Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » .....ke strani!!......

.....KE STRANI!!......

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

640 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
battle angel alita > alitaDarkGirl giovedì 5 febbraio 2004 20:501/6
io non capisco la psicologia maschile....o sono masochisti...o sono matti...oppure sono talmente disperati che non sanno dove ca**o andare...
vi spiego....2 miei amici (uno dei due sa anke che un pò mi piace ma non ha mai dimostrato grandi interessi nei miei confronti) ...con cui di solito mi diverto anke molto, oggi...mi telefonano e mi dicono...."passiamo da te alle 4"....io stupita dico "ok".....e fra me e me penso ma perkè venire a casa mia?...boh!....beh cmq una volta arrivati......parliamo un pò facciamo il giro della casa e poi ci sediamo sul divano.....e la comincia la scena pietosa.....nessuno parla.....solo qualche commento ogni tanto continui sguardi a triangolo e tutti che sorridono e ridacchiano.....io che avrò fatto un centinaio di figure di m**da perkè per cerare di spezzare l'imbarazzante silenzio tiravo fuori delle ca***te enormi....cose da manicomio....cmq questi rimangono così per 3 ore!!!! (gli ho anke chiesto perche sono venuti a rovinarsi il pomeriggio...ma loro hanno divagato).....non vedevo l'ora sene andassero....latmosfera era pesantissima....e hanno anke fatto fatica ad andarsene.....mamma ke stress!!! ma perkè lanno fatto??? ke intenzioni avevano??....qualcuno mi può dare una spiegazione scientifica e logica di questo fatto??....perkè adesso questa domanda mi sta martellando in testa e non riesco a sopportarla!!!...help! voglio capire perkè sono venuti!!! vi prego date una vostra opinieone!

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 5 febbraio 2004 21:382/6
la risposta e' molto semplice,mia cara:sono venuti a studiare l'appartamento perche' stanno mettendo a punto una grandiosa rapina!!

a parte gli scherzi: come maschietto che gia e' passato per quell'eta',mi vien da dire che e' abbastanza probabile che uno dei due volesse lanciarti un invito speciale,per "dichiarare"il tuo stato di grazia in loro.Di che natura sia l'invito,non so,ma all'origine di tutto ci dovrebbe essere una sorta di attrazione verso di te.
Poi la timidezza l'ha fatta da padrona,sono entrati in imbarazzo cominciando a fare i babbei...e alla fine si sono autosconfitti.E' una stupidaggine,ma ai miei tempi accadeva(pure io a volte mi son comportato cosi'...non riuscivo a sbloccarmi e combinavo un sacco di errori....ah,se potessi tornare indietro!! )

mi sembra di non averti mai vista in questo forum.BENVENUTA TRA NOI
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 5 febbraio 2004 22:573/6
no no dolce....io concordo per il piano di rapina....a meno che....forse il ragazzo che ti piace nn abbia costretto l'amico a venire da te in modo da poterti vedere e starti vicino...anche senza parole...sai...noi maschi in queste cose ne abbiamo poche...anzi pochissime....

N()A()P
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 6 febbraio 2004 08:184/6
D'accordo sulla stranezza della situazione!

Impossibile pensare all'intenzione di creare 1 triangolino

intendo... non solo fatto di parole, xké davvero sarebbe il colmo !!

Cioè... vaTti a fidare degli amici... soprattutto quelli ke Ti piacciono!!

Allora davvero non ci sarebbe + religione!!!


Nò, penso +ttosto all'altra ipotesi... quella benevola & sentimentale,

ke, cioè, anke il ragazzo ke Ti piace... forse provando la stessa cosa x Te...

abbia desiderato 1 occasione d'incontro & di presentazione,

a maggior ragione con la presenza d'1 amico, proprio x evitare

di creare equivoci sulle sue buone intenzioni,

poi, a causa dell'inesxerienza... forse "la cosa" non è riuscita!!

Peccato! Ma, a proposito... eravate "soli"... in casa?!

sempre a scanso di equivoci!! Cmq, auguri!!!


fe
battle angel alita > alitaDarkGirl venerdì 6 febbraio 2004 14:465/6
GRAZIE DI TUTTO....almeno adesso mi son fatta un idea....e grazie anke per il ben venuto!.....cmq si in casa siamo rimasti un paio di ore da soli....perkè?
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 6 febbraio 2004 15:186/6
Come xké... Tesoruccio?!?

Non vorrei ke "qualcuno" ci avesse fatto affidamento, sul fatto d'esser soli, non trovando xò poi il coraggio d'insistere nel tentativo, visto ke Tu non gliene hai dato il motivo, x fortuna!!

Ma cerca di stare + attenta la prossima volta... xké ingenua sì, va bene, ma stupida nò... Cerca di esporTi meno a certe occasioni... potresti non uscirne così a buon mercato!!

fefy ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 10:57 04 052024 fbotz1