Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » leggete2

Leggete2

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

765 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunopassione giovedì 18 gennaio 2007 18:271/7
Ciao voglio segnalare un bellissimo libro misto fra erotismo e romanticismo che ho letto di recente è meraviglioso lo consiglio il titolo è
"diviso fra due donne"
Autore Piccirilli Giovanni
casa editrice kimerik
è fantastico
vi cosiglio di l eggero ........ caspita che favola

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 20 gennaio 2007 11:212/7
temo non sia esattamente il mio genere. mi addormento coi libri dove non ci sono morti e detective sono una thriller dipendente
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 20 gennaio 2007 11:263/7
Bhe, non è il mio genere, io passo dal umoristico alla Klapka al romanzo giallo fino ad arrivare a quello che reputo un capolavoro autobiografico "Shantaram"
nessunolelelandia giovedì 8 febbraio 2007 16:124/7
Posso suggerirvi io un giallo bello e molto intenso attualissimo, ahime. Il titolo è Le ragioni del lupo - Di renzo editore. Un giallo ambientato a Pescara o da quelle parti, tra avvocati e politici. L'autrice sembra essere un avvocato che ha deciso di intraprendere la strada della letteratura e questo è stato il suo primo libro. L'autrice si chiama Angela Capobianchi. Ciao Lele74
x files > x filesemilyrose domenica 6 maggio 2007 18:475/7
Il 20/01 11:21 nau_ ha scritto:
temo non sia esattamente il mio genere. mi addormento coi libri dove non ci sono morti e detective sono una thriller dipendente
anche io sono una triller dipendente e adoro patricia crowell ( scusate il pessimo inglese) tu la conosci?
se si dimmi cosa hai letto di suo
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 8 maggio 2007 20:066/7
Il 06/05 18:47 emilyrose ha scritto:
e adoro patricia crowell ( scusate il pessimo inglese)
la conosco sì! non ho letto tantissimo di lei perchè non è la mia autrice preferita... ho letto calliphora... "causa di morte", "la fabbrica dei corpi"... "postmortem" poi magari ne ho letti altri, ma non ricordo il titolo (questi sono quelli che ho nella mia libreria, ma è possibile che me ne abbiano prestato qualcuno e che io non lo ricordi)

tu conosci dennis lehane? hai letto qualcosa di suo? se no te lo consiglio vivamente! è bravissimo!
x files > x filesemilyrose martedì 15 maggio 2007 08:257/7
[EMO]luxhello[/EMO
io conosco POST MORTEM LA FABRICA DEI CORPI IL CIMITERO DEI MORTI SENZA NOME bellissimi
invece l'autore che mi dici non lo conosco , ma vedrò di trovarlo su bol.it e magari posso aggiungerlo alla mia lista di autori preferiti, che da quanto mi sono iscritta in alcuni forum di libri , si sta allargando
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:31 20 042024 fbotz1