Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » spunti per regali,....

Spunti per regali,....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

895 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 9 gennaio 2007 00:021/4
qual'è il regalo più strano o ardito che avete fatto ad un vostro amico o amica /moroso o morosa?
Io pensavo di regalare ad un ragazzo tutta casa e chiesa che non sopporta le parolacce un bel calendario di donne nude oppure la collezione completa delle opere di Rocco Siffredi visto cheè tecnologicamente informatizzato........

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 9 gennaio 2007 00:052/4
Il 09/01 00:02 EL11100568 ha scritto:
qual'è il regalo più strano o ardito che avete fatto ad un vostro amico o amica /moroso o morosa? Io pensavo di regalare ad un ragazzo tutta casa e chiesa che non sopporta le parolacce un bel calendario di donne nude oppure la collezione completa delle opere di Rocco Siffredi visto cheè tecnologicamente informatizzato........
e lo mettevi nell'apposito thread che ho aperto io....
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 9 gennaio 2007 00:173/4
cioè quale?

Ho capito quale intendi ma non si tratta nel mio caso di un regalo cattivo, bensi di un regalo strano o del tutto insolito conoscendo la personalità della persona a cui lo fate,....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 9 gennaio 2007 11:504/4
Basta un pò di fantasia, se lo conosci non dovrebbe essere difficile.
Tra i regali fatti a cui sono più affezionata ci sono:
- una scatola rettangolare e trasparente con 3 rose blù sul fondo piena di galatine
- la scritta con lo sprsy cromato sul marciapiedi
- una gomma da cancellare ed una matita (so che la tua strada l'hai già disegnata, ma io ti ho messo in mano una gomma ed una matita...)

Puoi sempre trovare qualcosa e regalargliene una quantità imbrarazzante. Ad una mia amica piacevano le caramelle (quelle per fumatori, non faccio pubblicità...) gliene abbiamo regalato 1000....è una stupidagine ma divertente da fare ed utile da ricevere.

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:32 28 032024 fbotz1