Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ....dentro mi sento morire!

....dentro mi sento morire!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1048 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia lunedì 8 gennaio 2007 00:091/20
...ormai siete diventati il mio unico sfogo...e senza di voi nn saprei ke fare...infatti ora ho l assoluto bisogno di sfogarmi senza parlare e iniziare a piangere...xkè sabato sera è morta un amica x me molto cara....siamo state 3 anni in classe insieme abbiamo condiviso tante cose...belle e brutte...abbiamo riso...abbiamo litigato...abbiamo pianto....uscire insieme, andare a ballare, parlare di c#####e...abbiamo fatto tutto insieme...ora un banalissimo incidente me l ha portata via e nn me la riporterà più.... e pensare ke aveva solo 18 anni...era una ragazza bellissima, solare...con una voglia di vivere invidiabile...!sto tr male...il cuore mi sembra ke me l hanno strappato via....mi sento morire dentro e nn so ke fare...nn posso fare niente perkè il destino crudele me l ha portata via! nn faccio altro ke pensarci...nn riesco a distrarmi il mio unico pensiero è rivolto a lei...a qnt gli voglio bene e qnt gline vorrò x sempre....SARA SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 8 gennaio 2007 00:162/20
se piangere può aiutarti,fallo..
non ci sono parole che possano confortarti per un dolore simile..
c'è la solita opzione tempo di mezzo..non dico che farà dimenticare tutto,però renderà il dolore + "facile"da sopportare..

Mi dispiace...
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram lunedì 8 gennaio 2007 01:163/20
a me e successo la stessa cosa a 18 anni un amico della stessa eta ci conoscevamo da bambini e in quel periodo lavoravamo in una officina meccanica tutti i giorni eravamo insieme e poi quel banale incidente dopo alcuni giorni se ne andato. un periodo bruttissimo ho pianto pure gli occhi non ho mai dimenticato quel giorno sara sempre con me, il dolore invece e passato con il tempo quando ho capito che non sarebbe + tornato .accompagno il tuo dolore un abraccio mario
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 8 gennaio 2007 02:104/20
Ti sono vicina!
Sono situazioni difficili da metabolizzare, e non per essere scontata ma il tempo è l'unica cura. Vedrai che a poco a poco il dolore inizierà a diminuire...
Nel frattempo se posso avanzare un consiglio sfogati in qualunque modo, se hai bisogno di piangere fallo, dopo un piano devastante ti sentirai un pochino meglio, almeno ti sarai minimamente sfogata.
Ricordati che se hai bisogno di occhi che ti leggono qui ne trovi quanti vuoi...
Un abbraccio
glò
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy lunedì 8 gennaio 2007 21:545/20
questa storia mi spiazza..credimi...mi dispiace tanto,fortunatamente nn ho avuto questa disgrazia ma se posso esserti d'aiuto chiedi pure...non esitare...sfogati,sfogati tanto piangere fa sempre bene nei momenti più difficili...un abbraccio!!!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 9 gennaio 2007 20:026/20
credo non ci sia molto da dire in questi casi. mi spiace molto. ti sono vicina
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia mercoledì 10 gennaio 2007 12:427/20
grazie a tutti...mi siete stati di grande aiuto!!!!senza le vostre bellissime parole nn saprei cosa avrei fatto!!!! però io nn riesco a smettere di piangere...appena riesco a sorridere e sentirmi un pochino meglio...il pensiero va rivolto a lei...!cmq ho deciso di mettere qui la sua foto... xkè tutti devono sapere qnt era bella e speciale!!!un abbraccio a tutti

mmm.....volevo metterla ma nn me la fa mettere!!! va bè....fidatevi della mia parola!!!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina anthony86 mercoledì 10 gennaio 2007 12:518/20
Ci sono momenti in cui la vita ti mette di fronte a delle difficolta che sembrano impossibili da scavalcare...questo sicuramente e per te uno di quei momenti..cerca di farti forza..cerca di trovare un modo per distrarti..cerca di passare piu tempo possibile con le persone a cui vuoi bene..cerca di pensarci il meno possibile...sono frasi scontate le mie ma sicuramente la distrazione e il modo migliore per ritrovare un piccolo sorriso che in questo momento per te significhera tantissimo..ciao erikuccia...riprenditi in fretta che la vita deve continuare..
nessunoJOSH mercoledì 10 gennaio 2007 18:459/20
ti capisco ...

non so dire altro .... io ho perso 1 amico 1 mese fa e quando è successo ho sentito morire 1 parte di me .
non ci posso fare niente , non posso riportarlo in vita....posso solo sopportare il dolore che prima o poi se ne andrà ma ricordati quello che tu provavi x lei , il bene che le volevi , il ricordo di lei non ti lascerà mai percui ricordala felice magari con 1 sorriso sul viso ................

penso che lei vorrebbe cosi ...........

se ti va di parlare...avvisami .....

