Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » patimento d'amore

Patimento d'amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1102 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoscledum giovedì 1 febbraio 2007 15:501/26
Che tristezza!
La mia ragazza (abbiamo dieci anni di differenza) mi ha lasciato giovedì scorso, per me è stato ed è un trauma...sabato ci siamo rivisti ad un appuntamento che avevamo in comune, la sera ho dormito a casa sua. Avevo bevuto un pò...Che s#####o!
Abitiamo a 200 km di distanza ed è andata avanti per due anni, non sto qua a dire tutte le cose carine che ci siamo detti, il bello che c'è stato tra noi, le parole d'amore che mi ha espresso, sarebbe superfluo. Resta il fatto che ha deciso di lasciarmi ed io faccio fatica a venirne fuori.
Pensate che domenica mattina, ad un certo punto, mi ha baciato...Io quasi non ci credevo, è stato un bacio molto intenso che è andato avanti per lungo tempo, poi, se avessi voluto, il tutto si sarebbe potuto concludere con qualcosa di più..capite cosa voglio dire. Ma almeno in quel caso sono riuscito a fermarmi.
Sembrava che tutto stesse tornando come prima, poi d'un tratto, mi dice: è stato il bacio d'addio...Ma come si fa ad essere così s#####i?! Come ho fatto ad essere così ebete per cascarci...So che le piace un altro ragazzo ma non riesco a fare a meno di aggrapparmi ad una speranza: il tempo che è galantuomo. Comunque rimango disperato, e non mi vergogno a dirlo...
Un abbraccio a tutti.

nessunostellina stellina stellina Flyer giovedì 1 febbraio 2007 19:362/26
Il 01/02 15:50 scledum ha scritto:
non riesco a fare a meno di aggrapparmi ad una speranza: il tempo che è galantuomo
se il tempo fosse galantuomo a sta ora saremmo tutti signori!

mettitela via....è finita...prima lo fai....meno patirai...
nessunoscledum venerdì 2 febbraio 2007 09:453/26
Ieri ho scoperto che il mese di tempo che mi aveva chiesto l'ha iniziato passandolo sin da subito sotto le coperte di un altro uomo. Quest'uomo è un amico che conosco da 15anni e che abita a 30 km da me. Un classico dirà qualcuno, resta che al peggio non c'è mai fine:questa notizia è stata la pugnalata finale alla mia schiena...
Razionalmente mi rendo conto che forse è meglio così, una mazzata del genere mi ha aperto gli occhi e mi pemette di non aggrapparmi più a nulla se non a me stesso. Spero di farcela...
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia venerdì 2 febbraio 2007 11:064/26
si che ce la fai....non ti preoccupare....che nella vita passa tutto!!!! bisogna solo essere forti e andare avanti a testa alta!un abbraccio
nessunolorenz74 venerdì 2 febbraio 2007 12:115/26
...le sofferenze fanno parte della vita e anche se può sembrare davvero massacrante, servono a farci apprezzare le altre cose intorno a noi...soffri perchè una cosa bella è finita, ma il fatto che l'hai vissuta non te la toglierà mai nessuno. Costruisci su questa sofferenza la tua reazione, non mollare e soprattutto non chiuderti in te stesso. Non sei tu che non vai, è lei che ha fatto una scelta...ora la palla delle scelte è passata a te...non far si che la paura, la sofferenza o la disperazione la "spazzino in tribuna"....rialzati e torna a giocare!!!!
Ti capisco davvero...credimi!
nessunoscledum venerdì 2 febbraio 2007 14:296/26
Non ho nessuna intenzione di chiudermi in me stesso, sono consapevole che il dolore, così come il sacrificio, non sia mai vano, che ogni esperienza vissuta, anche la più triste, sia necessaria per crescere e per rafforzare il proprio animo, il che ti da la possibilità di guardare con rinvigorita fiducia l'avvenire.
Solo chi lotta può vincere, ed io voglio camminare a testa alta, voglio guardare negli occhi chi mi ha pugnalato alle spalle nel modo più infame e vigliacco...Mi rendo conto che non sia facile ma voglio riuscirci...Ho amato questa ragazza più della mia vita e con lei ho passato i più bei momenti. L'intensità del nostro rapporto aveva raggiunto un'intensità ed una complicità straordinaria.
E' difficile guardarsi all spalle e non piangere ciò che hai perduto ma a questo punto è più importante reagire con dignità e coraggio.
Grazie per il sostegno.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 2 febbraio 2007 14:367/26
Il 02/02 14:29 scledum ha scritto:
Non ho nessuna intenzione di chiudermi in me stesso, sono consapevole che il dolore, così come il sacrificio, non sia mai vano, che ogni esperienza vissuta, anche la più triste, sia necessaria per crescere e per rafforzare il proprio animo, il che ti da la possibilità di guardare con rinvigorita fiducia l'avvenire.
mi sn commossa =P
nessunoscledum venerdì 2 febbraio 2007 17:128/26
Il 02/02 11:06 erikuccia ha scritto:
si che ce la fai....non ti preoccupare....che nella vita passa tutto!!!! bisogna solo essere forti e andare avanti a testa alta!un abbraccio
grazie, ricambio l'abbraccio...

