Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » pausa di riflessione

Pausa di riflessione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

559 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunoMarco79 venerdì 2 febbraio 2007 21:021/12
Nessuno te lo insegna, nessuno ti prepara, ne hai sentito parlare qualche volta, ma quando ci sei dentro capisci veamente cosa vuol dire. Pausa di riflessione. Ho 27 anni, lei 26, siamo insieme da quasi 6 anni. Tre settimane fa mi ha detto che c'era qualcosa che non andava. Mi chiedeva se secondo me andava tutto bene tra noi due. Diceva che la routine la stava uccidendo. Ha smesso di dirmi TI AMO. Diceva che non era più sicura di quello che c'era tra noi. E voleva stare un po' da sola per capire veramente cosa voleva. L'ho lasciata stare per una settimana. Poi ci siamo rivisti e ha detto che aveva ancora bisogno di tempo. Io stavo già malissimo ma mi stavo convincendo che forse aveva effettivamente di tempo. Poi, mentre stavamo parlando, mi si è gelato il sangue. Lei non si è accorta ma in pochi minuti ha snocciolato "Non sei tu, sono io" "Non ti meriti una come me" "Voglio che tu faccia qualcosa anche per te stesso". Il buio. Cercate queste frasi su internet e vedrete che sono le più clssiche per dire..."è finita ma non so come dirtelo". Secondo me, c'è un altro, ma anche se fosse non riesco a capire se questo tempo che si sta prendendo, le serve per riflettere o per trovare il coraggio di dirmi che è finita. L'altro giorno le ho mandato una mail per chiederle di incontrarci, e se doveva dirmi che era finita di trovare il coraggio di farlo. Mi ha risposto...ti risponderò al più presto. Alè aggiungiamo anche questa che sa di provino "le faremo sapere, grazie" . Io sono a pezzi e confuso. Devo nutrire speranze o rassegnazione? Sono nel limbo dei sentimenti.

nessunostellina stellina Cowboy89 sabato 3 febbraio 2007 00:072/12
io personalmente sn stato cn 1 da 5mesi... e ma lasciato 2 volte .. e lultima e stata giovedi scorso.. e cmq anke cn le altre... quando ti dicono "devo pensarci su nn so piu cosa voglio" e xke gli piace 1 altro ma sono confuse se rimanere cn ki stanno o andare cn laltro e alla fine l'altro vince sempre xke.. vogliono cambiare... storie fisse a sti tempi nn ce ne sono la gente vuole divertirsi sempre e con tutti... so ke c stai d m###a.. lunica soluzione e ke devi prendere tu le redini della situazione.. solitamente anke a me e successo se loro fanno cosi e tu fai il serio e dici "senti nn posso aspettarti finiamo qui ok?" se lei dice "ok" e perke lo faceva lei cmq ma lai anticipata te e quindi soffre di piu lei se dice "no aspetta o robe simili" e xke c tiene ancora a te.. e riskioso ma o fai cosi o sn c###i
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 3 febbraio 2007 02:013/12
Il 02/02 21:02 Marco79 ha scritto:
Devo nutrire speranze o rassegnazione? Sono nel limbo dei sentimenti.
Non voglio fare sempre io la parte del cattivo...uffàà

...cmq fidati... o c'ha un altro, o ha un altro per la testa...

inutile girarci intorno...

27 anni è un età in cui puoi ancora concerderti follie, puoi ancora vivere.. Supera questo momento, e vai avanti

( tra le altre cose, come avrai notato... c'è di peggio... Tipo leggere qualcosa di cowboy89 )
nessunostellina stellina Cowboy89 sabato 3 febbraio 2007 11:004/12
asdasdasd napulitan....... ma xke sei nato
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 3 febbraio 2007 13:255/12
Il 03/02 11:00 Cowboy89 ha scritto:
asdasdasd napulitan....... ma xke sei nato
per rompere le p###e a te
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 4 febbraio 2007 00:006/12
XDDDDDD brutto nap inizio a provare 1 sentimento d amore x te nap
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 4 febbraio 2007 01:327/12
che c##o..
nessunoMarco79 giovedì 8 febbraio 2007 15:158/12
Mi ha lasciato definitivamente qualche giorno fa. Non l'ho più sentita.
Adesso viene la parte più divertente....domenica ci vediamo al matrimonio di una nostra amica. Ovviamente nessuno sa niente. Quindì mi sorbirò tutto il giorno frasi del genere "Ma quand'è che tocca a voi?" "Aaaaaah....i prossimi sarete voi due" Manca solo che lancino il bouquet alla mia ex e poi mi sparo!!!
Ma si dai la vita è anche questo. Tanto io sarò ubriaco molesto già agli antipasti e mi farò raccontare il giorno dopo quello che è successo.

Evviva la vita!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 8 febbraio 2007 16:159/12
Concordo in pieno con Nap, solitamente quando si fa così o si ha già qualcuno d'altro o qualcuno per la testa.
Mi spiace per te e se ti è di consolazione sorridi che te sei ancora giovane...relativamente più di lei.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 9 febbraio 2007 00:0710/12
Mi dispiace, ti auguro di divertirti a quel matrimonio anche se non sarà facile la situazione!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 10 febbraio 2007 20:1011/12
Arrivo tardi...
Cmq, cerca di farti forza, e l'idea di ubriaco molesto non è niente male, poi non sai che ai matrimoni si rimorchia alla grande!!!!
Coraggio.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 11 febbraio 2007 16:5312/12
Il 10/02 20:10 gloria ha scritto:
Arrivo tardi... Cmq, cerca di farti forza, e l'idea di ubriaco molesto non è niente male, poi non sai che ai matrimoni si rimorchia alla grande!!!! Coraggio. glò
Il problema è quando si rimorchia la neo mogliettina .
Allora li va male, molto male!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:45 23 042024 fbotz1