Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » i bivi della vita.

I bivi della vita.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2310 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 11 gennaio 2007 16:161/21
Vi è mai capitato di pensare che un momento della vostra vita fosse stato così importante da decidere molto del vostro futuro, che se i fatti fossero stati differenti la vostra vita sarebbe stata totalmente differente??? Non parlo di eventi piccoli, ma quelli grossi grossi, e non troppi viaggi pindarici, ma eventi che avete la certezza anno cambiato il corso della vostra vita e magari anche quello che siete.

avatar 22stellina stellina stellina ragnonero giovedì 11 gennaio 2007 16:372/21
Di veramente importanti direi 2:
estate 97 e estate 99

Il 11/01 16:32 ragnonero ha scritto:
Di veramente importanti direi 2: estate 97 e estate 99
Nell'estate del 97 ho conosciuto un gruppo di persone che hanno cambiato i miei rapporti sociali, e nel 97 c'è stato il cambio del gruppo con cui uscivo in compagnia e da quel giorno caratterialmente mi sono trasformato
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 11 gennaio 2007 17:163/21
Si tantissimi!
- Quando non ho copiato una risposta di un test e non sono entrata a fisioterapia
- Quando ha dato una seconda possibilità al mio ex.
- Qunado sono andata per la prima volta a lavorare con il mio ex.
- Quando siamo riusciti una seconda volta a lavorare insieme, e forse per molto molto tempo...
Altri grandi bivi non ne ricordo, ma questi mi hanno fatta diventare quella che sono!

glò
avatar 34stellina stellina Fokker lunedì 15 gennaio 2007 21:534/21
Il 11/01 17:16 gloria ha scritto:
Quando ha dato una seconda possibilità al mio ex. - Qunado sono andata per la prima volta a lavorare con il mio ex. - Quando siamo riusciti una seconda volta a lavorare insieme, e forse per molto molto tempo... Altri grandi bivi non ne ricordo, ma questi mi hanno fatta diventare quella che sono! glò
c###o però questo ragazzo più che un bivio a me sembra una strada sena via d'uscita...ihihih...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 15 gennaio 2007 22:315/21
Il 15/01 21:53 Fokker ha scritto:
c###o però questo ragazzo più che un bivio a me sembra una strada senza via d'uscita...ihihih...
Hai pienamente raggione, o meglio, sono bivi che imbocco sempre nella stessa direzione.

glò
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 16 gennaio 2007 21:426/21
grande bivio: dopo la maturità. All'epoca mi trovavo di fronte alla facoltà da scegliere forse avrei fatto meglio a scegliere lettere moderne, la mia vita forse sarebbe stata diversa.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 16 gennaio 2007 23:417/21
La mia vita è un bivio...per descriverla servirebbe un libro...quindi non mi soffermerò troppo...dico solo che sembra un labirinto, e io cerco di prendere le vie che mi sembrano le migliori!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 16 gennaio 2007 23:598/21
Il 16/01 23:41 Pedana85 ha scritto:
La mia vita è un bivio...per descriverla servirebbe un libro...quindi non mi soffermerò troppo...dico solo che sembra un labirinto, e io cerco di prendere le vie che mi sembrano le migliori!!!
ascolta il mio consiglio....

cambia navigatore...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 17 gennaio 2007 00:029/21
Il 16/01 23:59 napulitanboy ha scritto:
ascolta il mio consiglio.... cambia navigatore...
prenderò in considerazione la proposta...oppure continuerò a seguire la strada che mi indicherà...

Bha...
600avatars45x45 > 152Sellly mercoledì 31 gennaio 2007 16:5410/21
...Anni 2005 -2006 dove ho imparato che il cuore da seguire è il MIO!...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 19 ottobre 2007 14:2811/21
si assolutamente si...
una sfumatura e la vita di ognuno di noi potrebbe cambiare in un istante!!
la mia sarà cambiata almeno 10 volte..e nell'undicesima sta scritto (che a causa di una di quelle)...presto non ci sarò più..
ahimè!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 19 ottobre 2007 22:0612/21
Il 15/01 22:31 gloria ha scritto:
Il 15/01 21:53 Fokker ha scritto:
c###o però questo ragazzo più che un bivio a me sembra una strada senza via d'uscita...ihihih...

