Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » quale ragazza??

Quale ragazza??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

528 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
nessunoVitaly lunedì 22 gennaio 2007 06:191/15
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema..

Sono fidanzato da due anni con una ragazza che mi ama da impazzire, diciamo che io le voglio molto bene e ci tengo a lei.. ma non come fa lei con me..

Anni fa però ero follemente innamorato di una ragazza che però era sparita dalla mia vita, però proprio in questi giorni ci è rientrata, infatti la vedo quasi tutti i giorni. Quando la vedo il cuore va a mille, spero sempre di vederla e di parlarci.. insomma le solite cose..

E qui il dubbio.. cosa faccio..? il problema è che questa ragazza è davvero bellissima ed ha molti spasimanti, quindi non so se diventerà la mia ragazza in caso mi lasciassi con l'attuale..
Capito il problema?
Meglio stare così, cioè abbastanza bene, con una ragazza che mi ama veramente o rischiare per ragazza per cui penso di provare qualcosa di piu profondo? Però potrei trovarmi da solo e sarebbe bruttissimo, anche perchè avrei fatto stare male la mia girl per nulla.. help

looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid lunedì 22 gennaio 2007 11:062/15
boh secondo me e triste stare con una persona che nn ami e perche lo fai?solo per il sesso...alla fine e peggio illuderla se gli vuoi bene veramente digli la verita...
se ti piace un altra...e nn sei sicuro se lei ti corrisponde devi riskiare nella vita per ottenere cio che vuoi...e se rimani solo...te preoccupa arrivera sicuramente un altra occasione il mondo e pieno di ragazze!!a me e capitato di stare nella stessa situazione con una ragazza lei mi amava e io diciamo gli volevo bene...beh si per un po puo andare ma poi ho preferito dire le cose come stavano...e rimasi solo...pero almeno la mia coscienza stava meglio....
nessunoVitaly lunedì 22 gennaio 2007 13:003/15
Grazie mille per la risposta, avevo bisogno di una mano..

In effetti il ragionamento che hai fatto tu è molto simile a quello che ho fatto io.. però non è facile, anche perchè nel momento in cui la lascio non solo ci resta malissimo lei, ma sto anche io male perchè in fondo a lei ci tengo ..
Poi magari mi accorgo che con lei stavo bene
com'è difficile
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique lunedì 22 gennaio 2007 15:074/15
Il 22/01 06:19 Vitaly ha scritto:
Meglio stare così, cioè abbastanza bene, con una ragazza che mi ama veramente o rischiare per ragazza per cui penso di provare qualcosa di piu profondo? Però potrei trovarmi da solo e sarebbe bruttissimo, anche perchè avrei fatto stare male la mia girl per nulla.. help
è brutto accontentarsi e stare con una persona x paura di rimanere da soli...bisogna rischiare e mi dispiace x chi dalla vita nn cerca di ottenere il meglio!mai accontentarsi...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 22 gennaio 2007 18:005/15
Prova con tutte e due allora, alla tua età non dovrebbe esserti difficile, poi succeda quel che succeda, versione maschilista del problema,parlando seriamente , non è facile, da quello che capisco sei un ragazzo sensibile, e non vuoi far provare a lei quello che tu ha già passato, anche questo è amare, e probabilmente la ami più di quanto tu pensi, ma l'altra ti è rimasta dentro, è successo pure a me, un milione di anni fa, ma ho scelto la tranquillità e ho scelto bene, la vita va vissuta come ognuno di noi la sente di vivere, non con i pareri degli altri, non abbiamo tutti lo stesso carattere, quello che a té fa soffrire ad un altro neppure lo sfiora.
ciao e auguri
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 22 gennaio 2007 18:386/15
Prenditi una settimana per pensare e guardati dentro, personalmente sono convinto che stai con l'attuale perchè ti è capitato e nulla più se hai dei dubbi così grossi. Dimmi sei stato te a fare il primo passo o te???
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy lunedì 22 gennaio 2007 23:197/15
ci sono passata anche io...e so perfettamente cosa significa..ma ti consiglio di tutto cuore di fare un pò di ordine nel tuo cuore,e cerca d capire cosa provi per l'attuale ragazza,dici d tenere tnt a lei e quindi cerca di nn farla soffrire...se può interessarti io scelsi l'altro ragazzo perchè mi resi conto che la mia storia cn lui era stata importante e che vederlo ogni giorno era un immenso piacere...lasciai il mio ragazzo...lo vidi soffrire e anche tanto ma infondo sapevo di aver fatto la scelta giusta..perchè ti posso garantire che stare cn una persona alla quale vuoi solo un gran bene è davv triste...segui il tuo cuore e vedrai che nn ti sbaglierai...buona fortuna..kiss
nessunoVitaly martedì 23 gennaio 2007 01:148/15
Grazie mille a tutti per l'aiuto e il tempo che mi avete dedicato..
In effetti è stata lei a fare il primo passo, anzi ha fatto quasi tutto.. però non sto con lei solo perchè è capitato.. perchè prima di lei mi erano capitate tante altre storie e per la prima volta ho avuto una complicità simile.. posso assicurarvi che è stata fino ad ora una bellissima storia..

