Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » help!! tragedia

HELP!! Tragedia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

533 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 sabato 16 dicembre 2006 17:291/3
salve!! buona sera a tt..scrivo xkè sn disperata!! Oggi a scuola è successo il finimondo..Ma procediamo con ordine mi sono presa una cotta per un mio compagno cn lui c'è molto confidenza si scherza si ride ci si rompono le scatole..Fin qui tutto ok...sennon ke oggi una nostra compagnia l'ha scoperto e mi ha chiesto cm mai nn gli kiedevo di metterci insieme!! La prima cosa tragica è ke sta qua è una pettegola di prima categoria ho paura ke lunedi lo venga a spere tutta la classe!! La seconda tragedia sta nel fatto ke lui se ne accorto in precedenza e oggi ha un pò esagerato mi ha abbracciato etc..ho paura ke lui ora mi "sfrutti" sapendo kose prova x lui...Questo è già successo ad una mia compagna qualke mese fa e nn si parlano +...voi ke fareste? lo evitereste?.skusate x la confusione...spero ke riuscirete a darmi una mano grazzie 1000 bacio a tt

nessunostellina Luna8956 sabato 16 dicembre 2006 17:382/3
Secondo me dovresti parlargli e mettere in chiaro i tuoi sentimenti per lui... Magari lui prova lo stesso per te... Nn credo che ti sta sfruttando xo provare a parlare con questo ragazzo è + producente che aspettare, che lo venga a sapere da altri... se poi ti abbraccia nn è la fine del mondo... xo dato che sei molto giovane NN BRUCIARE LE TAPPE!!!!! Evitarlo è inutile per un semplice motivo, + eviti una persona e + te la trovi davanti... nn so xk, ma è sempre cosi... La tua compagna "pettegola" lasciala perdere e nn pensarci anche se tutta la classe lo viene a sapere nn è la fine del mondo voler bene a un ragazzo, anzi... Spero di esserti stata d'aiuto... baci
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 sabato 16 dicembre 2006 17:423/3
grazie luna
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:02 09 052024 fbotz1