Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sarà trendy?

Sarà Trendy?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2012 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 24 gennaio 2007 08:2521/47
Nap, allora, la logica pone nel dire che se molte sono più disposte nel farlo che nel dirlo chi dice il contrario è un ipocrita no??? Logica per cui si rovesce il discroso al contrario e se vale una tesi deve per forza valere il suo opposto, dato che il suo opposto non ha valore la tesi inziale decade completamente.
Noto che sui forum si utilizzano parole molto simpatice e mediate, perchè magari qua scriviamo "omosessuali" con gli amici le parole sono ben altre e su questo non ci sono dubbi!!! Quindi sono propenso che sul forum ci sia molta più disponibilità a dirsi che a farsi le cose, cioè senza volerlo ci si fa belli. Però sono convinto che l'accettazione della omosessualità non vuol dire voler provarla, rilevo questo come un eccesso di zelo più che altro, perchè di donne che dicono che non ci sarebbe niente di male ne ho conosciute...ma mi chiedo allora perchè vanno invece dietro al portatore del salsicciotto con una forza assurda??? Sono sole??? Aggiungo una cosa, se una donna è omosessuale è vero che può aver piacere solo in una donna dato che le piace essa, una non omosessuale può solo avere una bella delusione, perchè a dire il vero...non c'è nulla che una donna che un uomo inquel campo non sappia fare...e lui c'ha anche qualcosina di più
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 24 gennaio 2007 12:3522/47
Il 24/01 08:25 danut ha scritto:
Nap, allora, la logica pone nel dire che se molte sono più disposte nel farlo che nel dirlo chi dice il contrario è un ipocrita no???
Aspè...

parti da un vizio di logica che però puoi superare con una semplice constatazione:

Quando parlo di ipocrisia non mi riferisco prettamente al topic in esame... diciamo che sono tante le discussioni aperte, e sono tantissimi i commenti ( a foto, a sondaggi, ad interviste, diari ecc)

Logico che, se la maggioranza fa un determinato tipo di cose, a differenza di quelle poche persone a cui il discorso preso in esame proprio nn interessa, non vuol dire che quest'ultime siano ipocrite...

Ovviamente neppue sono ipocrite quelle che preferiscono, come dice El, la riservatezza...

il discorso va preso in considerazione, ripeto, non soltanto in relazione a questo post....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 24 gennaio 2007 14:0323/47
Capisco adesso, scusa per le mie precisazioni.
Però devo dire la verità che questo post ha un difetto forse enorme, e cioè chiede indirettamente alle donne le loro preferenze che sono troppo sul personale. Logica per cui molte non risponderanno e chi lo farà avrà o la paura di essere giudicato o come ho detto io anche il voler sembrare pro-omosessualità.
Forse c'è una cosa da dire su questo post che è nelle fantasie degli uomini...le donne che si vedono nei "documentari" non sono lesbiche o bisessuali come si potrebbe pensare sono seomplicemente donne dal prezzo bassissimo, come se un uomo (ne bsx ne omo) accettasse di farsi inchiappettare da un simpatico omicino con 30 centimentri di lunghezza artistica.
Di uomini con la fissa per l'amore saffico ne conosco tanti, però basta definire una cosa.
Lesbica=donna che non ci starà mai con te uomo e che potrebbe avere le p###e più di te!
Ecco vista da questo punto di vista mi sa che l'amore saffico perde molto del gusto che molti uomini riversano.
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 24 gennaio 2007 19:2424/47
Il 19/01 20:44 theIdealBoy ha scritto:
Le domande poste erano le seguenti: 1) chi di voi è stata con una donna (sessualmente parlando)? 2) chi ha scambiato solo baci d'affetto sulle labbra con le amiche? 3) chi lo ha come pensiero erotico ma non ha mai avuto il coraggio di chiederlo? 4) chi si disgusta al solo pensiero? 5) chi lo ha fatto o lo fa regolarmente?
1) mai successo

2) non ho mai scambiato baci sulle labbra con amiche...x qnt da ragazzina molte amiche lo facevan tra loro, a me non è mai venuto il desiderio

3) non riesco a vedermici assolutamente con un' altra donna

4) non mi da affatto fastidio pensare a due donne che fan sesso, ma mi da gran fastidio se mi ci dovessi immedesimare...non riesco neanche a pensarci, è più forte di me...mi potrei immaginare in molte altre situazioni un pò "particolari" e fuori dal comune ma non con una donna...

