Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ...c'è un tempo...?

...c'è un tempo...?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

706 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
charlie brown > schroderstellina bea007 giovedì 28 dicembre 2006 19:181/9
Carissimi amici di frasi...dopo un po' di tempo che non mi sono fatta sentire (perchè fortunatamente dopo tanti dispiaceri ora l'amore è tornato a sorridermi), vengo a scrivere dopo un paio di giorni che rifletto su una cosa...
Il giorno di Natale ho rivisto dopo parecchio tempo mia cugina...ha 18 anni e visti i pochi anni che ci dividono siamo molto legate...lei non ha mai avuto un ragazzo, ma da circa un mese sta con un suo amico...si sono conosciuti quest'estate...c'è stata tanta amicizia e ora stanno insieme. Lei è venuta da me perchè era un po' agitata...nervosa diciamo. Infatti il suo ragazzo, che ha la sua età, ha già fatto sesso mentre per lei è la prima relazione seria ed è ancora vergine. Mi ha confidato che un giorno che erano a casa sua, lui ha cominciato a "toccarla nei posti giusti", e diciamo che le ha fatto scoprire nuovi piaceri. La cosa si è ripetuta un paio di volte e lei il giorno prima di partire per le vacanze di Natale mi ha detto che ha voluto restituirgli quei piaceri...e insomma per la prima volta anche lei ha procurato piacere a qualcun'altro. Mi ha detto che non si sente ancora pronta per fare l'amore con lui...però lei ha chiesto un mio parere per questo motivo...dopo neanche un mese che stavano insieme si sono masturbati e vicenda...e lei aveva paura che fosse troppo presto...che stessero correndo troppo e che comunque era troppo poco che stavano insieme. Io l'ho rassicurata...le ho detto che comunque hanno 18 anni, non 13...e se comunque lei in quella situazione si è sentita di fare certe cose non c'è niente di male... Però sono 4 giorni che medito su quello che ho detto...sono pur sempre la cugina maggiore...io le ho detto ciò che pensavo...ma credete che le abbia dato un consiglio sbagliato? Avrei dovuto dirle che deve aspettare ancora un po'? Non so...mi sento in colpa da una parte, perchè forse in qualità di "sorella maggiore" avrei dovuto essere più decisa e dirle che forse è presto...però dall'altra se in quel momento le ho detto così è perchè è ciò che pensavo...
Voi che ne pensate? E' normale che due persone a 18 anni dopo neanche un mese che stanno insieme si procurino piacere a vicenda?
Scusate per la lunghezza del post...un bacione a tutti e i miei più cari auguri...
nessunostellina stellina spinale118 giovedì 28 dicembre 2006 19:332/9
secondo me hai fatto bene è che è lei che deve senirsi pronta per qualche cosa e poi da lasturbazione reciproca di solito lo si fa 14 anni non stte tanto a preoccuparvi
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 28 dicembre 2006 20:403/9
Le hai semplicemente detto la verità.
Più si cresce e meno si aspetta, di solito succede così, non si vive più con i taboo di quando si è adolescenti, e se la persona e la situazione meritano, si fa anche la primo appuntamento. Facciamo crollare il mito del tempo, se la persona con cui stai è potenzialmente giusta, trovo una stupidagine fermarsi solo perchè si è al primo appuntamento.
Poi 18 anni non sono pochi, ogniuno ha i suoi tempi, ma se tra loro la storia funziona perchè non farlo?

glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 28 dicembre 2006 20:554/9
Il 28/12 19:18 bea007 ha scritto:
E' normale che due persone a 18 anni dopo neanche un mese che stanno insieme si procurino piacere a vicenda?
...io mi farei la domanda contraria..cioè..

perchè NON dovrebbero farlo?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 28 dicembre 2006 23:405/9
seondo me dicendole ciòche pensavi hai fatto bene,a quell'età si è con la testa per decidere certe cose..e poi se l'ha fatto di sua spontanea volontà è anche meglio..sta scoprendo qualcosa di nuovo tua cugina e non vedo perchè si debba fare troppi problemi
charlie brown > schroderstellina bea007 venerdì 29 dicembre 2006 01:426/9
...grazie amici di frasi...come sempre sapete dare il consiglio giusto......stasera ne ho parlato con il mio ragazzo e anche lui mi ha detto la stessa cosa...
Comunque la mia cugi è una tipa tosta...con la testa sulle spalle...e si è sentita di fare certe cose è giusto così...deve seguire i suoi tempi...e se sono questi allora sono felice per lei!
Un bacione, Bea
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram venerdì 29 dicembre 2006 04:087/9
non ti preoccupare tu hai detto il tuo pensiero e se gli avresti consigliato il contrario non e vuol dire che tua cugina si faccia influire e commetta alcun errore sara sempre lei a decidere il momento giusto
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero venerdì 29 dicembre 2006 08:118/9
Secondo me se lei ha provato piacere in quella situazione è giusto che l'abbia fatto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 24 aprile 2007 08:409/9
..è normalissimo...io ho pomiciato tutte le mie cugine...e ancora dopo 40 anni me ne devo pentire....
pomiciate..pomiciate ..che poi sempre qualcosa resta...nell'anima!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 03:20 19 042024 fbotz1