Il 02/02 12:11 lorenz74 ha scritto:
...le sofferenze fanno parte della vita e anche se può sembrare davvero massacrante, servono a farci apprezzare le altre cose intorno a noi...soffri perchè una cosa bella
Paradossalmente oggi mi sento meglio. Più che altro il dolore che mi son portato dentro in questi giorni (stato d'ansia, d'agitazione, disperazione e più chi ce ne ha più ce ne metta) si è affievolito di parecchio...nonostante questo la mia testa continua a pensare a quanto accaduto e così ogni tanto ricado nel barato. Mi rialzo, mi sento meglio e dopo un pò giù di nuovo ...
Non vorrei però che questo lieve affievolimento del dolore fosse dovuto solo ed esclusivamente alla rabbia che provo verso la mia ex. Io spero tanto di provare indifferenza un giorno nei suoi confronti ma ora mi sento ancora innamorato. Mi sta sul c###o, ma non riesco a odiarla...Non so se sia normale provare ancora amore verso una persona che ti ha tradito così vilmente, ma è questo che sento. In ogni caso non tornerei mai più assieme...
grazie per la compagnia
nessunostellina stellina Cowboy89 venerdì 2 febbraio 2007 18:429/26
ta tradito cn laltro xke cela d sicuro piu grosso del tuo e si divertiva di piu
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 2 febbraio 2007 19:0510/26
Il 02/02 18:42 Cowboy89 ha scritto:
ta tradito cn laltro xke cela d sicuro piu grosso del tuo e si divertiva di piu
una tua esperienza personale?..io nn so cm fa la gente a dire ste stronzate..

..hai una forza incredibile..vorrei averla avuta anche io qst forza un pò di tempo fa..ora tutto è passato ma ce n'è voluto di tempo..
il dolore che provi poco a poco, senza che tu te ne renda conto se ne andrà, insieme alla rabbia.. e rimarrà solo un bel ricordo dell'intensità del vostro amore.. spero rimanga solo qst.. l'indifferenza è un brutto sentimento.. il peggior a mio parere.. anche se forse lei se lo merita..perchè ha sbagliato parecchio..
un bacio!mi raccomando sii forte cm hai dimostrato in qst tue parole..
nessunostellina stellina Cowboy89 sabato 3 febbraio 2007 00:0011/26
ascolta bella a me ma lasciato la tipa giovedi scorso e c sto ancora d m###a... so solo ke se nn la prendi cn divertimento t kiudi e diventi isterico e pensi a lei... quindi o uno c skerza e nn sta triste oppure nn puoi dimenticarla... divertiti vai in discoteca fatti qualke cristiana e vedi ke te la dimentichi.. nn devi fare cm me che ci vado ancora dietro dopo 1 settimana c sbavo ancora dietro e vorrei uscirci... cmq... boh impegna le giornate al 100% e vedi ke poi nn c pensi piu dp qlk gg..... buona fortuna.. spero ke tu ne abbia piu d me:(
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia sabato 3 febbraio 2007 00:2112/26
Il 03/02 00:00 Cowboy89 ha scritto:
ascolta bella
sisi....è proprio bella la mia!!!!

