Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » mi affido a voi...

Mi affido a voi...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

623 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 17 dicembre 2006 16:411/5
Salve a tutti...

Mi serve un vostro grande favore...c'è un mio piccolo amico (ha 12 anni), che è fissato col PC ed è anche abbastanza bravo, ed ha appena allestito un sito che ha il forum con argomentazioni simile a questo.
Dato che come ho appena detto, l'ha appena allestito, mi ha chiesto il favore di attirare un po' di gente, ed io è proprio questo il favore che chiedo a voi;

Ovviamente non è Frasi, e non lo sarà mai, ma se potreste farvi una capatina a visitarlo e magari se vi iscriveste e apriste anche li qualche discussione carina mi farebbe piacere (e farebbe piacere anche a lui che poverin in 2 giorni ancora non ha visto nessuno...anzi un paio si); è ancora piccolo e mi dispiacerebbe se ci rimanesse male nel vedere che non entra mai nessuno...e ci rimarrei male anche io nel vedere che non sono stato in grado di aiutarlo...

Cmq se potete farmi questo enorne favore il link è
http://parliamo-di-tutto.forumfree.net

Vi ringrazio...

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 17 dicembre 2006 17:332/5
Pedanuccio pedanuccio.... questo è spam
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique domenica 17 dicembre 2006 19:593/5
ok ped...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 19 dicembre 2006 00:044/5
Il 17/12 17:33 napulitanboy ha scritto:
Pedanuccio pedanuccio.... questo è spam
Se spam vuol dire bontà d'animo hai proprio ragione...
nessunoMASTER giovedì 28 dicembre 2006 17:125/5
Pad questo nn lo puoi fare questo e spam... c'e' proprio un sito per mettere in vista il sito cerca su www.google.it
e vedi i forum per esposizione siti....www.google.it
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:11 20 042024 fbotz1