Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » che faccio?

Che faccio?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

616 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
simpsons > santafly venerdì 15 dicembre 2006 14:151/7
Salve a tutti,,questo è il mio primo post in assoluto in questo forum e mi scuso subito perchè già sò che andrò a scrivere troppo...,però avrei bisogno di un consiglio da parte vostra ...mi ritrovo in una situazione che,nn mi era mai capitata diciamo...ma basta chiacchiere,scusate...adesso vi spiego tutto...
Innanzitutto vi dico che ho 24 anni e che nn esco con una ragazza da 2,dall'ultima storia andata veramente male e che mi ha buttato giù in una maniera esagerata,sul fronte sentimentale mi ero chiuso a riccio,dicendomi che andava bene così,e inoltre vi dico che tutte le ragazze che ho conosciuto,si sono fatte avanti per prime,io nn ho mai cercato nessuna,1 volta sola mi è capitato di fare il primo passo,ma ero più piccolo e impacciato....cmq...
2 settimane fà,mi sono ricoverato in ospedale e,durante la degenza mi ha colpito in modo particolare un'infermiera,ma mi hanno dimesso prima del previsto e nn ho fatto in tempo a chiederle il numero di tel....
Così mi ritrovo fuori dall'ospedale una settimana fà con il pensiero di lei,però nn mi sembrava il caso di andare lì e disturbarla sul lavoro,e neanche aspettarla fuori,perchè escono tutte in gruppo ed io sono un timido,ma timido forte...Il caso vuole che io la veda fuori dal lavoro,durante questa settimana,3-4 volte addirittura,sempre in lontananza però(tipo alla fermata d'autobus),come facevo il giro con l'auto spariva(ci avete fatto caso che una persona mai notata prima,come si vede spesso poi?..strano eh)cmq è risuccesso ancora,l'altro ieri,l'ho rivista un'altra volta,io nn volevo perdere un'altra occasione quindi la fermo appena in tempo(stava entrando in ospedale)e dopo un saluto veloce(era in forte ritardo) le chiedo se le andava un giorno un caffè e le chiedo il cell...lei me lo dà chiedendomi quando vado in ospedale per la visita medica,per vederci là...Forse nn è stato il miglior momento però.. finalmente ho il suo numero dico!!(p.s. la visita è lunedì)
il pom. le mando un sms chiedendole scusa(ha portato ritardo per fermarsi con me),lei mi risponde di nn preoccuparmi e ieri sera le faccio uno squillo,lei me lo rifà,ok...In finale quello che voglio dirvi e che nn vorrei essere troppo pressante(infatti ieri solo quello squillo la sera e stop)però mi chiedevo se magari fosse il caso di mandarle un sms(o la devo chiamare...)per chiederle se volevamo vederci domenica(riposa) per quel caffè...
Insomma riconosco che questa ragazza mi interessa(e mi ero ripromesso che nn ci sarei ricascato...vabbè)ma ammetto anche di essere arrugginito in fatto di relazioni,approcci..ecco soprattutto approcci perchè ricordo che una volta partiti ero bravo, ero dolce...ma erano sempre loro a muoversi...insomma per me già fermarla e chiederle il numero è stata una novità...
Adesso cmq basta,vi porgo le mie più sincere scuse perchè ho scritto troppo e magari vi ho stancato,ma come ho detto vorrei la vostra impressione, infatti ho colto l'occasione adesso che è al lavoro,e visto che finisce stasera...il giorno nn mi faccio sentire per disturbarla sul lavoro..
Di nuovo scusa a tutti...FLY

nessunostellina Luna8956 venerdì 15 dicembre 2006 14:252/7
Ciao,
secondo me ti fai troppe paranoie... prova a chiamarla senza problemi e di invitarla a bere qualcosa, devi essere + naturale possibile, e stai tranquillo che andrà tutto bn... Magari prova a chiamarla alla sera quando nn ha la pressione del lavoro e delle colleghe... Se veramente a lei nn gli interessavi nn ti avrebbe neanche dato il numero di tel... vai tranquillo e senza troppi problemi...
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita venerdì 15 dicembre 2006 23:103/7
cerca di seguire il tuo istinto nelle cose che fai...fai ciò che senti e se ti va di chiamarla...beh, prendi il tel e fallo...in queste cose non c'è una regola, un comportamento standard giusto o sbagliato...
c'è il tuo interesse nei suoi confronti e la voglia di comunicarglielo...cosa c'è di più bello di esprimerlo...poi rifletti su qst cosina...a te lei interessa quindi se ti mandasse un messaggio o ti facesse una tel ti disturberebbe?? credo proprio di no...anzi......quindi xchè un tuo messaggio o tel dovrebbe dar fastidio a lei?