Hai pienamente raggione, o meglio, sono bivi che imbocco sempre nella stessa direzione. glò
A distanza di tempo.....

Finalmente è l'amore MIO. La più grande gioia della mia vita.

glò
avatar 17stellina stellina linhunix sabato 20 ottobre 2007 23:2113/21
Forse per molti aspetti la mia ex ragazza e stata una evento gigantesco che ha cambiato di molto il mio modo di essere .
- Per la prima volta son dovuto scendere a patti con la mia parte irazionale.
- Mi sono posto molte domande su cosa e giusto e cosa e' sbagliato
- Mi sono spostato e sono andato a vivere in un posto diverso che ora amo
- tante e forse troppe le cose che hanno portato questa relazione ..... forse
difficili da scriverle in un solo post.

E anche ora che e' finita non posso dire che e' stata una perdita di tempo
ma un qualcosa che mi portero dietro.

Poi secondo me aver aperto per i fatti miei un'azienda nell'ottobre del 2003 e averla tenuta per 3 lunghi anni con un sacco di lavori e conoscenze mi ha camiato
lavorativamente parlando

E ora che sto seguendo le mie sorelle all'ultimo anno di superiori mi sta facendo ancora cambiare ...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 6 novembre 2007 12:0014/21
Sinceramente non me ne viene in mente nessuno.. ma ci sono sicuramente..
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 martedì 6 novembre 2007 13:1815/21
In questo momento me ne viene in mente uno, "fresco fresco"!
Una volta raggiunto il traguardo della laurea (l'anno scorso), mi sentii un pò spaesata..non sapevo quale fosse la scelta migliore da fare, non sapevo decidere se continuare a studiare per un master, magari fuori Napoli, oppure iniziare la pratica forense da un avvocato..

Ho cercato qualche master..e l'ho trovato aRoma, in diritto del lavoro..
Ho cercato un avvocato per iniziare la pratica..e l'ho trovato, a Napoli..
Sapevo bene che una scelta avrebbe escuso l'altra..e probabilmente scegliendo una via, l'altra non l'avrei mai più potuta percorrere..
Alla fine?
Ho optato per la pratica..e (finora!!!!) non me ne sono pentita!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 7 novembre 2007 20:1616/21
bhè.. il bivio più importante fino adesso si è ivelato la scelta del liceo da frequentare : se avessi scelto di frenquentare il liceo classico (adesso sono al liceo scientifico tecnologico) avrei mai incontrato il mio ragazzo? avrei mai avuto delusioni dagli amici forti tanto la pugnalata ricevuta dai ragazzi del mio istituto? avrei mai sognato di candidarmi come rappresentante d'istituto? avrei mai rischiato la bocciatura?
a volte m piacerebbe tornare indietro nel tempo per scoprire come sarebbe stata la mia vita se avessi scelto di frequentare il liceo classico... è pensare che si tratta solo di un corso di studi!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 10 novembre 2007 23:2517/21
No.. anzi.. forse c'è..
..la scelta di un'amore.. la scelta della sua strada.. una strada diritta che è però diramata in tante piccole strade.. chissà come sarei ora.. o cosa farei se avessi deviato per una di queste...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 29 maggio 2008 10:1518/21
si è vero...un giorno ero a un bivio..ma ero ancora troppo scemo per capirlo...ho preso la prima strada a sinistra a tutta velocità e ho sbattuto contro un muro...
nessunoCecca863 giovedì 29 maggio 2008 11:1319/21
...certo...ad esempio quando dovevo prendere una decisione su che università fare...stavo con un ragazzo da tre anni ma il mio sogno era qll di andare a fare biologia marina in liguria... ho seguito il cuore e sono rimasta...errore
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 30 maggio 2008 16:2120/21
a me piace fermarmi davanti ad un bivio...non sempre è possibile vedere un lato con il sole, l'arcobalenoe gli uccellini e l'altro buio, umido, paludoso con le cornacchie.....perciò prima di lanciarsi con gli occhi chiusi pensare all'interno di noi stessi...chi sta scegliendo? prendiamo questa decisione perchè i genitori, gli altri sarebbero felici di noi?, sarebbero orgogliosi?...prendiamo questa decisione per amore di una persona? oppure perchè è giusto così? io credo sia molto importante capire prima "chi" sta scegliendo e in seguito valutare
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 15:02 20 042024 fbotz1