Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » emule schifo

Emule schifo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

656 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 3 gennaio 2007 19:421/5
è da un pò di tempo che qnd entro su msn mi ritrovo una sfilza di contatti da aggiungere ma una roba micidiale...40 50 contatti ogni volta...
ovviamente vengono tutti bloccati,qualcuno l'ho aggiunto solo x sapere cm avessero avuto il mio contatto e la risposta è"da alcune catene"(dove io nn partecipo e rispondo mai,anzi le cancello anche prima di leggerle)oppure su emule....sotto il nome indovinate un po?(zocc....bone in cam.)ora mi kiedo...
come cacchio è possibile che succeda questo????come posso toglierlo???premetto che io nn ho mai diffuso il mio contatto su emule e nn ho mai fatto robe sconce in cam o x via chat...insomma nn sn una t###a...qnd come posso fare x eliminare il mio contatto da emule???ultimamente sta diventando sempre piu pesante

nessunostellina stellina spinale118 mercoledì 3 gennaio 2007 22:122/5
manu è impossibile o quasi devi farei itervenire l' escpost
cio è la polizia postale
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 4 gennaio 2007 01:423/5
Il 03/01 22:12 spinale118 ha scritto:
manu è impossibile o quasi devi farei itervenire l' escpost cio è la polizia postale
si..

così si porta via prima lei, per aver scaricato roba illegalmente da internet...
600avatars45x45 > 033stefanog88 giovedì 4 gennaio 2007 11:074/5
mi pare strano che te l'abbiano preso da emule...per me l'ha mandato in giro qualcuno dicendo di dirti che l'aveva trovato su e mule o su qualche catena...

di logica due cose puoi fare:
1) cambia indirizzo
2) cerca nelle opzioni di e mule se da qualche parte compare il tuo indirizzo e cancellalo(anke se probabilmente nn lo troverai)

il mio consiglio è per la 1 opzione...

beh e poi ovviamente mi dovrai dare il tuo contatto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 4 gennaio 2007 15:395/5
Su emule non compare assolutamente il contatto...o meglio forse qualcuno ha messo il tuo contatto...magari una persona che aveva dell'astio con te e quindi lo ha messo in certi titoli di file piuttosto espiciti.
Ciao ciao

Comunque si, puoi chiamare la polizia postale, ma anche se possono risolvere il problema...e di questo ne dubito te finirai dentro (se non canti sia ben inteso) se scovano matriale pirata. Un mio caro amico tanti anni fa per dei cd di musica copiati da lui stesso ha preso 21 milioni di multa e 6 mesi di carcere che sono andati via perchè lui come altri prima di lui ha cantato (ovviamente ha detto una persona che era un vero pirata mentre lui è stato messo sotto da uno s#####o per il quale aveva copiato gratis un paio di cd)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:00 29 032024 fbotz1