In fondo se non avesse piacere nell'esser contattata da te non ti avrebbe dato il numero...e non avrebbe fatto tardi al lavoro x trattenersi con te...non credi?
Se non aveva voglia di darti il num di tel o diceva no esplicitamente o si inventava qualche scusa...

Quindi tu fai ciò che senti...se poi da qualcosa ti rendi conto che a lei non fa piacere...beh, lì è un altro discorso...ma almeno ci hai provato...ma non mi sembra qst il caso x il momento...

in bocca al lupo!!!
simpsons > santafly sabato 16 dicembre 2006 19:224/7
l'ho chiamata...alla fine l'ho chiamata,solo che nn se ne parla prima di mercoledì,almeno...ha detto che domani già era impegnata e visto che ha un esame martedì il lunedì sta sui libri....vabbè vediamo quest'altra settimana...
mi ha fatto strano fare questa telefonata però,mi ero dimenticato come ci si sentiva in queste situazioni,soprattutto agli inizi....l'emozione,l'agitazione, i dubbi(la chiamo...no non la chiamo...vabbè la chiamo,che le dico...)....questa telefonata mi ha un pò riportato indietro negli anni...però alla fine l'ho chiamata,è questo quello che importa no?
nessunostellina Luna8956 sabato 16 dicembre 2006 20:265/7
sei stato bravissimo... sono contenta per te ... nn ti preoccupare andrà tutto bn me lo sento... bacioni e buona fortuna
nessunodeliziosa sabato 16 dicembre 2006 21:046/7
Il 15/12 23:10 Rita ha scritto:
xchè un tuo messaggio o tel dovrebbe dar fastidio a lei? In fondo se non avesse piacere nell'esser contattata da te non ti avrebbe dato il numero...e non avrebbe fatto tardi al lavoro x trattenersi con te...non credi? Se non aveva voglia di darti il num di tel o diceva no esplicitamente o si inventava qualche scusa...
Quoto !

In questi casi, quando hai dubbi devi seguire il tuo cuore, cosa vorebbe far lui ? Lo ascolti.. E sopratutto devi mettere da parte la tua timidezza, devi essere più aperto, perché alla maggior parte delle ragazze non piacciono i tipi timidi, non danno tanta sicurezza..
Poi l'unica cosa che devi fare in seguito é essere te stesso..
In bocca a lupo e facci sapere !
simpsons > santafly sabato 16 dicembre 2006 21:547/7
Il 16/12 21:04 deliziosa ha scritto:
Il 15/12 23:10 Rita ha scritto:
Quoto ! In questi casi, quando hai dubbi devi seguire il tuo cuore, cosa vorebbe far lui ? Lo ascolti.. E sopratutto devi mettere da parte la tua timidezza, devi essere più aperto, perché alla maggior parte delle ragazze non piacciono i tipi timidi, non danno tanta sicurezza.. Poi l'unica cosa che devi fare in seguito é essere te stesso.. In bocca a lupo e facci sapere !
seguire il cuore...
bè il cuore lo seguo,visto che "mi sono svegliato da un letargo" che dura 2 anni...cioè di ragazze se ne vedono in giro,belle,brave,sbagliate pure..come volete...e io ne ho viste in questi 2 anni,ma nessuna mi ha come dire...intrigato forse?incuriosito,emozionato...cioè nn sentivo niente proprio,sono stato un blocco di ghiaccio(certo la bellezza fisica la riconosco,ma qui nn parliamo di questo),invece adesso è diverso...quando l'ho incrociata per strada ho sentito quella sensazione...quel battito accelerato del cuore,quell'agitazione che ormai nn provavo più...
per la timidezza...è vero sono timido ma le sicurezze che dovevo dare le ho sempre dimostrate...in un rapporto nn sono un timido,però nn ti puoi certo aspettare da uno come me che ti fermi una ragazza davanti a 8 amiche per chiederle il numero...dopo,quando il rapporto viaggia possiamo stare pure io te e nn 8 ma 80 amiche,nn ho problemi...sicuramente adesso le amiche già lo sapranno e lunedì mi guarderanno in maniera diversa,ma nn mi importa....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

59 ms 16:49 09 052024 fbotz1