce ne sn troppe di qst storie...
qst ragazza è andata anche in tv a parlare della sua storia...
nessunostellina Luna8956 giovedì 14 dicembre 2006 14:1625/63
Si ho gia sentito parlare di questa signora... poverina... ma il problema che nn è un caso isolato ma ci sono tantissime donne che subiscono queste cattiverie... e certe addirittura vengono uccise...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 14 dicembre 2006 14:2526/63
gia....forse si stga uscendo fuori dal tema posto da adrianuccia...
xò ho letto di una storia di una ragazza prostituta,uccisa ad ancona...
portata in italia,imbambolata da richieste di lavoro ed invece????invece arrivata qui nel nostro paese ha scoperto di essere stata venduta,venduto il suo corpo e la sua dignità...
veniva violentata...poi ha trovato il coraggio di scappare e denunciare qst misfatto ed invece le forse dell'ordene nn sn riuscite a fare in tempo...
è stata violentata piu volte,sottoposta ad atroci torture e cotta viva,li sul libro non ricordo bene cm lo descriveva qst qa vvenimento...
ma tipo abrustolita vita a fuoco lento....
il corpo è stato ritrovato a febbraio e i funerali svolti a giugno...e sapete xke tt qst tempo???
xke del corpo non ne restava nulla e ce voluto del tempo x capire l'identità della ragazza...
ho pianto qnd ho letto qst storia...purtroppo vera....
e noi nn possiamo fare nulla...niente di niente...
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia giovedì 14 dicembre 2006 16:0127/63
quanto skifo ke c'è al mondo ( mi riferisco alle storie d cui avete parlato).. x quanto riguarda le tradizioni da seguire sulle religioni.. bhè.. secondo me dovrebbero ribellarsi.. nn è giusto nei confronti delle donne.. come credo nn sia giusto se c fosse una tradizione simile x gli uomini..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 14 dicembre 2006 16:1028/63
....queste femmine...

si lamentano per un paio di torture stupide

nessunostellina Luna8956 giovedì 14 dicembre 2006 16:4729/63
Condivido pienamente Andrianuccia...
nessunostellina stellina lonelysand giovedì 14 dicembre 2006 21:5530/63
Nella nostra "civilissima" Italia succedeono cose per certi versi peggiori di quelle che avete elencato... basti pensare a molte compagnie aeree che da Milano portano dei "sani" italiani, lavoratori e padri di famiglia durante l'anno, a stuprare tante innocenti ragazzine sudamericane (a Baiha specialmente), oppure pensiamo a tutte le persone dell'est che vengono portate in Italia col miraggio di un lavoro e poi invece vengono uccise, gli espiantano gli organi e poi le buttano dove nessuno le cercherà. Per non parlare di tutte le donne che in Italia sono costrette a prostituirsi, che vengono violentate e picchiate se non lo fanno. E poi, non bastasse questo, questi "cari Italiani" che fanno? In vacanza venno a Cuba, in Tailandia, etc. (ciòè in paesi poveri) dove le ragazze sono costrette a prostituirsi per fame e per soddisfare questi "poveri" italiani in cerca di "emozioni forti".
E che dire di quello che sta sucecdendo a Napoli in questi giorni? E delle mafia sempre più potente?

Come potete ben capire anche noi in Italia siamo ancora in pieno medioevo. Siamo solo un popolo che la spazzatura la sa nascondere bene sotto il tappeto, tutto qui.

E cosa dovrei dire ora?
Dovrei dire: perchè done italiane non vi ribellate a tutto ciò?
Io non vi dirò mai una cosa del genere perchè purtroppo anche voi siete schiave della mentalità maschilista. E per tutte le vostre compagne che in Italia soffrono potete davvero far poco.

Invito però tutti, donne e uomini, a fare "quel poco"....

