Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » secondo voi cosa dovrei fare?

Secondo voi cosa dovrei fare?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

608 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
disney > bambiiaia1988 domenica 24 dicembre 2006 14:401/5
ho avuto una relazione di tre anni cn un mio compagno di classe ed è stata la relazione più importante che ho avuto... solo che da ormai cinque mesi ci siamo lasciati e io nn riesco veramente a dimenticarlo anche perchè le motivazioni da parte sua nn erano molto chiare, diceva che nn sapeva più se mi amava come prima.......... solo che tre settimane fa siamo stati a fare un giro insieme e ci siamo ribaciati in quel momento io ho sperato che potesse riniziare la nostra storia, ma dopo lui si è comportato come niente fosse..... sono veramente dispiaciuta io lo rivoglio ma nn so assolutamente come fare.... cosa è stato quel bacio? cosa voleva dire?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 24 dicembre 2006 14:492/5
bhe 3 anni sn importanti....
qnd immagino sia stata una storia piena di cose che ti hanno segnata...
5 mesi nn sn tanti cm i 3 anni,xò posso dire che siano fondamentali...o meglio è molto tempo e in qst tempo una xsona capisce se è ancora innamorata o meno...
sai se x caso lui abbia conosciuto qualcuna????
hai mai provato a parlargli???
forse una chiacchierata a quattrocchi potrebbe schiarirti le idee....nn pensi???
cm mai è finita?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 24 dicembre 2006 16:063/5
Un ragazzo quando è giovane è portato a volere una ragazza...ma anche non averla per poter fare quello che gli pare, può essere che voleva divertirsi nella sua vita un poco di più.
disney > bambiiaia1988 lunedì 25 dicembre 2006 22:064/5
oggi gli ho parlato e gli ho detto che sn ancora innamorata di lui ma nn ci sn stati grandi progressi se nn che lui ha detto di nn poter escludere che la nostra sia la storia della sua vita..... nn so bene cosa pensare può essere una cosa positiva o negativa nn riesco + a capire nulla lui ha detto che domani mi chiama perchè vuole fare gli auguri di compleanno a mio fratello, spero solo che mantenga ciò che ha detto.... ho voglia di vederlo di baciarlo nn ce la faccio a stare senza di lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile martedì 26 dicembre 2006 12:265/5
io glielo chiederei cosa significa per lui quel bacio, un bacio non é una cosa che darei o riceverei nel silenzio più assoluto, se poi il suo comportamento ti sembra strano chiedigli spiegazioni, chiedigli cosa sente quando sta con te...
penso che sia tuo diritto...
facci sapere!

scusa, ho letto solo adesso il tuo secondo post... hai fatto bene a dirgli che sei ancora innamorata di lui, e a chiedere a lui cosa sente, se sia la storia della vostra vita lo saprete solo vivendola, lasciatevi andare, se lui sente qualcosa che non lo convince lo capirà col tempo, magari parla con lui, cerca di capirlo... e se ti viene di baciarlo bacialo...
facci sapere!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

43 ms 10:21 09 052024 fbotz1