5)mai fatto.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 24 gennaio 2007 20:3125/47
In effetti avete ragione, ragazzuoli: molte ragazze qui si faranno i fatti loro, così come pensavo ne facessero nell'altro forum. La furbizia dell'altro forum è che nella sessione SESSO & CO c'erano già molte domande impacchettate preparate dai gestori del sito. E su diversi argomenti. Tali domande "preimpacchettate" riguardavano sesso orale, sesso gay, sesso saffico, sesso "classico" ecc ecc. Ecco perché di là ci sono molte risposte. Qua non ci sono domande chiave... Se lo facessimo anche noi, chi arriva su FRASI si legge subito queste domande prestilate con tanto di migliaia di risposte e risponderebbe subito, sia se donna che se uomo (dipende dalle domande) e tutti direbbero tutto Si può fare?
nessunostellina stellina Tod giovedì 25 gennaio 2007 10:3426/47
mah....secondo me sei solo curioso :S oppure sei un grande amico di federica :S scusa la sincerità eh ;) ehehehehehehehe...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 25 gennaio 2007 12:0127/47
Il 25/01 10:34 Tod ha scritto:
mah....secondo me sei solo curioso :S oppure sei un grande amico di federica :S scusa la sincerità eh ;) ehehehehehehehe...
sì, sono curioso e l'ho detto da SUBITO. Amici di Federica più o meno lo siamo tutti, sia maschi che femmine. Il punto è che in questo altro forum, secondo me, si ESAGERA. Tanto da chiedermi QUANTO, sessualmente parlando, il maschio per pur dotato che sia conti. Sembra che vadano coi maschi per amore e con le ragazze per sesso... Eventuali risposte dalle ragazze per la serie "con le donne MAI!" ritranquillizzerebbero. Ma qui tutte stan zitte... Avere domande preimpacchettate in altro ad ogni tread di qualsiasi sezione per lo meno farebbe parlare la gente. Comunque, ok: o NON E' TRENDY, oppure il fatto che la domanda NON sia stata posta da un "altolocato" tipo amministratore o moderatore fa pensare alle ragazze quello che hai pensato tu e non rispondono.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 25 gennaio 2007 12:5928/47
Il 25/01 12:01 theIdealBoy ha scritto:
Amici di Federica più o meno lo siamo tutti, sia maschi che femmine.
Ehmmm, questo è quello che pensi tu, non supportato da fatti!!! Il caro amico Onan è molto noto agli adolescenti maschi...ma di certo molto ma molto meno noto agli adulti, se non frustrati, per le donne invece è un altro argomento, ma questo è dovuto a molto ma molto altro.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 25 gennaio 2007 13:1429/47
Il 19/01 20:44 theIdealBoy ha scritto:
1) chi di voi è stata con una donna (sessualmente parlando)? 2) chi ha scambiato solo baci d'affetto sulle labbra con le amiche? 3) chi lo ha come pensiero erotico ma non ha mai avuto il coraggio di chiederlo? 4) chi si disgusta al solo pensiero? 5) chi lo ha fatto o lo fa regolarmente?
1) No solo maschi.
2) Con un'amica ci baciavamo sulle labbra, ma x scherzo, non c'era affetto.
3) No, pensieri erotici li faccio solo su gli uomini.
4) Non rientra nei miei pensieri, se non si parla di me il pensiero non mi disgusta.
5) Non l'ho mai fatto.

glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 25 gennaio 2007 13:1830/47
Il 25/01 12:59 danut ha scritto:
Ehmmm, questo è quello che pensi tu, non supportato da fatti!!!
Fatti? non pugnette?

... ma quali fatti vuoi sapere! Nella vita se c'è una certezza oltre la morte, questa è la masturbazione...

Il 25/01 12:59 danut ha scritto:
ma di certo molto ma molto meno noto agli adulti, se non frustrati,
...se non frustrati??

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 25 gennaio 2007 14:1031/47
Il 25/01 12:01 theIdealBoy ha scritto:
Ma qui tutte stan zitte...
Io non capisco dov'è il problema..vuoi o volete sentir dire che facciamo sesso con altre donne,che ci pensiamo costantemente,che limoniamo con altre donne??
Ok te lo dico io,penso tutto questo e lo faccio regolarmente..così almeno sei o siete + contenti..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 25 gennaio 2007 14:3832/47
Il 25/01 14:10 giuggiola ha scritto:
Il 25/01 12:01 theIdealBoy ha scritto:
Ma qui tutte stan zitte...

Io non capisco dov'è il problema..vuoi o volete sentir dire che facciamo sesso con altre donne,che ci pensiamo costantemente,che limoniamo con altre donne?? Ok te lo dico io,penso tutto questo e lo faccio regolarmente..così almeno sei o siete + contenti..
più CONTENTI?!? insomma...
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique giovedì 25 gennaio 2007 14:4433/47
Il 25/01 12:59 danut ha scritto:
Il caro amico Onan è molto noto agli adolescenti maschi...ma di certo molto ma molto meno noto agli adulti, se non frustrati, per le donne invece è un altro argomento, ma questo è dovuto a molto ma molto altro.
la masturbazione è esplorazione di sè...in molte terapie sex è il prima passo che si consiglia x scoprire ciò che ci piace,ascoltare il nostro corpo x poter interagire a pieno con quello del partner...purtroppo si vive ancora in una sorta di"cultura di vergogna"dove le donne dicono di nn praticarla e gli uomini di aver superato questa fase...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 25 gennaio 2007 14:5634/47
Il 25/01 14:44 angelique ha scritto:
purtroppo si vive ancora in una sorta di"cultura di vergogna"dove le donne dicono di nn praticarla e gli uomini di aver superato questa fase...


