Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso e partner

Sesso e partner

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

672 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
men in black > mibNerone80 mercoledì 20 dicembre 2006 16:401/11
Volevo farvi una domanda particolare...quando state seriamente con una persona che amate avete curiosità di sapere le precedenti esperienze sessuali del vostro partner?Se ha avuto oltre a esperienze sessuali con i propri ex anke "avventure di sesso"?
Personalmente sono curioso,ma allo stesso tempo sapere questo aspetto della vita passata mi ingelosisce parekkio,xò se amo quella persona l'accetto x comè e non x com'era o per quello che ha fatto.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 20 dicembre 2006 16:482/11
e certo...

se s'è fatta più scopate di me, rodo...

... ovvio che rodo!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 20 dicembre 2006 17:123/11
Non ho tali curiosità, e preferirei non sapere!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 20 dicembre 2006 18:454/11
Il passato è passato, già devo combattere con la gelosia perchè l'ex è una mia collega, mi manca solo saper quante avventure ha avuto! Considerando i 10 anni più di me, e che è un don giovanni, mi verrebbe la cirrosi in un istante. No grazie preferisco non sapere niente.

glò
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 mercoledì 20 dicembre 2006 20:585/11
Io sono curiosa di natura, lo sono su tutto, perchè non su questo?
Peccato che la sua ex è anche una mia amica...
Vabbè... E sono anche gelosissima!!
nessunostellina stellina lonelysand venerdì 22 dicembre 2006 03:376/11
Con la mia attuale ragazza ci raccontiamo tutto...
e quindi anche le nostre precedenti esperienze sessuali... sia quelle vissute con i nostri/nostre ex... sia le "avventure".

Lo facciamo spesso mentre facciamo sesso... la cosa ci eccita molto.
A me eccita pensare a tutto quello che ha fatto con la bocca, la vagina e l'an0... e lei in particolare si eccita a pensare a tutti i precedenti corpi che hanno goduto grazie al mio...

...ci tengo a sottolineare che ci raccontaiamo anche i sentimenti che abbaimo provato in quelle situazioni... cioè non ci raccontiamo solo il sesso!
men in black > mibNerone80 venerdì 22 dicembre 2006 10:277/11
Il 22/12 03:37 lonelysand ha scritto:
Lo facciamo spesso mentre facciamo sesso... la cosa ci eccita molto.

Onestamente non riuscirei mai ad eccitarmi pensando quello che ha fatto la mia ragazza con qualcun altro!!!Cmq sono punti di vista e accetto il tuo...
nessunodeliziosa venerdì 22 dicembre 2006 13:258/11
Il 22/12 10:27 Nerone80 ha scritto:
Il 22/12 03:37 lonelysand ha scritto:
Lo facciamo spesso mentre facciamo sesso... la cosa ci eccita molto.

Onestamente non riuscirei mai ad eccitarmi pensando quello che ha fatto la mia ragazza con qualcun altro!!!Cmq sono punti di vista e accetto il tuo...
Sono perfettamente d'accordo !! Quoto in pieno
nessunostellina Luna8956 venerdì 22 dicembre 2006 17:149/11
Io sinceramente nn mi piace sapere con chi è andata il mio ragazzo oppure no... Tendo a nn fare molte domande, xk altrimenti mi ingelosisco un po... eheheh... e soprattutto io nn chiedo come lo faceva o non con le sue ex, e lui nn mi ha mai chiesto nulla.... Sinceramente nn capisco come si fa ad eccitarsi pensando a cose fatte con i suoi ex... Credo che fare l'amore con la persona amata sia la cosa più straordinaria del mondo e che bisogna concentrarsi solo su noi due e nn pensare a Tizio o Caio...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 23 dicembre 2006 15:3810/11
Il 22/12 10:27 Nerone80 ha scritto:
Il 22/12 03:37 lonelysand ha scritto:
Lo facciamo spesso mentre facciamo sesso... la cosa ci eccita molto.

Onestamente non riuscirei mai ad eccitarmi pensando quello che ha fatto la mia ragazza con qualcun altro!!!Cmq sono punti di vista e accetto il tuo...
quoto in pieno...

e poi preferirei non sapere!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 24 aprile 2007 08:4611/11

no comment!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

45 ms 05:03 19 042024 fbotz1