Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » il suo ex

Il suo ex

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

613 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
avatar 34stellina Dragoneblu domenica 17 dicembre 2006 22:391/16
Salve a tutti...ho una domanda....sto ormai da 5 mesi con la mia ragazza.... ma mi è capitato oggi mentre ero con lei di incontrare il suo ex cn un suo amico...lei ha solo salutato, io gli ho stretto la mano ma mi è venuta una indole omicida ( )
la domanda è: ma secondo voi è normle he quando vedo il suo ex o comunque una persona del suo passato mi incazzi ?????dopo 5 mesi nn dovrebbe essermi passata sta cosa???

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 18 dicembre 2006 00:172/16
Il 17/12 22:39 Dragoneblu ha scritto:
dopo 5 mesi nn dovrebbe essermi passata sta cosa???
a volte nn passa dopo anni!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 18 dicembre 2006 00:323/16
e dai, tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare: finchè non lo tocchi nella testa ti possono pasasare tutte le idee che vuoi, io fossi in te però cercherei di evitare di beccarlo, la casualità ok ma non adarsi a cercare le rogne quando si possono evitare,...
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita lunedì 18 dicembre 2006 00:404/16
beh...a me son passati quasi 5 anni e se solo sento nominarla l'ex mi sento un attorcigliamento di stomaco incredibile...pensa un pò!

credo che certe cose son un pò anche questione di carattere...è semplicemente che qnd ami una persona, o cmq inizi a sentire dei sentimenti nei suoi confronti non riesci a sopportar l'idea di un'altra xsona che magari ha potuto condividere qualcosa di speciale con lui/lei...o che solo gli abbia tenuto la mano...ecco...vedi? io neanche riesco a pensarci che già mi sto innervosendo!!!! sono un caso disperato!!!!!
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram lunedì 18 dicembre 2006 02:365/16
io penso che derivi dalla gelosia .anche a me da fastidio
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah lunedì 18 dicembre 2006 11:296/16
Il suo ex l'hai incontrato casualmente, che colpa ne ha lei?
è giusto che lei si sia fermata a salutarlo,è pur sempre una persona che per lei è stata importante e come tale va trattata.
Se lei ora è insieme a te non devi essere geloso o infastidito da chi prima aveva il posto che ora possiedi.
Credo sia immaturo essere gelosi del passato,ognuno ne ha uno.Ciascuno ha il proprio bagaglio di esperienze,di conoscenze,di amori e di infatuazioni:perchè rinnegarle?
è ciò che abbiamo trovato nella nostra strada ad averci reso quello che siamo...
avatar 34stellina Dragoneblu lunedì 18 dicembre 2006 11:307/16
Rita ci hai preso in pieno (per la cronaca certo che nn lo tocco ci mnca solo di andare nei casini.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 18 dicembre 2006 13:258/16
Il 18/12 11:29 tretti ha scritto:
Credo sia immaturo essere gelosi del passato,ognuno ne ha uno.
io credo invece che in questo caso non è una questione di maturità o immaturità.
secondo me è più che normale che lui sia geloso del suo ex..e guarda,anche se son passati 5 mesi non conta nulla..a me di mesi ne son passati 19,eppure mi da sempre fastidio il pensiero della sua ex..e magari neanche mi passerà mai..quindi non temere,è più che normale
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 18 dicembre 2006 13:339/16
Il 18/12 13:25 giuggiola ha scritto:
Il 18/12 11:29 tretti ha scritto:
Credo sia immaturo essere gelosi del passato,ognuno ne ha uno.

io credo invece che in questo caso non è una questione di maturità o immaturità. secondo me è più che normale che lui sia geloso del suo ex..e guarda,anche se son passati 5 mesi non conta nulla..a me di mesi ne son passati 19,eppure mi da sempre fastidio il pensiero della sua ex..e magari neanche mi passerà mai..quindi non temere,è più che normale
sn d'accordo cn giuggiola...
anche io sn gelosissima del passato del mio ragazzo...
l'immagine della sua ex mi da un fastidio tremendo...xò x togliere questa cosa penso al fatto che lui ama me...che lei nn esiste piu nel suo cuore...e tt diventa piu bello
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 18 dicembre 2006 15:4410/16
Si che è normale, il pensare che lui ha condiviso con lei parte delle loro vite può dar fastidio, ma giustamente tutti abbiamo un passato, e se è passato un motivo ci sarà stato, no?
Il mio uomo insista che ha molta più preoccupazione della persona che potrei incontrare domani alla fermata dell'autobus, che non del mio ex....
E non ha tutti i torti, anche se io la sua ex la ucciderei volentieri anche perchè gli ronza ancora intorno.

