Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto!sono solo un amica?

Aiuto!sono solo un amica?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

782 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
avatar 18kendras sabato 27 gennaio 2007 23:071/5
ciao a tutti! vi prego aiutatemi, allora due mesi fa ho conosciuto un ragazzo in chat e abbiamo legato da subito, ci siamo incontrati e ci siamo baciati. da allora ci sentiamo tutti i giorni mi chiama mi tratta come se fossi la sua ragazza:in pratica mi chiama tesoro,amore, è geloso di me,io sono gelosa di lui,quando usciamo ci comportiamo come due fidanzati,ci vediamo una volta alla settimana xchè abitiamo a 120 km di distanza,ecc..
unico problema:lui ha paura di innamorarsi di me!si è lasciato da 3 mesi con una con cui ci stava da 10 anni,lui mi dice che la pensa ancora a volte però quando lei lo chiama per tornarci insieme, lui non vuole perchè per lui ormai è finita.
all'inizio mi diceva che ero solo una amica per lui,poi la storia si è evoluta e lui mi dice che in pratica sono importante per lui, che è come stessimo insieme però lui per ora non se la sente di definire il rapporto,ecc
lui è preso da me però ha paura di metterci insieme come se questo lo vincolasse,secondo voi cosa devo fare?
gli devo lasciare un po di tempo o gli dovrei dire o ci mettiamo insieme o niente? sono confusa aiutatemi

600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy domenica 28 gennaio 2007 19:092/5
se per te questa persona importante nn riesco a capire dove si pone il problema...scusami se con lui stai bene,cerca di capirlo no?!!!dopotutto è stato molto carino dicendoti tutto ciò che sta provando adesso e credo che sia sincero qnd dice queste cose...dagli il tempo che vuole e vedrai che se è come dici, tutto si concluderà nel modo migliore!!!!!!!kiss
nessunolorenz74 domenica 28 gennaio 2007 20:313/5
un ciao innanzitutto...io vorrei esprimere il mio pensiero in questo senso...sono un ragazzo che ha detto le stesse cose ad una ragazza poco tempo fa...venivo da una storia importante finita, ho conosciuto una ragazza con la quale mi sono fin da subito trovato benissimo e si è insaturato un rapporto molto vicino all'essere praticamente una coppia...le mie parole sono state le stesse: ho paura, vengo da una storia importante, sono confuso e ho bisogno di non sentirmi addosso una nuova storia ecc ecc....sapersi guardare dentro è oggi come oggi la miglior cosa per mandare avanti qualsiasi rapporto...io lo sapevo che non ero "davvero preso" o " innamorato", ma la paura di perdere un bel rapporto era grande...non pensate che "dargli" tempo possa servire a farlo decidere, secondo me, le idee la ha ben chiare dentro di se, ma al momento gli va bene cosi....io ho avuto il coraggio di parlare chiaramente, la cosa è stata apprezzata e il rapporto è tutt'ora sereno e senza sofferenza...star bene con una persona vuol dire esporsi, provarci, dare la possibilità all'altra persona di conoscere il nostro "vero io", in tutte le sue forme...se ne sentono troppo spesso di scuse legate alla "paura di provarci, di lasciarsi andare"...
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 martedì 30 gennaio 2007 22:304/5
devi scegliere tu data la situazione attuale..ti va bene così? e così importante "formalizzare" il rapporto dicendo "stiamo insieme"? o non così tanto? o invece vuoi l'impegno, se no preferisci non avere niente con questa persona ma lasciarla da parte?
solo tu puoi sapere le risposte valide per te
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 14 febbraio 2008 14:115/5
120 km. sono una sufficiente distanza per dire...lontano dagli occhi lontano dal cuore...
sigh!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:23 09 052024 fbotz1