Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ...come mai?

...come mai?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

668 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 domenica 24 dicembre 2006 12:291/10
ciao a tutti... kiedo a voi ragazzi di spiegarmi una cosa... sto da 1 mesetto cn un ragazzo... la prima volta ke stavamo per farlo lui nn ebbe l'erezione, era eccitato ma nulla... poi l'abbiamo fatto senza problemi... la volta scorsa durante i preliminari anke se era eccitato, all'improvviso "mi muore" e nn ci fu verso di riprendersi... ieri di nuovo, preliminari e comincia ad eccitarsi poi stavamo per farlo, e di nuovo "mi muore"... io nn so piu ke pensare, nn mi era mai capitato cn nessuno ragazzo una cosa del genere... sarà ke nn gli piaccio io? lui dice ke nn se lo spiega nemmeno lui ma ke gli piaccio nn è quello il problema... ma allora xkè qnd stiamo x farlo il suo corpo reagisce cosi? lui era imbarazzatissimo ieri io nn ho saputo ke dirgli. da cosa puo dipendere? voi ragazzi mi sapreste spiegare?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 24 dicembre 2006 12:342/10
Ansia da prestazione, semplicemente questo se lui non se lo spiega.
Succede eccome, molto spesso la prima volta...ma anche altre. che dire, forse dovete imparare ad avere più intimità tra di voi prima di avventurarvi in questo, perchè è forse questo che manca e per lui è uno stress assurdo.
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 domenica 24 dicembre 2006 12:553/10
io è da ieri ke provo a parlargliene pero mi sfugge e mi sembra nn ne voglia parlare... ma è peggio xkè cosi la ingigantisce la cosa! ke sia ansia da prestazione allora? è colpa mia?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 24 dicembre 2006 13:034/10
è colpa delle donne in generale...

e della sbagliatissima idea che l'uomo si fa della donna in ambito sessuale...
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 domenica 24 dicembre 2006 13:055/10
Non è colpa di nessuno. Se ne vuole parlare parlagliene, fagli capire che per te non è un problema, rassicuralo ma non trattarlo come un bambino, ovvio. Se invece non ne vuole parlare, perchè è troppo imbarazzato e umiliato, il problema diventa più difficile. Si crea un circolo vizioso di defaillances, imbarazzo, che causa ansia, e quindi defaillance, e via di seguito. Sta a te convincerlo che va bene lo stesso e soprattutto ad affrontare il sesso non come una gara che si vince o si perde, ma come un gioco, un divertimento. Quando ricapiterà non focalizzarti su "quello", ma gioca con lui, parlagli, sii serena, perchè se ti vede preoccupata o arrabbiata o delusa, reagirà sempre male.
Ciaociao!
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 domenica 24 dicembre 2006 13:326/10
lui dice ke è colpa mia ke nn gli faccio nulla... ma cavolo nn è vero nn ho manco il tempo... mica posso lavorare su qlcs ke nn c'è... almeno qlcs x inizio deve exerci.
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram domenica 24 dicembre 2006 13:407/10
ma non vul dire niente se lui non e in erezione ,per un motivo o per l altro ,puoi sepre toccarlo oppure con sesso orale funziona sempre
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 24 dicembre 2006 16:128/10
Ti ha detto una cattiveria!!! Però è vero che con qualcosa l'amico può alzare la testa =) Io sono convinto di una cosa stupida ma che potrebbe essere vera.
L'ansia da prestazione viene solo in certi e particolari casi e cioè quando la persona davanti ci piace davvero e abbiamo paura di deluderla, no??? Lui forse ha paura di non essere capace o in grado e quindi succede questo. Poi ovviamente quando succede si sente in colpa e magari scarica le cose su di te. La colpa non è ne sua ne tua, ma è la situazione e forse vuol dire che è meglio aspettare un poco che vi conosciate meglio.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 domenica 24 dicembre 2006 18:369/10
Il 24/12 12:34 danut ha scritto:
Ansia da prestazione, semplicemente questo se lui non se lo spiega. Succede eccome, molto spesso la prima volta...ma anche altre. che dire, forse dovete imparare ad avere più intimità tra di voi prima di avventurarvi in questo, perchè è forse questo che manca e per lui è uno stress assurdo.
quoto cn dan
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 24 aprile 2007 08:4510/10

è ansia da prestazione...non devi essere sessualmente aggressiva con quel ragazzo..se no fari l'amore sempre con uno psuedo morto!!
lascia fare a lui...e ostenta ingenuità abissale..fai la bambina inesperta..e vedrai che l'araba fenice risorgerà dalle sue ceneri!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 08:49 29 032024 fbotz1