Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » maledetta distanza

Maledetta distanza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1110 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
nessunoNicoANDBarby giovedì 28 dicembre 2006 19:451/17
Ciao a tutti,

Mi chiamo Nico, sono nuovo del forum, e scivo perkè sono disperato.

Ho conosciuto una ragazza stupenda, è meravogliosa la vita da quando c'è lei, ci capiamo al volo.. bastano pochi sguardi, è solare, bellissima, dolce tutto ciò che si più desiderare...

L'unico problema è la distanza io sono di un paese in prov di Bari e lei è di Pescara... 250Km!

Datemi dei consigli per favore... ne ho bisogno, adesso come nn mai!

Grazie!

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle giovedì 28 dicembre 2006 19:562/17
ti dico solo una cosa...IN BOCCA AL LUPO...
su questi argomenti nn ho piu la forza d esprimermi!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 28 dicembre 2006 21:443/17
L'unico problema è la distanza io sono di un paese in prov di Bari e lei è di Pescara... 250Km!

se 250 km sn un problema...

x favore.... io ho 1300 km da affrontare...

nn è manco distanza qst
nessunoNicoANDBarby giovedì 28 dicembre 2006 21:464/17
Ennò.. aiutooooo.. EMO]unhappy[/EMO]
Qualche commento positivooo no?? :(

Grazie darkmoon per avermi rinquorato!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 28 dicembre 2006 23:335/17
430 km e siamo insieme da un anno e mezzo..
avercela unadistanza come la tua!!!
vuoi sapere come si fa?? ci si sente tanto tanto..e ci si vede un pò di meno delle coppie normali..ora ci sarà sicuramente chi critica questa mia frase,me se si è felici va tutto bene..e poi voglio dire,anche i fatto che va avanti da un bel pò starà a significare qualcosa..
nessunoJOSH venerdì 29 dicembre 2006 00:066/17
Il 28/12 23:33 giuggiola ha scritto:
430 km e siamo insieme da un anno e mezzo.. avercela unadistanza come la tua!!! vuoi sapere come si fa?? ci si sente tanto tanto..e ci si vede un pò di meno delle coppie normali..ora ci sarà sicuramente chi critica questa mia frase,me se si è felici va tutto bene..e poi voglio dire,anche i fatto che va avanti da un bel pò starà a significare qualcosa..
IO INVECE QUOTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

FORZA E CORAGGIO !!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita venerdì 29 dicembre 2006 04:217/17
io ne ho una a più di 500 km di distanza da quasi 5 anni...quindi se ci credi, non lasciarti spaventare...quoto giuggiola in pieno!
in bocca al lupo...
nessunoNicoANDBarby venerdì 29 dicembre 2006 07:158/17
Grazie amci per le vostre risposte,

credo che adassi a trovarla ogni settimana non ci sarebbero poi tutti questi prob.. certo nn ci si può vedere ogni giorno, ma almeno!

La parte più brutta è quando devo ripartire e ci dobbiamo lasciare.. il giorno dopo è tremendamente atroce
nessunostellina stellina Tod venerdì 29 dicembre 2006 10:179/17
x 6 mesi ho avuto una storia con una ragazza di siena ...io sono di Roma ...piu o meno sono 250 km ....un giorno a settimana (anzi una notte a settimana) andavo su io , stavo 2 ore con lei di notte e poi la stessa notte tornavo a roma....Questo per dirti che tutto si può fare....basta volerlo....La mia storia non è finita per la distanza, ma per altre ragioni che non sto qui a dirti....ma se una cosa si vuole , si fa....

