Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » consiglio mac

Consiglio Mac

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

622 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunoGigabyte87 lunedì 22 gennaio 2007 12:181/3
Vorrei comprare un macbook modello 13'' con processore da 1.83Ghz (Dual Core Ovviamente) Qualcuno saprebbe consigliarmi se faccio bene a comprarlo oppure no, in quanto, annoiatomi di winzoz vorrei cambiare, solo che non me nè vorrei pentire... e come può essere paragonato a winzoz in quanto ad affidabilità, reperibilità di software e sicurezza

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 22 gennaio 2007 13:322/3
Per la qualità dell'oggetto ho ssempre sentito dire un gran bene di codesti portatili Mac, ma sulla reperibilità del software sono un poco scettico, cioè secondo me si trova tutto, ma lo sviluppo maggiore si ha sotto windows per logiche commerciali la cosa che forse preferirei è un buon portatile windows vista powered con l'uso di <linux, ha praticamente tutto quello che si vuole, solo che...non ha i programmi utili per me, triste vita.
nessunoGigabyte87 lunedì 22 gennaio 2007 13:383/3
Cavolo...Vista è un troiaio....come puoi preferirlo ad un macbook se non per la compatibilità delle applicazioni?????
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:43 26 042024 fbotz1