Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » le misure contano...

Le misure contano...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

746 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
nessunochepallee giovedì 28 dicembre 2006 18:121/16
allora mi sono iscritto dopo aver letto gente che dice di volersi aumentare il pene...queste cose mi fanno veramente girare le scatole,perchè non è possibile che uno voglia aumentare una cosa che va bene come è....sapete perche vi dico questo?!?!?perchè io ho il problema contrario..ho un p#####o che generalmente vi dico sta intorno ai 17 moscio!!capito..ma la grossezza è il problema..fin'ora,( ho 22 anni) ho trovato solo una ragazza ocn cui fare sesso..con le altre (non che siano state miliardi...) niente da fare..c'è chi manco provava e mi mollava con scuse del cavolo e chi provava dolore...e ora,mi è spuntato anche un porro..Per non parlare delle prese in giro,che all'inizio fanno ridere,poi scocciano,sopratt quando viene a saperlo tua mamma,tua nonna,tua sorella (vivo in un paese di 10000 abitanti..)raga,per far godere una ragazza nn serve un manganello!!!a loro nn gliene frega niente...l'ho imparato a mie spese
:(...quindi siate in amicizia con il vostro amico john che lui non vi dara problemi..ORa se qualcuno sa come cavolo posso fare..tipo se qualcuno conosce qualche olio per qst casi,nn lo so...
nessunostellina stellina stellina Flyer giovedì 28 dicembre 2006 18:332/16
naturalmente tu non hai scritto tutto questo solo per dirci che c'hai un super pene vero?!
nessunochepallee giovedì 28 dicembre 2006 18:373/16
no flyer tranquillo..a parte che un super pene non è motivo di vanto perche equivale ad un pene disoccupato..
nessunostellina stellina spinale118 giovedì 28 dicembre 2006 19:284/16
è vero i sardi sono sotto sviluppati cio è sviluppati sotto
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 28 dicembre 2006 21:475/16
Il 28/12 18:33 Flyer ha scritto:
naturalmente tu non hai scritto tutto questo solo per dirci che c'hai un super pene vero?!
???? infatti.....

quoto flyer
nessunochepallee venerdì 29 dicembre 2006 01:336/16
non ho capito spinale cosa ha scritto....cmq...darkmoon la pensi come flyer??ragà,fate come volete...io sicuramente non mi eccito scrivendo che ce l'ho grosso,non mi può f#####e di meno...saluti e buona notte..
nessunostellina stellina Tod venerdì 29 dicembre 2006 10:237/16
anche perchè si sarebbe limitato a dire solo che ce l'aveva grosso e non che ha pure un porro....io credo a ciò che dice.... e non penso che scrivendo in un forum che ce l'ha grosso possa ricavarne chissà cosa.... cmq...fico John, io lo chiamo Tommy....ahahaahahahahahah skerzo ;)
nessunochepallee venerdì 29 dicembre 2006 10:518/16
grz tommy...il mio problema cmq è se conoscete qualche olio particolare,non lo so per facilitare la penetrazione...perche nn è che vado in farmacia e chiedo: scusi mi da qualche lubrificante!??!
nessunostellina stellina Tod venerdì 29 dicembre 2006 10:549/16
prova nei sexy shop no ? :S
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 29 dicembre 2006 11:1210/16
Il 29/12 10:51 chepallee ha scritto:
perche nn è che vado in farmacia e chiedo: scusi mi da qualche lubrificante!??!
...lo si può fare... al massimo chiami in disparte il farmacista!

...cmq il tuo problema non è la lubrificazione... a quella puoi rimediare anche senza questi mezzi artificiali... ma le dimensioni..

di certo è più facile, chirurgicamente parlando, diminuirlo, che aumentarlo...

la soluzione potresti trovarla...
nessunostellina stellina spinale118 venerdì 29 dicembre 2006 12:5611/16
c' è un solo modo operare sinceramente
se no prova con lubrificanti del genere glicerina invece che vasellina la glicerina è + cremosa e scivola molto meglio ma se è vero che è cosi enorme devi per forza farti operare o trovare delle ragazze con la fre gna larga prova anche l' olio di cocco o olio di mandorla
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 29 dicembre 2006 23:4312/16
Il 29/12 12:56 spinale118 ha scritto:
c' è un solo modo operare sinceramente se no prova con lubrificanti del genere glicerina invece che vasellina la glicerina è + cremosa e scivola molto meglio ma se è vero che è cosi enorme devi per forza farti operare o trovare delle ragazze con la fre gna larga prova anche l' olio di cocco o olio di mandorla
....ho provato l'olio di semi di girasole...
e la "patata" viene cotta crooocccante crocccante
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 30 dicembre 2006 02:5813/16
Il 29/12 23:43 napulitanboy ha scritto:
....ho provato l'olio di semi di girasole... e la "patata" viene cotta crooocccante crocccante
nap sei decisamente unico!

glò
nessunochepallee sabato 30 dicembre 2006 11:0314/16
grazie ragà..ora vedro cosa fare..di operarmi non se parla,nn mi ispirano molta fiducia operazioni del genere...per il porro sappiate tutto a posto,le dermatologa mi ha prescritto goccie di diflam che bruciano il porro......:)..ciao e buona giornata..
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram sabato 30 dicembre 2006 14:3515/16
prova olio esso lubrifica anche i caxxoarmati
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 25 aprile 2007 12:3616/16


di cavolate è pieno il mondo...oggi è più pieno con questa tua ultima...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:47 25 042024 fbotz1