m'è piaciuta...
nessunostellina stellina spinale118 sabato 27 gennaio 2007 18:4135/47
guarda okkio che in queste cose ci sono anche molte persone che scivono cosi per divertirsi magari uomini che fingono di essere donne e poi si per le donne è molto piu naturare riuscire a baciare una persona dello stesso sesso che non per noi uomini arrivare a rapporti sessuli lesbo bisogna essere convinte secondo me non è solo trasgressione e sogno erotico è proprio essere lesbiche comunque se mi mandi il link cosi ci do un okkio per curiosita ok ciao
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 30 gennaio 2007 12:0936/47
Il 27/01 18:41 spinale118 ha scritto:
guarda okkio che in queste cose ci sono anche molte persone che scivono cosi per divertirsi magari uomini che fingono di essere donne e poi si per le donne è molto piu naturare riuscire a baciare una persona dello stesso sesso che non per noi uomini arrivare a rapporti sessuli lesbo bisogna essere convinte secondo me non è solo trasgressione e sogno erotico è proprio essere lesbiche comunque se mi mandi il link cosi ci do un okkio per curiosita ok ciao
ecco,adesso respira...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 30 gennaio 2007 21:2637/47
Il 25/01 14:38 theIdealBoy ha scritto:
Il 25/01 14:10 giuggiola ha scritto:

Io non capisco dov'è il problema..vuoi o volete sentir dire che facciamo sesso con altre donne,che ci pensiamo costantemente,che limoniamo con altre donne?? Ok te lo dico io,penso tutto questo e lo faccio regolarmente..così almeno sei o siete + contenti..
Bene. Adesso mi spiegare PERCHE', quando c'è da fare eventualmente sesso con una donna, voi ragazze scegliete la "preda" tra le amiche mentre quando c'è da fare sesso e via con un uomo gli amici sono INAPPELLABILMENTE BANDITI?!? Io penso che con un amico ci sarebbe più feeling, complicità e rispetto!!! Altro che con lo sconosciuto!!! In fondo, non lo fate tra amiche appunto perchè c'è "feeling, complicità e rispetto"? Bah... ditemi voi

Il 20/01 00:15 giuggiola ha scritto:
1) assolutamente no,mai e poi mai. 2)l'ho fatto,con poche amiche,considerato proprio come un gesto d'affetto,un saluto..difficile da spiegare,comunque non c'era niente di lesbo in tutto ciò 3)è proprio l'ultimo dei miei pensieri erotici guarda.. 4)mi fa schifo il solo pensiero..cioè,immaginarmi con un'altra donna..per carità.. 5)mai fatto.
sempre GIUGGIOLA... devi aver provato il "Trendy" nel frattempo...
Beh, voi tutte trovate una risposta a quanto ho scritto sopra... Grazie...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 30 gennaio 2007 21:3138/47
Il 30/01 21:26 theIdealBoy ha scritto:
Bene. Adesso mi spiegare PERCHE', quando c'è da fare eventualmente sesso con una donna, voi ragazze scegliete la "preda" tra le amiche mentre quando c'è da fare sesso e via con un uomo gli amici sono INAPPELLABILMENTE BANDITI?!? Io penso che con un amico ci sarebbe più feeling, complicità e rispetto!!! Altro che con lo sconosciuto!!! In fondo, non lo fate tra amiche appunto perchè c'è "feeling, complicità e rispetto"? Bah... ditemi voi
a sta cosa degli amici ti rispondo io: un amico è un amico ergo assessuato; uno sconosciuto no. sono stata abbastanza chiara?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 31 gennaio 2007 13:5839/47
Il 30/01 21:26 theIdealBoy ha scritto:
quando c'è da fare sesso e via con un uomo gli amici sono INAPPELLABILMENTE BANDITI?!? Io penso che con un amico ci sarebbe più feeling, complicità e rispetto!!! Altro che con lo sconosciuto!!!

sempre GIUGGIOLA... devi aver provato il "Trendy" nel frattempo...
1-evidentemente non hai colto il sarcasmo in quel che ho detto
2-apparte che io non sono il tipo di persona che va a letto con uno e poi ciao,non ne sarei capace. E poi,anche fosse,non lo farei mai con un mio amico proprio perchè tale,ma preferirei uno sconosciuto che non vedrei più.
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique giovedì 1 febbraio 2007 13:0140/47
questo post sta riscuotendo successo...ammazza...
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:05 23 042024 fbotz1