glò
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah lunedì 18 dicembre 2006 20:3411/16
Ha ragione gloria.
rappresenta un rischio maggiore per la fine di una storia una nuova conoscenza rispetto ad un ex.
L'ex infatti ha con sè un bagaglio di ricordi piacevoli e spiacevoli allo stesso tempo,senza considerare che spesso non è altro che minestra riscaldata.
Una persona appena incontrata invece è una ventata di aria nuova,può farci battere nuovamente il cuore (cosa che, dopo anni di relazione non sempre accade).
Temo di più una biondona alta 1.80 che il mio uomo può incontrare piuttosto che una sua ex con cui è finita.
Se la storia si è conclusa significa che mancava qualcosa,questo si sa.E quindi, di che preoccuparsi??
nessunostellina Luna8956 lunedì 18 dicembre 2006 20:4812/16
Credo che sia normale odiare l'ex della tua tipa xk cmq può rappresentare ancora come un rivale e soprattutto la paura che possa toranare con la tua ragazza ( dato che hanno avuto una storia)... Il mio ragazzo dopo 4 anni mi faceva ancora le crisi di nervi quando salutavo dei miei ex... è normale...
nessunoDiDiEmmE giovedì 21 dicembre 2006 15:5413/16
Il 17/12 22:39 Dragoneblu ha scritto:
Salve a tutti...ho una domanda....sto ormai da 5 mesi con la mia ragazza.... ma mi è capitato oggi mentre ero con lei di incontrare il suo ex cn un suo amico...lei ha solo salutato, io gli ho stretto la mano ma mi è venuta una indole omicida ( ) la domanda è: ma secondo voi è normle he quando vedo il suo ex o comunque una persona del suo passato mi incazzi ?????dopo 5 mesi nn dovrebbe essermi passata sta cosa???
Che ti dia fastidio no, è normale ... se ti "incazzi" si...

A me piace sempre dire: Nella gelosia c'è più amor proprio che amor vero, anche se un minimo è giusto!
nessunodeliziosa venerdì 22 dicembre 2006 14:2814/16
Il 18/12 15:44 gloria ha scritto:
Si che è normale, il pensare che lui ha condiviso con lei parte delle loro vite può dar fastidio, ma giustamente tutti abbiamo un passato, e se è passato un motivo ci sarà stato, no? Il mio uomo insista che ha molta più preoccupazione della persona che potrei incontrare domani alla fermata dell'autobus, che non del mio ex.... E non ha tutti i torti, anche se io la sua ex la ucciderei volentieri anche perchè gli ronza ancora intorno. glò
Quoto in tutto

Il 18/12 20:34 tretti ha scritto:
Se la storia si è conclusa significa che mancava qualcosa,questo si sa.E quindi, di che preoccuparsi??
Quoto anche in quello che hai detto, apparte questa frase..
Io non me ne starei senza preoccuparmi, é meglio sempre stare attenti anche quando non c'é rischio.. Quente ne ho sentite di ragazze in lacrime che mi dicevano che il suo tipo era tornato con la sua ex.. Non é perché é ex che non c'é più nulla tra di loro..
men in black > mibNerone80 venerdì 22 dicembre 2006 16:1315/16
Il 18/12 00:40 Rita ha scritto:
credo che certe cose son un pò anche questione di carattere...è semplicemente che qnd ami una persona, o cmq inizi a sentire dei sentimenti nei suoi confronti non riesci a sopportar l'idea di un'altra xsona che magari ha potuto condividere qualcosa di speciale con lui/lei...o che solo gli abbia tenuto la mano...ecco...vedi? io neanche riesco a pensarci che già mi sto innervosendo!!!! sono un caso disperato!!!!!
Quoto in pieno!!....anch'io non sopporto gli ex...
nessunofarfallina91 venerdì 22 dicembre 2006 23:2116/16
Dragoneblu ha scritto:ma secondo voi è normle he quando vedo il suo ex o comunque una persona del suo passato mi incazzi ?????dopo 5 mesi nn dovrebbe essermi passata sta cosa???

assolutamente si!!è la cs più normale dll terra!il mio ragazzo nn è mai stato fidanzato..ma ha baciato qlcn e gli piaceva 1 del suo palazzo..l'ammazzerei qll poke volte k la vedo...e ke ci devo fà..nn la sopporto!!! scrivi qui scrivi qui

Dragoneblu ha scritto:ma secondo voi è normle he quando vedo il suo ex o comunque una persona del suo passato mi incazzi ?????dopo 5 mesi nn dovrebbe essermi passata sta cosa???

assolutamente si!!è la cs più normale dll terra!il mio ragazzo nn è mai stato fidanzato..ma ha baciato qlcn e gli piaceva 1 del suo palazzo..l'ammazzerei qll poke volte k la vedo...e ke ci devo fà..nn la sopporto!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:39 09 052024 fbotz1