Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » spiegatemi

Spiegatemi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

533 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunoSaraa domenica 7 gennaio 2007 00:471/10
Ciao a tutti,
vorrei che qualcuno mi spiegasse la seguente situazione.Lui ha 55 anni,lei 22 ed è straniera:convivono per un tot di mesi all'anno,poi lei sparisce durante l'estate e torna verso ottobre.Tutto questo va avanti da qualche anno.Chiaramente lui non perde occasione per provarci con altre.
Vorrei sapere:
- che razza di rapporto è questo
Amore?Interesse?Divertimento?Io non riesco a capirlo,non per la differenza di età,quanto per la nonchalance di lui nel provarci con altre alla luce del sole...Possibile che lei non se ne accorga da anni?Se è solo qualcosa di opportunistico,davvero può andare avanti così a lungo?Come si fa a stare con una persona che sai che ti tradisce quando potresti avere giovani uomini magari fedeli?Culture diverse...?Amore cieco?Ho tentato di avere una mentalità aperta ma non ci riesco...sapere che la persona con cui stai SI FA altre,non fa soffrire CHIUNQUE a prescindere dalla nazionalità???Io non capisco...datemi una spiegazione plausibile...Grazie a chi vorrà rispondermi.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 7 gennaio 2007 01:312/10
eheheheheeh che quesito difficile...
in qst situazioni è anche difficile dare un giudizio o una opinione...
io ho sempre pensato che di un uomo di 20.30 anni piu grande di me nn mi sarei mai innamorata e mai mi innamorero...troppa differenza d'età,una mentalità troppo differente...di cosi ci si può innamorare????ihihih della dentiera?????mha no,a 50 anni nn portano la dentiera ora...xò cmq l'eta avanza...cn tt il rispetto x gli uomini adulti..xò secondo me nn hanno nulla a che fare cn le ragazze di 20 anni...
credo che la ragazza ne possa approfittare...kissa i soldi?????
xke cmq cosa le puo dare un uomo di 50 anni???oltre tt che la tradisce pure???magari a lei sta bene cosi...xke 5 mesi li passa pure lei via no????e ke ne sai che lo tradisce pure lei????5 mesi nn sn mica pochi...
nessunopruffina domenica 7 gennaio 2007 12:533/10
Concordo con Polly e aggiungo che quasi sicuramente se a lei va bene così, significa che in fondo anche lei ne trae vantaggio e sicuramente nei 5 mesi di lontananza non credo sia poi così fedele...Non voglio sparar sentenze e giudicare a priori senza conoscere i soggetti in questione, ma un rapporto impostato in questa maniera non è molto normale secondo me...perchè lui non va con lei durante i 5 mesi, oppure non la raggiunge là? perchè lei fa finta di non accorgersi di nulla...e dopo tanto tempo una persona credo si impari a conoscerla anche negli aspetti più negativi? ...evidentemente sta bene così ad entrambi
nessunocristoforo domenica 7 gennaio 2007 23:294/10
Di sicuro nn è amore... è anche vero che l'amore nn ha età, ma in qst caso è interesse, poi se alqune xsone si divertono pure??! nn so spiegarlo.. x me anke la ragazza avrà qlc.. mamma mia ai giorni d'oggi andiamo sempre dal male in peggio, come si può comprare l'amore?! x me i soldi valgono zerooooo in qst casi...
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 10 gennaio 2007 12:305/10
Secondo me lei lo fa per i soldi o comunque per guadagnarci qualcosa...magari le piace di più vivere in Italia che nel suo paese e così cerca di ottenere in quelche modo la cittadinanza magari sposandosi col tipo.
Comunque non credo che lei provi molto per lui
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 10 gennaio 2007 21:176/10
Beh lei è straniera non cittadina europea? Perchè altrimenti si spiegano alcune sopratutto la differenza di età ed il rapporto sentimentale che in realtà magari non c'è?
avatar 34stellina stellina Fokker mercoledì 10 gennaio 2007 21:237/10
Se la ragazza sta con quel tipo avrà i suoi motivi e soprattutto i suoi interessi!.....e sta tranquilla che non si tratta minimamente d'amore. Dalle mie parti ciò si chiama STRUSCIAMENTO.
men in black > mibNerone80 venerdì 12 gennaio 2007 20:438/10
Sicuramente tutti e due avranno i loro interessi e cmq non penso che sia solo lui a tradirla...saranno fatti loro.Io un rapporto del genere non lo acceterei mai...cosa ti porta nel cuore avere storie di qsto tipo?Nulla.
In quanto alla differenza di età spesso l'età "avanzata"attrae le ragazze xkè certi uomini a 50 anni,o giù di li,possono aver preso una certa posizione economica e di prestigio e certe ragazze ci cascano guardando solo qsto lato...ovviamente nn generalizzo!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 12 gennaio 2007 20:519/10
lui e' un bravo volpone esperto e se la porta a letto in cambio di quattro parolette romantiche.
Lei e' la tipica ragazzina insicura e completamente immatura che crede ciecamente alle parole dei maschi. Magari si sente anche donna.
nessunoSaraa sabato 13 gennaio 2007 21:1310/10
Si fida ciecamente di quello che le dice lui?Non credo...sono più portata a ritenere che lei sappia perchè lui non nasconde minimamente il fatto di provarci con altre,inoltre...va bene avere le fette di prosciutto sugli occhi ma dopo un po'ci si rende conto a grandi linee almeno di che tipo di persona si ha davanti...
Mi domando:
se c'è almeno affetto fra loro,come si fa ad accettare una situazione simile?
se non c'è,come si fa a convivere?
Io non riesco a spiegarmelo.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:05 09 052024 fbotz1