Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » com e per voi questa lettera??

Com e per voi questa lettera??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2300 visite

Sono presenti 83 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5
messaggi per pagina
nessunostellina stellina anthony86 mercoledì 10 gennaio 2007 15:151/83
questa lettera sicuramente non la riceverai mai,ma se un giorno dovessi inviartela sappi che l ho scritta col cuore..sinceramente con sentimento!!Sei stata la mia prima vera ragazza e mai potro dimenticarti..nonostante porti dentro di me ancora tanta rabbia,sono pienamente consapevole di cio che ho provato e di cio che provo tutt ora per te..
Beh..e passato gia un po di tempo da quando non ci vediamo!Non voglio firmarla questa lettera,perche non voglio che ti rimanga alcun ricordo di me oltre a queste righe..voglio che tu pensa solo che c e qualcuno a questo mondo che ti pensa sempre e che non riesce a dimenticare i momenti passati con te!Forse capirai chi sono ma mai ne avrai la certezza!Voglio che ti rimanga un po il rimpianto di non avermi mai conosciuto veramente..si perche tu di me non sai veramente nulla...non hai avuto il tempo di conoscere il vero......!!!Sicuramente siamo stati bene assieme..mai litigato,mai avuto chiacchiere,mai una discussione..la cosa bella forse e questa..
Pensavo di riuscire a dimenticarti in fretta invece cosi non e stato..ho pianto,sono stato male,ho fatto figure di m###a con gli amici per te,ma non ho alcun rimpianto..ne sono felice!!per la prima volta mi sono innamorato di una persona..e lo dico a distanza di tempo perche solo dopo me ne sono accorto..solo quando tutto e finito..quando non avevo piu la possibilita di dimostrarlo.Giorno dopo giorno mi viene in mente ogni attimo di respiro passato vicino a te...le nostre passeggiate,le nostre risate,le nostre chiacchierate,i nostri baci,i nostri scherzi,le nostre ugualianze..eravamo molto simili..e forse quello e stato il motivo del nostro distacco..del gelo..della fine!Mentre scrivo questa lettera sorrido e scende dal mio viso una lacrima..non avrei mai pensato di scrivere una lettera ad una ragazza..sono sempre stato molto orgoglioso e mai avrei pensato di cadere cosi in basso rispetto a quello che credevo di essere..invece mi ritrovo qui come una larva a scrivere queste righe!
Non so come sia iniziata la nostra storia e non so perche sia finita..ma va bene cosi..sono contento lo stesso.perche oggi penso che sia stato meglio lasciarci che non conoscerci mai!!Per riuscire a conquistarti le avevo provate tutte,avevo tentato in tutti i modi di inserirmi nella tua vita e ci sono riuscito..e adesso non potro mai piu uscirne!
Sono felice di questo anche perche se un giorno dovessimo rincontrarci tu mi ricorderai come un tuo ex..come un ragazzo che ti ha baciato..come un ragazzo che ti ha abbracciato..come un ragazzo a cui hai detto cose che solo a pochi altri avevi detto!
Eri riuscita a farmi smettere di beere,a farmi fumare meno..eri riuscita a farmi passare un intero sabato sera in compagnia della mia solo morosa!Eri riuscita ad ipnotizzarmi..eri riuscita ad incantarmi...e quando la magia ebbe fine mi ritrovai nel mio vecchio mondo che pero non volevo piu..nel mondo che avevo imparato fosse m###a.. nel mondo in cui per me le ragazze sono solo oggetti..nel mondo in cui le ragazze vanno prese in giro perche se no alla prima occasione te lo mettono loro nel loro!c##o!Stando con te quel mondo l avevo cancellato!
Al bar gli amici mi vedevano diverso...strano..ero cambiato!!Non ero piu il tipo in bolgia di una volta..il bulletto della situazione..il tipo che faceva ridere..il tipo che temevano..il tipo che rispettavano..ero un altra persona...forse piuy maturo ma per questo diverso!Avevo sempre detto a tutti che nessuna ragazza sarebbe mai riuscita a farmi innamorare invece tu ci sei riuscita e adesso mi sento in dovere di dirti una cosa..GRAZIE!Grazie di essere stata nella mia vita e grazie di esistere!Ciao "Dora"...buona fortuna!!

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 10 gennaio 2007 15:492/83
io piango per qualsiasi cosa dolce e romantica...perciò nn è mancata la lacrimuccia mentre leggevo...!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 10 gennaio 2007 20:133/83
bhe che dire....stupenda...
si sente che la ami...e la ami all'impazzata...
vai a cercarla e diglilo....nn farti scappare qst amore...
magari lei ti ama ancora...lei aspetta solo te....
nn mollare e corri subito da lei ...xke sec me stai xdento un amore importantissimo...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 11 gennaio 2007 11:074/83
Mi piacciono moltissimo le lettere "d'amore"!
Spediscigliela, anche se tra voi è finita le farà sicuramente piacere riceverla. Si vede che sono parole sincere, che c'è quel trasporto della persona innamorata, mandagliela!!!

