Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non la dimentico

Non la dimentico

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

629 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunoGiulio90 venerdì 22 dicembre 2006 23:351/10
Ragazzi, chiedo aiuto a voi, spero abbiate 2 minuti per leggere la breve storia:
a gennaio ho conosciuto una, ci stavamo x mettere insieme, e alla fine del mese ha scoperto ke massaggiavo con un’altra(in realtà già da tempo e me la stavo levando dai piedi) e così mi ha detto addio xke nn si fidava + di me.
X me questa ragazza ha avuto davvero molta importanza e ancora non mi sono rassegnato a perderla. Le ho provate tutte x farmi perdonare, le ho anke fatto una scritta sotto casa. Ora è da marzo che non mi faccio + vivo, però non l’ho dimenticata. Glieli faccio gli auguri di natale? E come? O aspetto l’inizio di gennaio x il suo compleanno? O non faccio proprio niente??

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 22 dicembre 2006 23:502/10
Il 22/12 23:35 Giulio90 ha scritto:
Ragazzi, chiedo aiuto a voi, spero abbiate 2 minuti per leggere la breve storia:
io sti due minuti li ho persi.... me la so letta...

contento?
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram sabato 23 dicembre 2006 01:223/10
beh se aspetti ancora un po invecchierai e poi muorirai col cellulare in mano la incontrerai in paradiso e sara molto tardi perche nel fra tempo ne avra conosciuto un altro
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 23 dicembre 2006 08:384/10
Caro Giulio,
Se cercavi gia da tempo di levartela dai piedi bastava nn rispondere piu' agli sms che ti inviava,semplice no?Cosi avresti chiuso per sempre e avresti iniziato una STORIA cn la tizia di "gennaio"...
Per quanto riguarda gli AUGURI mandale un semplice sms potrebbe farle piacere oppure chiedersi:"che azz vuole?"
Arrivati a sto punto nn puoi perdere altro...solo pochi centesimi dell'sms ehehe in bocca al lupo!
crixy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 23 dicembre 2006 10:195/10
Ebbene ma capisco tutto, ma che tipo di messaggi vi mandavate con l'altra??? Io ho un paio di amiche e la mia ragazza lo sa e non c'è nulla di male se ci spediamo ogni tanto un sms, ovviamente dipende da che tipo di sms!!!
PS. Per levarsi di torno una persona che ci manda messaggi basta avere un symbian e il programma Blackballer!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 23 dicembre 2006 10:426/10
indubbiamente hai sbagliato xke nn si possono avere 2 piedi in una scarpa...lei ovviamente ha fatto bene a reagire cm ha reagito xke nn è bello essere presi in giro....
cm mai da maggio nn ti fai sentire piu????
cmq x qnt riguardo quello che devi fare,bhe solo te puoi saperlo,devi farti un esame di coscienza e capire quello che vuoi davvero,...
alla tua età si è molto instabili,nel senso che ora si vuole una cosa e tra 2 minuti se ne pensa e desidera un'altra...
se te davvero vuoi tornare cn lei...bhe l'unica cosa è metterti a "nudo"parlarle e farle capire che hai sbagliato e che vorresti rimediare ai tuoi errori....
nn è detto che lei sia disponibile ora...
te mandale un mex o magari vai a trovarla a casa....
e poi lascia le cose al tempo,e vedrai che tutto si sistema,anche i tuoi pensieri e errori
nessunoEmy mercoledì 27 dicembre 2006 23:357/10
vaaaaiiiii,senza paura,scrivile sia per capodanno che per il suo compleanno!
nessunocarmency giovedì 28 dicembre 2006 09:368/10
scrivile senza problemi, siccome sono passati molti mesi lei potrebbe aver messo tranquillamente da parte gli astii di inizio anno!
concediti questa possibilità almeno saprai come la pensa di te e se ci tiene ancora, altrimenti se non ci provi non lo saprai mai!
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero giovedì 28 dicembre 2006 10:069/10
Ormai Natale è passato e quindi il mio consiglio è in ritardo ma per Capodanno mandale gli auguri di buon anno e naturalmente anch eper il compleanno, se poi le fai un ragalo potresti allacciare nuovamente i contatti.
cartoons > hello kittymagicafollia giovedì 28 dicembre 2006 18:3910/10
A Natale l'unica cosa che voglio sei tu..
Regalami solo 2 ore del tuo tempo..e poi sarai libera di alzarti e andare via...Dammi la possibilità di VIVERTI per almeno 2 ore.. Solo 2 ore..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 12:43 09 052024 fbotz1