Il 03/02 00:00 Cowboy89 ha scritto:
divertiti vai in discoteca fatti qualke cristiana e vedi ke te la dimentichi.. boh impegna le giornate al 100% e vedi ke poi nn c pensi piu dp qlk gg...
azz..... se te la dimentichi x così poco e soprattutto in così poco tempo....immagino com eri innamorato!!!!!!

e come ci stai di m###a!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 3 febbraio 2007 01:5213/26
Il 02/02 18:42 Cowboy89 ha scritto:
ta tradito cn laltro xke cela d sicuro piu grosso del tuo e si divertiva di piu
ma tu non puoi nap-pare...

di nap ce n'è uno... come lui nn c'è nessuno( menomale)

e quindi hai detto una s#######a...!

Il 03/02 00:00 Cowboy89 ha scritto:
spero ke tu ne abbia piu d me:(
ma se ancora nessuno te l'ha data, evidentemente ci sarà un perchè...

cmq, 20/30 euro... ti passa la paura... tromberai pure tu...
nessunoscledum sabato 3 febbraio 2007 08:5314/26
Il 02/02 19:05 mia89 ha scritto:
Il 02/02 18:42 Cowboy89 ha scritto:
ta tradito cn laltro xke cela d sicuro piu grosso del tuo e si divertiva di piu

una tua esperienza personale?..io nn so cm fa la gente a dire ste stronzate.. ..hai una forza incredibile..vorrei averla avuta anche io qst forza un pò di tempo fa..ora tutto è passato ma ce n'è voluto di tempo.. il dolore che provi poco a poco,
Buondì,
non so se un giorno riuscirò a dimenticarla e se il mio cuore lo vuole. E' veramente sgradevole svegliarsi al mattino con certi pensieri e con l'ansia e l'agitazione interna che ti sta logorando.

Ieri sera mi ha chiamato ma non ho risposto, ha richiamato ancora e non ho risposto, dopo un pò riprova, rispondo sento la sua voce che mi cerca e butto giù...
Sentire la sua voce è stata una mazzata, stavo per fare il p###a e richiamarla, volevo risentire la voce che in questi due anni mi ha accompagnato nella mia quotidianietà. Ma non l'ho chiamata, non ho voluto farmi male, anche perchè non capisco proprio cosa dovesse dirmi se non le solite frasi di circostanza.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 3 febbraio 2007 09:0815/26
Il 02/02 18:42 Cowboy89 ha scritto:
ta tradito cn laltro xke cela d sicuro piu grosso del tuo e si divertiva di piu
certo cowboy ke per finezza e raffinatezza sei veramente un modello da imitare!
nessunostellina stellina Cowboy89 sabato 3 febbraio 2007 11:0316/26
Ieri sera mi ha chiamato ma non ho risposto, ha richiamato ancora e non ho risposto, dopo un pò riprova, rispondo sento la sua voce che mi cerca e butto giù...
Sentire la sua voce è stata una mazzata, stavo per fare il p###a e richiamarla, volevo risentire la voce che in questi due anni mi ha accompagnato nella mia quotidianietà. Ma non l'ho chiamata, non ho voluto farmi male, anche perchè non capisco proprio cosa dovesse dirmi se non le solite frasi di circostanza.

voleva semplicemente sapere se ti eri suicidato o eri ancora vivo tutto qui...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 3 febbraio 2007 11:5217/26
Il 03/02 00:00 Cowboy89 ha scritto:
ascolta bella a me ma lasciato la tipa giovedi scorso e c sto ancora d m###a...
ma nn ti sei ancora stancato di scrivere la solita frase su sto sito?L'abbiamo capito che sei stato molltao mo nn ne fare una questione di stato...ke palleeeee se per ogni delusione devi invadre il sito cn la tua storia mi taglio le vene e faccio prima...
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 4 febbraio 2007 00:0218/26
tagliamocele tutti! sai ke figo?inizia nap
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 domenica 4 febbraio 2007 11:1219/26
Il 03/02 00:00 Cowboy89 ha scritto:
ascolta bella a me ma lasciato la tipa giovedi scorso e c sto ancora d m###a... so solo ke se nn la prendi cn divertimento t kiudi e diventi isterico e pensi a lei... quindi o uno c skerza e nn sta triste oppure nn puoi dimenticarla... divertiti vai in discoteca fatti qualke cristiana e vedi ke te la dimentichi..
..confermo quello che ho detto prima.. certe gente nn so da dove le tiri fuori ste stronzate...

