Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » shantaram

Shantaram

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1150 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 7 gennaio 2007 15:261/4
Dopo aver letto non pochi libri in vita mia ho letto Shantaram di Gregory David Roberts, un libro che è vera poesia letteraria tutto ha una sua funzione letteraria ed alla fine le sue oltre 1000 pagine si leggono come se nulla fosse, rapiti dalla magia che riesce a descrivere della sua vita.
La cosa assurda è che quel libro è una autobiografia, tutto è reale e la sua descrizione di Bombay ti fa vedere un mondo lontano da un punto di vista unico.
Posso dire che lo consiglio come non mai, un libro che ho ricevuto in regalo ed ho scoperto essere uno dei libri da me preferiti.
Ciao ciao

batman > catwomanlaura76 mercoledì 16 maggio 2007 12:022/4
Favoloso ! letto in 4 giorni....e quando ci penso mi viene la nostalgia perché l'ho finito :(
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia mercoledì 16 maggio 2007 17:173/4
di ke parla più o meno e qnt costa?
nessunolasaretta domenica 20 maggio 2007 02:134/4
Finalmente me lo sono comprato!
Non vedo l'ora di iniziarlo...ho sbirciato l'inizio e mi è sembrato 'magnetico'!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 17:36 25 042024 fbotz1