Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » situazion difficilissima nn ce la facc

Situazion difficilissima nn ce la facc

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

542 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunospaceman martedì 9 gennaio 2007 20:361/12
Ciao a tutti amici sn nuovo e mi presento
sono Anto e ho 17 anni e ho vist per caso quest sito che mi è sembrat come un faro nella notte e vi spiego(in breve) perchè,
allora:molti anni fa quand ancora ero piccino ho cominciato ad uscire insieme ad un gruppo di amici e fra quest c'è LEI il mio sogno,anche se allora quand abbiam iniziat a uscire insiem nn lo pensavo e figuratevi che nn mi piacev...cmq gli anni passano ed è finita che io e quest ragazz siamo ottimi amici tanto che lei mi considera come un fratello, solo che io da che nn la vedev proprio come la persona che mi potess rendere felice, a che circa un anno fa mi sono accorto che mi ero innamoraato verament di lei(nn mi metto a dirv cosa provo perchè lo immaginate quant mi dilungherei cmq ci ho pensato a lungo e sono innamorato e di sicuro è la prima volt che mi accad di amare qualcuno verament).
Per lunghissimo tempo ho letteralmente finto davanti a tutti che per lei nn c'era nessun interess(anche perchè per la sua bellezza quasi tutti ci hanno provato,ma adess sono arrivato e nn ce la faccio +;lei pensate che mi racconta tutto anche delle cotte che ha e chi le piace.
Ora il problem è che io nn me la sento proprio di farmi avanti anche se il mio amore è illimitato...nn so proprio come fare...nn so se lei ha mai pensato a me...o se mi vedrebb cn un altr occhio...l'unica cosa che so per certa che lei nn se lo può immaginare mai....siamo tropp amici e io ho paura di finire per perdere l'amicizia e il suo amore.....come faccio??lo so sono nei casini
mi sento malissimo e nn so minimamente quale strada imboccare..
chiedo perciò consiglio a qualcun che mi porebb fare ragionare.....ps: lo so cosa pensate che a 17 anni ancora le cose le facciamo come i bambini ma vi assicuro che nn è vero so cosa provo e nn mi sarei mess a far perder tempo qua,ne a voi ne a me...ragazzi mi sono proprio innamorato
VI PREGO AIUTATEMI......grazie anticipatamente fatevi sentire ne ho bisogno

nessunospaceman venerdì 12 gennaio 2007 12:442/12
GRAZIE PER LE 1000 RISPOSTE INFINITAMENTE MOLTO ESAUDIENTI!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 12 gennaio 2007 13:083/12
Il 12/01 12:44 spaceman ha scritto:
GRAZIE PER LE 1000 RISPOSTE INFINITAMENTE MOLTO ESAUDIENTI!!!!!
figurati, se serve altro..
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 12 gennaio 2007 18:224/12
ciao...
Beh in poche parole mi è successa la stessa e identica cosa...Io alla fine gli ho detto tutto cn una stupida lettera sottolineando 1000 volte che la nostra amicizia nn sarebbe dovuta cambiare in effetti siamo amici e io ho imparato ad accettare la cosa :)...Ho detto tutto perchè è peggio tenersi tutto dentre e vivere cn il rimpianto di essere stati zitti.Fatti coraggio parlale se lei ti vuole bene e ti vede solo cm un amico le cose nn cambieranno,si si ,farà male ma per lo meno nn perdi un'amica...ciao in bocca al lupo!
men in black > mibNerone80 venerdì 12 gennaio 2007 21:045/12
Guarda io non credo ke una situazione del genere ti possa portare da qlk parte,sei in un vicolo cieco.Devi scegliere.L'amicizia con una persona che si ama non sarà mai amicizia,e quello ferito sarai sempre tu.Io credo ke anke se hai 17 anni sei davvero innamorato,ma penso sia arrivato anche il momento di agire...se no rimane un amore platonico!Certo c'è il grosso riskio di perderla se lei non vuole stare con te,ma se non provi non lo saprai mai.Sei nella classica situazione che hai molto più da guadagnare ke da perdere,non xkè l'amicizia verso di lei sia finta ma xkè tu la vedi come la persona con cui vuoi stare.
nessunospaceman venerdì 12 gennaio 2007 23:476/12
grazie devo dire che adess che ho sentito qualch parere mi sento molto meglio anche se adess resta da prendere la decisione cmq raga ho pensato che per adess cercherò di comportarm un pò divers da come faccio sempre cn lei e cerco di farle capire tutto e poi dopo un pò di tempo mi sa proprio che le dirò tutto....io spero che mi ami anche lei...perchè nn voglio perderla....cosa ne pensate faccio bene??
risp e grazie
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia sabato 13 gennaio 2007 13:577/12
allora, secondo me a lungo andare l'amicizia tra uomo e donna può diventare amore...e secondo me è l'amore più bello ke possa esserci, non è giusto ke tu debba soffrire così, immagino come ti senti(hai paura di perderla come amica....) ma in questi casi non succede quasi mai , se quel ke scrivi è vero sicuramente il tuo sentimento sarà ricambiato ...
buttati e vedrai ke andrà tutto bene
buona fortuna
kia
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 13 gennaio 2007 15:128/12
Se l'amicizia si trasforma in amore...sapete che schifo???? No davvero io se sono amico non sono altro e se provassi qualcosa non ci sarei amico, semplice e cristallino, anche perchè.,..sarei amico ma con uno scopo, brutta cosa.
men in black > mibNerone80 sabato 13 gennaio 2007 16:099/12
Il 13/01 15:12 danut ha scritto:
se sono amico non sono altro e se provassi qualcosa non ci sarei amico
Giusto così
L'amicizia interessata a qualcosa di più deve durare il tempo necessario di conoscore e per trovare il modo di dire all'altra persona ke si vuole stare insieme a lei
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique sabato 13 gennaio 2007 19:5210/12
Il 09/01 20:36 spaceman ha scritto:
ho vist per caso quest sito che mi è sembrat come un faro nella notte e vi spiego(in breve) perchè
pensa se aggiungevi pure i dettagli...

Il 09/01 20:36 spaceman ha scritto:
cmq gli anni passano ed è finita che io e quest ragazz siamo ottimi amici tanto che lei mi considera come un fratello
beh,se ti considera un fratello credo ci sia poco da fare...

Il 13/01 15:12 danut ha scritto:
Se l'amicizia si trasforma in amore...sapete che schifo???? No davvero io se sono amico non sono altro e se provassi qualcosa non ci sarei amico, semplice e cristallino, anche perchè.,..sarei amico ma con uno scopo, brutta cosa.
nn sempre tutti riescono ad essere così razionali...spiegare un sentimento è spesso il modo + facile x ucciderlo...
avatar 34stellina stellina Fokker sabato 13 gennaio 2007 20:0711/12
Il 13/01 19:52 angelique ha scritto:
beh,se ti considera un fratello credo ci sia poco da fare...
Condivido appieno la tua affermazione!
600avatars45x45 > 152Sellly mercoledì 17 gennaio 2007 10:2612/12
sentite il mio migliore amico ci ha provato con me e all'inizio stavo male xò alla fine ho capito che la nostra amicizia era talmente forte che SEMBRAVA amore...quindi l'ho fatto capire a lui e ora siamo ancora amici anche se un po meno...se a lei non va bene quindi te lo fara capire...in bocca al lupo...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:42 09 052024 fbotz1