Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » un libro come regalo

Un libro come regalo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

670 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunosnafuz87 domenica 31 dicembre 2006 14:051/6
Ciao
devo fare un regalo alla mia ex professoressa! Un libro per l'esattezza! é la mia ex professoressa di Lettere e vorrei regalargli un libro che parli di una classe; però non conosco nessun libro che faccia riferimento a quello che cerco io!
Se potete aiutarmi ne sarò molto felice!

Ciao

nessunostellina peppe86 domenica 31 dicembre 2006 17:042/6
il libro Cuore di De Amicis!!!
però nn l'ho mai lettto!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 31 dicembre 2006 20:183/6
Mi vergogno per l'ignoranza.....
Se esiste il libro dell'attimo fuggente.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 1 gennaio 2007 22:394/6
forse ti direi di non comprare il libro cuore e altri simili, che sicuramente avrà già letto o visto in tv; ti sconsigliere pure i libri che parlano di classe- docente- alunni perchè solitamente è una lettura consigliata a bambini di 13 in giù.quindi, sai che pall.e.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 2 gennaio 2007 09:315/6
Il 31/12 20:18 gloria ha scritto:
Mi vergogno per l'ignoranza..... Se esiste il libro dell'attimo fuggente. glò
che io sappia nn c'è il libro de "L'attimo fuggente"...ma il film è favolosissimoooooooooooooooooooooooooooo
avatar 48stellina stellina nena87 domenica 13 maggio 2007 03:266/6
bhè.. che parli della vita di classe? o semplicemente di adolescenti alle prese con la crescita? Bhè.. (penso che l'abbia già letto) "Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino".. o "Notte prima degli esami"..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

156 ms 10:25 25 042024 fbotz1