1 bacino

JOSH
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia giovedì 11 gennaio 2007 12:2410/20
ho trovato una lettera bellissima ke mi aveva scritto la sara...vorrei leggervela...:
ciao amore mio,
è vero ke è molto tempo ke nn parliamo e questo mi fa molto male, e mi manca molto: mi manca il tuo modo di sdrammatizzare le cose, mi mancano le tue parole dolci, mi manca il tuo modo di fare spigliato e sincero, mi manca la tua compagnia...in poche parole mi manchi tu!!
sei una delle persone che mi rendono orgogliosa di vivere, e di essere come sono, xkè se ho accanto persone così speciali e importanti come voi vuol dire ke qualcosina di speciale la ho anche io. Io x te ci sarò sempre, ogni tuo problema sarò pronta ad aiutarti a risolverlo. TI VOGLIO TANTO FORSE TROPPO BENE!!!
oggi sono andata a trovarla all'obitorio prima ke la mettesserò nella bara....era troppo bella... con quel lenzuolo bianco di seta!!! sembrava un dolcissimo angelo...!!ti voglio bene....ricordalo sempre!!
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella sabato 13 gennaio 2007 17:2811/20
Mi dispiace moltissimo purtroppo so cosa stai provando ci sono passata anche io ..........
Un abraccio "Cinzia"
nessunostellina24 venerdì 19 gennaio 2007 16:2212/20
Mi dispiace anche a me e' successo due mesi fa ho perso una amica ke era anche una collega di lavoro quando ho saputo ke aveva fatto l' incidente e' lei era morta e' come se in torno a me nn esistesse piu' nulla e ancora ora se ci penso mi viene da piangere e anche il mese dopo ho perso un amico x una semplice operazione al ginokkio dopo 5 anni e' morto. Xo le parole nn bastano solo il tempo ci puo' aiutare a farci stare meglio le persone a noi care nn le dimentichiamo ma man mano il dolore si attenua cerca di distrarti ti sono vicina un bacio e si molto forte ke anche questo puo' aiutarti
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia sabato 20 gennaio 2007 14:0113/20
grazie stellina!!!! si credo ankio ke solo il tempo riesca ad alleviare qst dolore!!!! un bacio
600avatars45x45 > 152Sellly martedì 30 gennaio 2007 09:3614/20
Erikuccia...tu mi hai aiutato e volevo farlo anchio so cs s prova e quanto fa male...ma devo contraddirti il dolore non passa col tempo si trova un posto nel cuore in cui tenere quel dolore e alla fine a volte fa più male perchè fa male pensare che forse si dimenticherà e fa male pensare che a volte,molte volte, si spera che passi...ma non è così nn si dimentica e così ogni piccolo dolore che non vale un c###o ti ricorda quel grande dolore che così torna...xò vedrai un giorno ti accorgerai che il dolore ti ha insegnato a vivere... Selly(che ti è vicina)
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia mercoledì 14 febbraio 2007 12:2615/20
grazie selli....ti sono sempre vicino ankio quando hai bisogno sono sempre qua!!!un forte abbraccio
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe mercoledì 14 febbraio 2007 13:2016/20
Ciao Piccola, non avevo mai letto questo post, ultimamente mi ero dimenticato , ora apprendo di questa tua lettera di sfogo, mi avevi detto dell'amica e mi dispiace molto, io sono anziano e quindi ho già sofferto molto di queste perdite, amici di compagnia oppure ragazzi che lavoravano con me, che un destino crudele ha tolto dalle nostre frequentazioni, sono dolori strazianti, ma che fanno capire come la vita sia appesa veramente ad un filo, il tempo fa parzialmente dimenticare tutto, ma resta sempre dentro di noi il ricordo di questi amici che ci hanno lasciato, e più grande è la nostra sensibilità e più generoso è il nostro cuore e più rimarrà il ricordo dei loro sorrisi, tienili stretti che ti aiuteranno a crescere e parlare ancora con loro.
zietto
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia giovedì 15 febbraio 2007 10:5417/20
zio mi hai fatto commuovere....cmq ora sto meglio....passata la prima fase(in cui nn ero piu me stessa da qnt stavo male) ora sn tornata a sorridere e a ricordare la mia cara amica con tutte le cose belle ke abbiamo fatto insieme....certo mi manca moltissimo....ma anke se fisicamente nn c'è piu....resterà sempre viva dentro di me...e mi aiuterà a crescere...proprio come hai detto tu zietto!!!! t voglio un gran bene!grazie di cuore!!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 23 febbraio 2007 18:2618/20
more.. neanche io avevo letto qst tuo post.. però sapevo di sara..
devo ammettere che nn credo di essere riuscita a starti vicino cm volevo in quel periodo.. è una cosa più grande di noi e averla vissuta attraverso te mi ha spiazziato.. ho cercato di starti vicino e di farti sapere qnd ti voglio bene cm ho sempre fatto, forse si un pò in disparte ma cm ho già detto prima nn sapevo cm comportarmi...
ora sei tornata a sorridere e so che ti porterai sempre dentro il ricordo di qst tua cara amica quello che spero e di nn vedere più il tuo sorriso spento, xkè così nn sei l'amica che conosco..ti voglio bene amore mio.. tantissimo!
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia sabato 24 febbraio 2007 23:2919/20
Il 23/02 18:26 mia89 ha scritto:
nn credo di essere riuscita a starti vicino cm volevo in quel periodo..
amore mio nn ti preoccupare!!! che a modo tuo mi sei stata vicinissima....ti amo troppo scemotta!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 21 giugno 2007 14:5220/20
è spiacevole quello che racconti...
..putroppo la vita e la morte non sono nelle nostre mani...
qualcun'altro agisce nell'ombra e non sappiamo il perchè...
da parte tua esprimi veramente un grande "amore".....perchè l'amore, cara, non è quello che normalmente pensiamo...l'amore esiste, ha vita in noi, quando una persona ci manca "veramente".....se non non è vero amore...
..in questo caso..amicizia...visto che si tratta di una tua cara amica, ahinoi, scomparsa così tragicamente in giovane età!!
....stanne certa anche certi sentimenti molto forti possono essere percepiti da chi non c'è più...
ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:49 20 042024 fbotz1