Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sconfiggere un ex!!!cm si fa.....

Sconfiggere un ex!!!cm si fa.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1262 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 159robmondo giovedì 21 dicembre 2006 12:551/16
sono cotto perso di una ragazza.....
ma ,lei cm moltissime donne ,è ancora attratta dal suo ex fidanzato....com faccio a farglielo dimenticare?!?!?
qualcuno mi dia qualche consiglio utile.....ve ne sarò molto grato!!!!
AIUTATEMI PER FAVORE!!!!

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle giovedì 21 dicembre 2006 12:592/16
bella domanda!
devi corteggiarla e devi avere pazienza.Dai tempo al tempo e ovviamente bisogna avere tanta fortuna ricorda che in amore nn esistono manuali devi essere te stesso! zao in bocca al lupo!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 21 dicembre 2006 13:153/16
Cha dai Rob portala ad Ibiza a festeggiare l'ultimo dell'anno

Fai come dice Crixi, tanta pazienza e fatti vedere che l'ami, almeno ai miei tempi si usava così

Buon Natale e auguri per la bimba
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 21 dicembre 2006 13:314/16
Appunto è l'ex....rima o poi dovrà passarle perchè se no rimarrà sola sempre e comunque. Aspetta e considera che ci vuole un poco di tempo per vedere le cose con una certa chiarezza.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 21 dicembre 2006 13:445/16
nei primi tempi c'è la nostalgia,quel sapore amaro che resta in bocca e che fa fare tante domande...
te puoi solo starle vicino e farle capire qnt la ami...
il tempo le farà kiarire tt le domande che ha nel cuore...
te falla parlare...cercate di capire insieme cosa vuole davvero...
ma lei ti ama?
nessunoDiDiEmmE giovedì 21 dicembre 2006 15:416/16
Il 21/12 13:44 polly88 ha scritto:
nei primi tempi c'è la nostalgia,quel sapore amaro che resta in bocca e che fa fare tante domande... te puoi solo starle vicino e farle capire qnt la ami... il tempo le farà kiarire tt le domande che ha nel cuore... te falla parlare...cercate di capire insieme cosa vuole davvero... ma lei ti ama?
Esattamente ... non avrei saputo esprimero meglio il concetto ... in questi casi ci vuole pazienza, e per come la penso io, i grandi amori passano da una grande amicizia.
nessunodeliziosa venerdì 22 dicembre 2006 13:577/16
In momenti cosi devi starle vicino, parlargli, lasciarla sfogare, in modo che si svuoti.. Devi starle accanto, in modo che vede che puo contare su di te, devi riempirla di attenzioni, farla anche divertire, portarla fuori e fargli vivere momenti indimenticabili (non provandoci) restando per un periodo buonino, perché per il momento non credo che hai tante possibilità, devi pazientare..
Conoscila meglio, fatti anche tu conoscere meglio, fatti amare..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 22 dicembre 2006 23:418/16
Il 21/12 12:55 robmondo ha scritto:
sono cotto perso di una ragazza..... ma ,lei cm moltissime donne ,è ancora attratta dal suo ex fidanzato....com faccio a farglielo dimenticare?!?!? qualcuno mi dia qualche consiglio utile.....ve ne sarò molto grato!!!! AIUTATEMI PER FAVORE!!!!
Ammazza l'ex...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 22 dicembre 2006 23:569/16
Il 22/12 23:41 napulitanboy ha scritto:
Il 21/12 12:55 robmondo ha scritto:
sono cotto perso di una ragazza..... ma ,lei cm moltissime donne ,è ancora attratta dal suo ex fidanzato....com faccio a farglielo dimenticare?!?!? qualcuno mi dia qualche consiglio utile.....ve ne sarò molto grato!!!! AIUTATEMI PER FAVORE!!!!

Ammazza l'ex...
In effetti!!! Così lo si sconfigge di certo!!!
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram sabato 23 dicembre 2006 01:0310/16
continua ad amarla e desiderarla come adesso .oppure butti il suo ex in un burrone che sia ben profondo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 23 dicembre 2006 10:2611/16
Comunque robmondo...brutta bestaia dover competere con un ex, dato che è tale lui non c'è più nella sua vita e probabilmente viene idealizzato!!! Prova tu a sconfiggere la persona perfetta se puoi, ma devi aspettare che possa andare oltre, che possa capire che se è ex lei è stata mollata e questa persona le ha fatto male, quindi tanto perfetta non era.
nessunostellina stellina Tod sabato 23 dicembre 2006 12:3612/16
L'unico consiglio che posso darti è di essere te stesso, mostrarle il meglio che hai di te....se lei ti nota e si affeziona a te probabilmente col tempo riuscirai a farle dimenticare il suo ex e a deviare il suo cuore verso te...
nessunopruffina venerdì 29 dicembre 2006 15:2813/16
MA NN HO CAPITO: ma state insieme e lei pensa al suo ex? spero di no per te!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 30 dicembre 2006 00:1014/16
Il 29/12 15:28 pruffina ha scritto:
MA NN HO CAPITO
e allora LEGGI!
nessunopruffina sabato 30 dicembre 2006 14:3515/16
ho letto e non ho capito infatti!!!
...cmq in questi casi è meglio cercare altrove...finchè non le è passata per l'ex...e poi sarà lei a cercarti!
cartoons > hello kittymagicafollia sabato 30 dicembre 2006 22:4716/16
In momenti cosi' devi stupirla e farle capire che adesso esisti tu..Devi essere dolce.. Però sappi che i ricordi del cuore non vanno via...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:14 09 052024 fbotz1