Però non riesco a decidermi.. è brutta questa situazione,in quanto sto male io e di riflesso lei perchè non riesco a vivere fino in fondo il nostro rapporto..però non voglio essere ipocrita e dire ti amo se non lo sento davvero..
Perchè non può essere tutto più semplice?
Come faccio a sapere se quello che sento per l'altra ragazza è un sentimento vero o solo un'illusione?
E se poi lascio la mia ragazza e mi pento?

Sono un pò indeciso ridiamoci su
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 23 gennaio 2007 17:559/15
senti, ma tieniti tutte e due.. che alla fine te la godi di +

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 23 gennaio 2007 18:3710/15
Vitality, ti è capitato e tu hai detto si, forse sei attratto dall'altra perchè lo eri stato in quel periodo passato, perchè era una tua decisione e magari è stata lei ad uscirne??? Secondo me è tutto qua, se solo lei ci provasse con te cadrebbe tutto questo.
Sono nella convinzione che nella vita esistano molte persone che ci possano piacere...e il nuovo è sempre più bello del vecchio, ma è solo una illusione e dopo potremo vedere quale è la realtà.
Non pensare all'altra ma pensa se lasceresti la tua ragazza attuale per stare solo dal momento che pensi di non amarla, se la risposta è si, allora lasciala, che ci stai a fare ad illuderla??? Se non la lasci forse qualcosa c'è, ma devi togliere dalla mente l'altra!!!
nessunoVitaly mercoledì 24 gennaio 2007 00:4811/15
Sai Danut, hai centrato appieno il punto, non so se dell'altra sono innamorato o se è solo un'illusione che si può spegnere ..
Però la cosa che mi fa pensare è che dopo 3 anni ancora non sono riuscito a scordarla, e ti assicuro che ci ho provato davvero. E' l'unica ragazza che .. mi ha fatto questo effetto.. e a volte mi chiedo perchè ..
E non so come farmela passare.. o forse non so se voglio farmela passare
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 24 gennaio 2007 08:2612/15
Ma lei ci è stata con te allora oppure no??? Se è no te semplicemente idealizzi una cosa che amore non è, e magari è una cotta, se ci sei stato allora le cose sono ben diverse!!!
nessunoVitaly giovedì 25 gennaio 2007 12:2813/15
Bè la quesione è un pò strana da dire..
Ci ero uscito, e a lei piacevo, ma (non so perchè) non le ho mai chiesto di metterci insieme nonostante mi piacesse molto.. poi ci siamo allontanati un pò e dopo qualche mese, quando mi sono reso conto che volevo stare con lei, lei aveva già trovato un altro.
Allora ho cercato di dimenticarla uscendo con altre e pensavo di esserci riuscito, sopratutto quando mi sono messo con l'attuale morosa..
Ma poi è tornata nella mia vita e sembra che tutte quelle cose siano successe ieri..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 25 gennaio 2007 13:0614/15
Non hai pensato che questo tuo "innamoramento" sia adesso più rimpianto di non aver agito allora??? Pensaci bene, anche se strano a volte noi siamo dei bambini dentro e vorremmo avere una cosa che non abbiamo potuto avere in passato...solo per averla e stop. Pensaci bene, perchè di dubbi nella vita possono capitare eccome, ma il sistema è capire da cosa proviene il dubbio, cioè da un vero desiderio o da qualcosa che crea il desiderio??? Se il desiderio è puro allora è reale, se è qualcosa d'altro, come in altri casi per esempio l'invidia allora la risposta diventa più semplice.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 14 febbraio 2008 14:0915/15
nun te move de pezzo!!! se no...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:51 09 052024 fbotz1