daccordissima sul fatto di nn chiudersi in se stessi.. ma se, cm hai detto tu, ti basta andare in discoteca e fartene un'altra.. beh bello mio nn hai ancora capito cos'è l'amore..

Il 03/02 08:53 scledum ha scritto:
Ieri sera mi ha chiamato ma non ho risposto, ha richiamato ancora e non ho risposto, dopo un pò riprova, rispondo sento la sua voce che mi cerca e butto giù... Sentire la sua voce è stata una mazzata, stavo per fare il p###a e richiamarla, volevo risentire la voce che in questi due anni mi ha accompagnato nella mia quotidianietà. Ma non l'ho chiamata, non ho voluto farmi male, anche perchè non capisco proprio cosa dovesse dirmi se non le solite frasi di circostanza.
..hai fatto bene a nn richiamarla.. ti saresti sentito dire come stai?tutto bene?..nn volevo farti star male così..
un sacco di stronzate insomma.. meglio che tu nn la senta.. ci starai male cmq, ma meglio nn sentirla.. un bacione!!
nessunojacques domenica 4 febbraio 2007 12:4520/26
Il 02/02 09:45 scledum ha scritto:
Ieri ho scoperto che il mese di tempo che mi aveva chiesto l'ha iniziato passandolo sin da subito sotto le coperte di un altro uomo.
Eh già caro scledum, purtroppo è proprio un classico. Non sei il primo e neanche l'ultimo che viene trattato così...ne ho sentiti a decine..per non dire centinaia...me compreso. Ti lasciano perché hanno trovato (secondo loro) qualcuno di meglio...e a quel punto non gliene frega più nente di te, di quello che provi, di quello che potresti fare, di quello che è stato...niente di niente. Il 90% delle ragazze salta da un letto all'altro perché, al contrario di quel che si dice...non hanno neanche la metà della nostra moralità. I valori femminili sono in costante in declino...e a noi non resta che trovare quelle poche che si salvano da questa sconfortante statistica.
Sai quante volte ho sentito racconti di ragazzi distrutti dopo aver visto la loro ex "slinguazzarsi" un loro amico pochi giorni dopo essersi lasciati?? Sai quanti ne ho sentiti dire "diceva che mi amava e invece dopo manco una settimana stà già con un altro"? ...TROPPI Scledum, davvero troppi per poter continuare a pensar bene dell'altro sesso...eppure io non sono maschilista...ma a forza di sentire queste cose e di esserne vittima...non posso che confermare che le donne sono un concentrato di fredda meschinità e falsità. Sò che sarò violentemente attaccato per ciò che dico...ma me ne frego perché PURTROPPO (e ti assicuro che vorrei CON TUTTO IL CUORE che non fosse così)...la realtà è questa.
Quando cominciano a non essere più soddisfatte di te perché non vedono avverati i loro "romanzeschi caprici infantili"...ne cercano un altro, e quando l'hanno trovato si inventano una bella padellata di scuse e ti abbandonano seppelendoti all'istante come niente fosse...e avanti il prossimo!!

Mi spiace e ti assicuro che ti capisco perfettamente...e per questo ti dico di non mollare ma di essere sempre più forte...perché te vali 100 volte quello che vale la tua ex...così come io valgo 100 volte quel che vale la mia ex... dunque non vale la pena rovinarsi (come purtroppo ho fatto io) per colpa loro...vai avanti e pensa solo a TE STESSO e non avere pietà di chi ti fà del male.

Un abbraccio. Rispolvera l'orgoglio e vedrai che ce la farai. Ovviamente ti rimarranno le ferite...ma serviranno a ricordarti di non fare gli stessi errori....ciao.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:13 09 052024 fbotz1