PS: Per tutto questo non dovete odiare gli uomini.
Dovete apprezzare di più quelli che vi rispettano, e incazzarvi di piu verso quelle donne che cercano di imitare gli uomini invece di scoprire e vivere la loro femminilità!
nessunogladio giovedì 14 dicembre 2006 23:3231/63
Ciao a tutti
l infibulazione non la praticano solo i musulmani,ma una serie di etnie in africa...anche cristiani...
e prima di criticare gli altri ricordiamo cosa è successo solo 60 anni fa....nella civilissima europa
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 15 dicembre 2006 01:1132/63
Il 14/12 23:32 gladio ha scritto:
e prima di criticare gli altri ricordiamo cosa è successo solo 60 anni fa....nella civilissima europa
sono molto perplesso..
nessunostellina Luna8956 venerdì 15 dicembre 2006 08:2233/63
io nn so bn cosa succede in Italia, dato che vivo in un paese che nn ci sono dei gran crimini... e cmq se succedono sono casi molto isolati e xo nn sono da sottovalutare... Quello è un fenomeno che si registra in moltissimi stati: come diceva qualcuno giustamente nn solo nei paesi arabi, ma anche in moltissimi stati africani, credo sia giusto che la donne trovano una soluzione a questo tipo di problema... Io sono una tipa che guarda in avanti, xk si deve sempre riprendere le cs successe 60 anni fa? Lo ammetto anch'io che sono state cose terribili e che nn devono più succedere a questo mondo, ma xk adesso nn si pensa un po alle dittatture terribili che succedono nel mondo, che neanche ne siamo a conoscenza??? Xk nell'era in cui viviamo l'importante sono i SOLDI!!! Ed è uno dei problemi + gravi nel mondo, xk se nn c'è un tornaconto allora nessuno si muove nè per le donne nè per i poveri ne per i dittatori, e la lista può continuare all'infinito....
Saluti a tutti...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 15 dicembre 2006 10:1034/63
Il 15/12 08:22 Luna8956 ha scritto:
io nn so bn cosa succede in Italia, dato che vivo in un paese che nn ci sono dei gran crimini... e cmq se succedono sono casi molto isolati e xo nn sono da sottovalutare... Quello è un fenomeno che si registra in moltissimi stati: come diceva qualcuno giustamente nn solo nei paesi arabi, ma anche in moltissimi stati africani, credo sia giusto che la donne trovano una soluzione a questo tipo di problema... Io sono una tipa che guarda in avanti, xk si deve sempre riprendere le cs successe 60
ma tu hai risposto pure con così tanto impegno??...

e chi te l'ha fatto fare....
nessunostellina Luna8956 venerdì 15 dicembre 2006 14:1835/63
Il 15/12 10:10 napulitanboy ha scritto:
ma tu hai risposto pure con così tanto impegno??... e chi te l'ha fatto fare....
perche??? nn capisco?? mi sembrava una cs interessante da dire...
....
Uhhhhmmmm ...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 15 dicembre 2006 15:0036/63
60 anni fa quindi il 1946...bho, ma che cavolo è successo nel 1946 di così grave??? L'ultima cosa che mi ricordo è stata nel 6 agosto del 1945...di certo il funghetto più grande del mondo.
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita sabato 16 dicembre 2006 13:4737/63
Il 13/12 23:13 mitica14 ha scritto:
se non sbaglio cuciono alla donna le "labbra" ... cosi ogni volta che la donna viene penetrata anzicchè provare piacere prova dolore.... e sai cosa succede quando partorisce? la ricuciono d nuovo!!!! a volte questa pratica viene fatta anche in maniera "artigianale" ovvero viene fatta con ago e filo parecchio "rudimentali" e da donne inesperte potrebbero venire infezioni e senza esagerare ogni volta qualche donna rischia la morte...
l'immagine mi fa rabbrividire solo al pensiero...
nessunogladio sabato 16 dicembre 2006 17:0538/63
Non dovete prendermi alla lettera 60 70...80....anni fa...
non vi dicono nulla prima guerra mondiale, seconda guerra
mondiale, guerra civile spagnola...leggi razziali (qelle italiane,
non quelle tedesche)? devo andare a controllare il numero dei
morti? però sono un po fuori argomento.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 16 dicembre 2006 18:1039/63
Ma perchè non fanno la circo0ncisione con una ghigliottina??? Rapida e perfetta e se si sbaglia...bhe addio amichetto!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 16 dicembre 2006 18:1940/63
Il 16/12 17:05 gladio ha scritto:
però sono un po fuori argomento.....
credo che questo sia quanto di + sensato tu abbia scritto...
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:34 29 032024 fbotz1