Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » e se è fidanzato?

E se è fidanzato?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1606 visite

Sono presenti 51 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunoavietor giovedì 14 dicembre 2006 21:231/51
ciao raga

mi piace troppo un ragazzo...
il problema è k è fidanzato..da tre anni!!!!!!
aiuto impazzisco, k devo fare???
lasciare perdere completamente vero?
il fatto è k mi piace davvero tanto.....

ditemi k fareste voi please...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 14 dicembre 2006 22:192/51
beh ma voi vi conoscete bene,c'è un qualche legame tra voi..e poi,lui ricambia questo tuo sentimento..dovresti spiegare la situazione un pò meglio..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 15 dicembre 2006 01:073/51
Il 14/12 21:23 avietor86 ha scritto:
ciao raga mi piace troppo un ragazzo... il problema è k è fidanzato..da tre anni!!!!!! aiuto impazzisco, k devo fare??? lasciare perdere completamente vero? il fatto è k mi piace davvero tanto..... ditemi k fareste voi please...
guarda...

se vuoi solo .... tutto ok...

altrimenti........" tra moglie e marito nn mettere il dito"... alla fine ti ritroveresti cmq solo con un paio di
avatar 34stellina stellina Fokker venerdì 15 dicembre 2006 10:114/51
pienamente d'accordo con nap.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 15 dicembre 2006 10:255/51
Se lui è findanzato e non ha problemi con la sua fidanzata, non divenire te il problema. Se lui invece sta guardando te ed è fidanzato, è il caso che se voglia solo provarci debba lasciare la attuale fidanzata per un salto nel buio. Posso dirti che molte poche persone adorano i salti nel buio, ma giustamente è brutto stare con i piedi in due staffe.
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique venerdì 15 dicembre 2006 12:186/51
Il 15/12 01:07 napulitanboy ha scritto:
[/QUOTE]
guarda... se vuoi solo .... tutto ok... altrimenti........" tra moglie e marito nn mettere il dito"... alla fine ti ritroveresti cmq solo con un paio di
...interessante il "nap pensiero"...fa riflettere...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 15 dicembre 2006 12:347/51
da come ha scritto secondo me non vuole solo andarci a letto..però è anche vero che lui è fidanzato da tre anni..però se a lui interessa lei e non va + di stare con la ragazza..boh,non è spiegato poi tanto bene..
nessunostellina Luna8956 venerdì 15 dicembre 2006 14:148/51
Secondo me, è meglio che provi a parlargli e che gli dici quello che provi per lui.. Xo nn ti aspettare che questo ragazzo lascia perdere una storia di tre anni, se dura da cosi tanto è xk ama molto la sua fidanzata... credo che malgrado sia difficile dirlo dovresti accettare la sua storia con un'altra se veramente lo ami... poi guardati un po in giro magari trovi ragazzi + interessanti di lui, all'inizio ci stai un po male, ma poi passa... credimi... baci
nessunodeliziosa venerdì 15 dicembre 2006 14:319/51
Bisogna vedere se lui risente lo stesso per te..
Senno non cercare di intrometterti, che é meglio..
Se si lasciano, non credo sarà facile per lui rimettersi con un'altra perché non l'ha dimenticherà tanto in fretta, dopo aver passato 3 anni con una persona ci stanno molte cose che te l'ha fanno ricordare..
Perché non ti guardi in giro, di ragazzi ce ne stanno tanti di interessanti, non ti soffermare su uno soltanto che in più é pure occupato..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 15 dicembre 2006 16:0410/51
Il 15/12 12:18 angelique ha scritto:
Il 15/12 01:07 napulitanboy ha scritto:
guarda... se vuoi solo .... tutto ok... altrimenti........" tra moglie e marito nn mettere il dito"... alla fine ti ritroveresti cmq solo con un paio di

...interessante il "nap pensiero"...fa riflettere.......eh si...

mi piace l'espressione che hai coniato..

il nappensiero!

............................meditate gente!
nessunoavietor lunedì 18 dicembre 2006 21:3311/51
il fatto è k nn è k ci sia molto da spiegare, si lavora insieme, sicché il rapporto si chiude li, poi nn saprei dire se gli possa interessare perché si comporta carino, ma con tutti, ma la cosa k mi dispiace di piu è k dopo questa sett nn lo rivedrò piu sto tipo, x via della fine del lavoro ecc, e per quanto uno si possa mettere d accordo con tutti si sa come vanno a finire ste cose....si ci si vede...ma poi.....uno c ha una cosa uno un'altra...insomma, io si puo dire k sono arrivata al punto di sognarmelo la notte, anke la ragazza sua tra un po mi sogno.........nn si è mai vista poi la tipa, quindi saltano fuori i dubbi(kme sarà ecc)......insomma si è vero k se ci sta da tre anni la cosa deve funzionare parecchio tra i 2....k p###e k faccio allora ...mi sto buona??
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 18 dicembre 2006 23:1712/51
Avie , prova a immedesimarti con l'Altro( la sua ragazza).Le faresti soltanto male e tanti,a ragione, penserebbero di te che sei una persona cattiva.
Cercati un altro, libero e disponibile!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 19 dicembre 2006 00:3413/51
Il 18/12 21:33 avietor ha scritto:
il fatto è k nn è k ci sia molto da spiegare, si lavora insieme, sicché il rapporto si chiude li, poi nn saprei dire se gli possa interessare perché si comporta carino, ma con tutti, ma la cosa k mi dispiace di piu è k dopo questa sett nn lo rivedrò piu sto tipo, x via della fine del lavoro ecc, e per quanto uno si possa mettere d accordo con tutti si sa come vanno a finire ste cose....si ci si vede...ma poi.....uno c ha una cosa uno un'altra...
prova a conquistarlo con le K !
nessunoavietor mercoledì 20 dicembre 2006 21:3514/51
spiritoso
avatar 34stellina stellina Fokker mercoledì 20 dicembre 2006 21:4015/51
Il 19/12 00:34 napulitanboy ha scritto:
prova a conquistarlo con le K !
non ha poi tutti i torti nap.. visto che non lo vedi più potresti tentare almeno rpovarci e dirgli: Ke ne dici di una K..... in somma di una sKappatella!
nessunoavietor mercoledì 20 dicembre 2006 22:1716/51
ma spiritoso anche te,
....e poi che è sto moralismo? mi riferisco all'amico alato lì, insomma se fossi te vorrei vedere se ti dicessi è" pensa a l 'altro poverino.." ma dai....non facciamo gli ipocriti va... e oltretutto io nn sono affatto una persona cattiva e nn sarà certo questo a far di me una persona peggiore degli altri, nessuno si è mai fatto problemi per una roba del genere fidati, ... su per favore
avatar 34stellina stellina Fokker mercoledì 20 dicembre 2006 22:2017/51
Si ma cmq pure te, ora a parte gli scherzi, con tutto il ben di Dio che c'è in giro, devi mettere il dito nella piaga.... Ma dai.
nessunoavietor mercoledì 20 dicembre 2006 22:2618/51
beh ma infatti nn ho detto che volevo metterci il dito, ho chiesto solo un consiglio...mica sono una piovra...e poi se vedevo chiaramente k lui ci stava nn mi sarei fatta mille problemi scusa eh
avatar 34stellina stellina Fokker mercoledì 20 dicembre 2006 22:2819/51
ke te devo dì contenta tu contenti tutti. No?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 20 dicembre 2006 23:5120/51
Il 20/12 21:35 avietor ha scritto:
spiritoso
grazie, gentilissima
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 14:52 09 052024 fbotz1