Tod.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 29 dicembre 2006 11:0510/17
Il 29/12 07:15 NicoANDBarby ha scritto:
La parte più brutta è quando devo ripartire e ci dobbiamo lasciare.. il giorno dopo è tremendamente atroce
Pensa che magari ti becchi qualcuna carina in treno che viaggia nel tuo stesso scompartimento...
nessunoNicoANDBarby venerdì 29 dicembre 2006 17:5711/17
Ok ok ...forse la distanza nn è che sia poi così tanta...
C'è un piccolo problemino.. lei a 17 anni e mezzo, ora mi rivolgo alle donne... è normale che abbia paura di tutto? Di me che la tradisco, della distanza che ci separa, della mia ex..?
Io so solo che la amo tanto da fare qualsiasi pazzia per lei, anke lei mi ama, pensate il primo TI AMO l'ha detto a me, ha avuto un sacco di storie e una ragazza corteggiatissima... ma dice che mi ama e sono sicuro di questo..
Ma allora perkè ha paura di tutto?
nessunofarfallina91 lunedì 8 gennaio 2007 13:5512/17
si..è normale..io ne ho quasi 16..ho conosciuto il mio ragazzo qnd ne avevo 13..sn 2 anni e mezzo ke stiamo insieme..io abito in provincia di salerno e lui a pistoia..601 km x l'esattezza!ho avuto sempre paura k lui mi tradisse..e d ttt il resto..e anke ora ne ho ancora 1 pò..però ho imparato a fidarmi..grazie a lui..devi farle capire qnt la ami..e ke può fidarsi si te..vedrai..andrà tutto bene!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 8 gennaio 2007 23:1813/17
Bah io per il momento il massimo che ho è un amicizia, anche piuttosto bella con un tipo che sta a 400 KM di distanza da me più o meno. Ci sente un po' per sms, in rete, telefono..... il capodanno lo abbiamo passato ognuno per i fatti propri, alla befana abbiamo festeggiato il primo anniversario da quando ci conosciamo, ma dire il vero finchè se ne sta lontano tutto bene ma se lo avessi qua con me a Pordenone, non so non credo che resisterei, ergo è meglio che se ne stia dove sta ora...... al momento più lontani stiamo meglio viviamo...... se avessi una storia con lui credo invece che andrebbe tutto a rotoli in pochi mesi anche perchè la base per me dello stare insieme è potersi vedere quando si vuole, senza imposizioni, è avere la persona che si ama presente e accanto quando se ne ha il bisogno, la distanza per me a lungo danneggia i rapporti così è stato almeno di alcune mie amicizie, non oso immaginare cosa sarebbe di una relazione,.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 9 gennaio 2007 08:2514/17
Ebbene adesso ti dirò una cosa che sembra assurda ma alla fin fine è una considerazione.
La distanza non è un problema se non per un rapporto morboso e di necessità, del resto se avessi una ragazza nella tua stessa città il solo laurearsi ed andare a lavorare altrove, come peraltro succede molto spesso se non vi è nella propria terra natia, porterebbe una crisi di difficile soluzione. Nel 21esimo secolo è difficile di pensare la propria vita entro gli schemi di qualche anno fa e cioè ferma nel proprio luogo.
Per esperienza molte volte in una coppia una persona deve andare via per cercare lavoro ma l'altra non si schioderebbe facilmente dalla propria città ed è questo il maggior punto di crisi, invece per chi prova un profondo dolore nel stare lontano gli orizzonti si fanno ben diversi e molto meno legati a casa propria, c'è una consapevolezza che è meglio fare qualche chilometro in più per stare con una persona stupenda, che fare molti chilomentri in meno con persone più scadenti di quella sapendo che la scelta era solo basata sulla distanza, alla lunga non si resiste nel guardare in faccia una persona e pensare "ma come sarebbe stato se avessi avuto più forza??".
Dipende da come uno vuol vivere, il miglior metodo per non avere storie a distanza è non conoscere persone lontane, quando si inizia a conoscere persone non della propria città si aprono mondi differenti e molto più ampi che è difficile non considerare.
E' tutta una questione di punto di vista.
avatar 34stellina stellina Fokker martedì 9 gennaio 2007 09:2515/17
Pienamente daccordo con danut!
Caro Nicoandbarby ti dirò di più: anche io sono pugliese, ma ormai da più di tre anni vivo in Veneto per lavoro, e fino a qualche mese fa avevo una relazione con una ragazza del mio paese natale. Purtroppo la mia storia è finita per altri motivi, anche se la lontananza ha fatto la sua parte. Spero che a te vada bene, perchè sono convinto che la lontananza non è affatto un problema. Quando ci si ama veramente tutti gli ostacoli vengono affrontati e superati! In bocca al lupo!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 9 gennaio 2007 13:2616/17
Il 09/01 09:25 Fokker ha scritto:
perchè sono convinto che la lontananza non è affatto un problema. Quando ci si ama veramente tutti gli ostacoli vengono affrontati e superati!
nessunoErieBart mercoledì 16 gennaio 2013 12:4617/17

Ciao a tutti,

Mi chiamo Erika mi sono appena registrata...

Volevo dire.. anch'io sto vivendo una relazione a distanza da 1 anno...

Io sono della Lombardia e lui della Sicilia...

Per queste vacanze Natalizie sono andata giù da lui... per circa un mese.. stavo troppo bene con lui.. ma pultroppo era arrivato quel maledetto giorno della mia partenza e sono dovuta ritornare a casa mia... ormai sono 5 giorni che non l'ho vedo... credetemi mi sento troppo male senza di lui al mio fianco... non aspetto altro del 9 febbraio per andare da lui... ancora per un mesetto...  eri_kina95@live.it
Per chi vuole sfogarsi mi scriva... ( preferirei + ragazze...!!) XD

 

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:31 09 052024 fbotz1