Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » prove tecniche..

Prove tecniche..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

546 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunoartifex7777 mercoledì 17 gennaio 2007 17:011/5
Salve sono un nuovo iscritto al Forum..
Scrivo a voi per chiedere consigli sullo scottante tema della prima volta.
Io e la mia ragazza(che stiamo insieme da un annetto) ancora non abbiamo avuto un rapporto completo(sie che per me che per lei è la nostra prima esperienza..abbiamo dato persino il nostro primo bacio!)ma dopo le esplorazioni iniziali con il petting(fa più chic così) abbiamo pensato ad un rapporto..
Il problema è questo..
E' che abbiamo provato a farlo ma anche dopo molti tentativi(circa 5) nn ce l'abbiamo fatta..Il punto è che io proprio nel momento del magico "inserimento" mi agito, entro in ansia, ho il cuore alla gola e il mio attrezzo si deprime istantaneamente..
all'inizio avevo molta paura(quasi terrore) ma ora piano piano(anche perchè delle mie ansie ne ho parlato con lei) mi st rilassando anche se da quanto vedo non è abbastanza..Sottolineo che il nostro è un rapporto a distanza e che quindi le situazioni e i momenti per farlo si riducono notevolmemte(forse è anche questo un fattore di ansia)
secondo voi è normale avere di questi problemi(sono molto preoccupato!!)?
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique mercoledì 17 gennaio 2007 18:062/5
stai tranquillo,il tuo "coso" nn ha problemi fisiologici ma è solo questione di stress e di ansia da prestazione...devi iniziare a pensare di meno e a rilassarti di +...hai fatto bene a parlarne con lei,spero che sia in grado di tranquillizzarti...dai,in fondo sn le tue prime esperienze,vedrai che con il tempo tutto andrà x il meglio...
avatar 24stellina marcoi giovedì 18 gennaio 2007 13:073/5
tranquillo rilassati e vivi il momento, non pensare "adesso faccio cosi, ora e' il momento di entrare, se nn le piace ecc." rilassati, fatevi tante coccole e vedrai ke "la tua belva" rimane di marmo finke non finite...ciao buona fortuna
avatar 25Edmond venerdì 19 gennaio 2007 16:474/5
Tranquillo le prime volte è normalissimo, anche xchè sono sicuro che mentre stai x entrare non fai altro che ripeterti in mente"resta duro resta duro" e più ci pensi e più causi l'effetto contrario...

Rilassati e goditi tutto, cerca di distoglere la mente da questo pensiero e andrai alla grande!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 23 aprile 2007 15:085/5
..si chiama "ansia da prestazione"...
si può curare..devi andare da un andrologo..
ciao
auguri!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:24 23 042024 fbotz1