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 11 gennaio 2007 11:465/83
è bellissima..
ed io ti consiglierei di fargliela avere..magari non cambierà niente,magari invece si..ma sono convinta che comunque le farà piacere riceverla..
in bocca al lupo
giuggiola
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 11 gennaio 2007 12:296/83
...bellissima...

....fin quando nn mi sono addormentato però...
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 11 gennaio 2007 12:307/83
è davvero bellissima e molto sentita...credo che dovresti spedirgliela cmq...indipendentemente da come andrà, di certo le farà piacere sapere ciò che hai provato e provi x lei e soprattutto che ricordi le cose belle ed i momenti trascorsi insieme...
nessunostellina stellina anthony86 giovedì 11 gennaio 2007 13:258/83
inviargliela non servirebbe a nulla..la scorsa settimana ci eravamo avvicinati nuovamente..siamo usciti due volte assieme..ma lei le ha prese come due uscite tra amici!io invece avevo ben altre intenzioni..abbiamo litigato..inoltre nella rabbia mi ha confessato che e innamorata di un altro ragazzo..l ultimo suo ex ragazzo!c###o..lui l ha trattata di m###a..gli ha fatto le corna..gli imponeva di non andare a ballare se non era presente lui..e lei si innamora di uno cosi!!??ma allora fottiti c###o..svegliati ragazza..non vedi che ti tratta di m###a..io non lo so...
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy giovedì 11 gennaio 2007 14:359/83
oih anto è una lettera bellissima...credimi..è fantastica...credo che qualunque ragazza vorrebbe riceverla...nn temere dagli la lettera,nn avere paura delle conseguenze..pensa solo realisticamente...perchè se ti ama ancora tornerà da te!!!!
nessunostellina stellina anthony86 giovedì 11 gennaio 2007 14:3810/83
SE MI AMASSE ANCORA!!!!!!!!hai detto una cosa giusta!ma e cotta per un altra quindi ...non faccio nulla..la lettera me la tengo!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle giovedì 11 gennaio 2007 14:5811/83
Il 11/01 12:29 napulitanboy ha scritto:
...bellissima... ....fin quando nn mi sono addormentato però...
questa io la chiamo invidia
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia giovedì 11 gennaio 2007 15:0412/83
...questa lettera è spettacolare....spediscigliela....!!!! alle ragazze fa sempre piacere....!
nessunostellina stellina anthony86 giovedì 11 gennaio 2007 15:0813/83
secondo me se gliela invio mi prende per scemo pero??
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia giovedì 11 gennaio 2007 15:1914/83
perchè dovrebbe prenderti x scemo?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 11 gennaio 2007 15:2915/83
Per me dovresti fargliela avere, lai non è innamorata del suo ex, ma dell'idea che lei ha di lui, come una volta ci sarebbe una fine. Invece forse lei non sa che effetto ti ha fatto lei stessa, quindi questa lettera almeno è un bel commiato che le fa capire cosa fosse per te la sua presenza.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 11 gennaio 2007 16:5116/83
Il 11/01 15:08 anthony86 ha scritto:
secondo me se gliela invio mi prende per scemo pero??
Ma che per scemo!!!!!!!
Rileggi le risposte di noi ragazze, tutte ti abbiamo congliato di mandargliela, magari questo ex serve solo x ingelosirti, per vedere la tua reazione.
Cmq sia mandagliela, è un consiglio di cuore!
A volte basterebbe tanto poco per risistemare i rapporti....
glò
nessunostellina stellina anthony86 giovedì 11 gennaio 2007 16:5617/83
beh dai...io ragaz gliela invio...cioe gliela do a una sua amica..poi si vedra come c###o reagisce...sperimo bene..anche se non sono tanto convinto di cio che sto per fare...va beh...vedremo..cmq grazie a tutti per il supporto morale...vi voglio bene
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle giovedì 11 gennaio 2007 16:5818/83
Il 11/01 16:56 anthony86 ha scritto:
io ragaz gliela invio...
GRANDEEEEE!!!!!!!
FACCI POI SAPERE :) SCUSATE MA IO SN TROPPO CURIOSAAAAAAA!!!!!!
nessunostellina stellina anthony86 giovedì 11 gennaio 2007 17:0419/83
hihihi...mi piace questo interesse da parte di altri...speriamooooo....................
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 11 gennaio 2007 17:2020/83
Fatti dare il suo indirizzo e spediscigliela, o mettigliela nella cassetta. Non mettere in mezzo altra gente, non si sa mai, la perde non gliela da, la legge e la butta l'amica...

glò
◄ indietro
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

250 ms 17:21 09 052024 fbotz1