Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » succede a tutti prima o poi....

Succede a tutti prima o poi....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

797 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunopruffina sabato 6 gennaio 2007 21:411/8
...di star male per una persona con la quale abbiamo condiviso momenti bellissimi e che un giorno decide di lasciarci e capisce di non amarci più...
Ecco secondo voi è giusto e normale soffrire ancora dopo tanto tempo?
A chi di voi è capitato, quanto tempo avete impiegato a dimenticare...lo so che è tutto soggettivo, ma se vi chiedo questo è perchè mi rendo conto che sempre più spesso, quando mi chiedono se mi è passata, vengo criticata per il mio star male...ancora...
Questo mi infastidisce, perchè non sono una che fa la vittima 24h su 24 e anzi, detesto le persone sempre tristi e afflitte...io continuo a vivere la mia vita, ma dentro sto male...A volte ho come l'impressione di essere io l'anomalia, solo per aver provato dei sentimenti profondi e sinceri per questo ragazzo...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 6 gennaio 2007 21:522/8
qst sei dolce....tantissimo proprio...
so che si soffere...è normale...è il ciclo della vita....sara anche retorica quello che ti dirò xò a me è servito...
qst sofferenza che te stai provando,qst dolore,qst voglia di amare....ti sta costruendo,ti sta creando l'impalcatura x poter ospitare un vero amore....
prima o poi tutti ariveremo ad amare,a provare quella strana sensazione che ci fa sudare le mani e cseccare la bocca...
tu sei molto bella...sei dolce...arrivera anche x te...ma nn avere fretta,xke prima o poi l'amore bussera al tuo cuore e li sarai te a dover capire se è quello giusto...nn disperare,abbi pazienza e confida nel tempo...nn ammazzare i tuoi pensieri,fregatene di quello che dice la gente,difendi i tuoi pensieri e amali cm se fossero i pensieri della xsona che vorresti....la gente è capace solo a buttare sentenze qnd si tratta di sentimenti nn propri....
xò nn devi vivere neanche di ricordi...xke se la tua storia passata è finita vuol dire che nn era quello giusto,che si,non ti meritava...cerca ancora...il mondo è cosi grande che è normale dovr aspettare...
un abbraccio e sta serena
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 6 gennaio 2007 23:453/8
...qua ci vuole una botta di vita...
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy domenica 7 gennaio 2007 15:494/8
no no assolutamente non devi pensare questo,per niente!!!!sai noi ragazze purtroppo siamo molto più sognatrici degli uomini..crediamo che ogni amore che la vita ci porta a vivere sia il più unico e indementicabile..ma quando tutto ciò nn è affatto vero ci stiamo male e tendiamo a soffrire..anzi secondo me sbagli a nn parlare con le tue amiche..almeno potresti sfogarti..se ti può far sentire meglio sappi che ci sono passata anche io e sò cosa si prova..ma cerca di andare avanti!!!!1buona fortuna
nessunostellina stellina Tod domenica 7 gennaio 2007 16:265/8
Il 07/01 15:49 vanyy ha scritto:
sai noi ragazze purtroppo siamo molto più sognatrici degli uomini..
Mi spiace ma non condivido assolutamente la tua frase , anche perchè potrei portarti decine di esempi e dimostrarti il perfetto contrario , almeno nelle mie esperienze...non è di certo il sesso che indica se una persona è sognatrice o meno ma il carattere...Cmq, rivolgendomi a pruffina dico che il fatto di soffrire dopo tanto tempo che si è lasciati una persona non è una questione di giusto o non giusto , ma è piuttosto normale se quella persona è stata molto importante x te...Per quanto mi riguarda dopo la mia storia di 7 anni , ho passato 8 mesi di inferno pensando e piangendo per lei ...ma poi alla fine tutto passa e rimane un ricordo ... La cosa che ti consiglio anche io è di parlare e sfogarti con chi ti sta vicino e ti vuole bene...Gli amici in queste situazioni servono molto , anche se il loro punto di vista fosse totalmente differente dal tuo , vedrai che il semplice ascoltarli ti farà sentire sicuramente meglio.... non sei tu l'anomalia ma sarebbe anomalo non capire il tuo cuore, l'affetto che hai provato per questo ragazzo e questo tipo di situazioni piu in generale .... Buona fortuna pruffina...

Tod.
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy domenica 7 gennaio 2007 22:136/8
beh dai è la verità in fondo noi ragazze tendiamo ad "amare"in maniera più profonda degli uomini...che poi ci siano ragazzi che vivono le storie d'amore in maniera seria e responsabile questo sia ovvio altrimenti nn esisterebbe l'amore!!!:-)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 7 gennaio 2007 22:537/8
Su questo posso contraddirti, ma per esperienza di vita le donne non amano ne più ne meno degli uomini ed al giorno d'oggi non sono neppure le più deboli.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 7 gennaio 2007 23:458/8
Il 07/01 22:13 vanyy ha scritto:
beh dai è la verità in fondo noi ragazze tendiamo ad "amare"in maniera più profonda degli uomini...che poi ci siano ragazzi che vivono le storie d'amore in maniera seria e responsabile questo sia ovvio altrimenti nn esisterebbe l'amore!!!:-)
si dai.. i 16 anni li dimostri tutti....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:35 09 052024 fbotz1